Andrea Ambrogio, il 09 novembre 2015 - 14:10 ha detto:
Ma se ormai è risaputo che la Rockstar non premia con oggetti "fisici" in Italia, siamo veramente sicuri che l'Italia partecipi al contest?
No, veramente sono sicuro del contrario, che l'italia non partecipa

però un conto è non poter vincere quella paccottiglia che hanno messo come premio (che non mi interessa minimamente) un conto e se non comparissi proprio nell'elenco e lì rosicherei parecchio... Anche perchè sarebbe ridicoolo, ho visto video che non rispettano la trama prestabilita (la maggior parte) e altri che addirittura hanno un'altra canzone

fino a giovedì lo vedevo in elenco, ora non vedo più proprio l'elenco e facendo la ricerca manuale ovviamente mi esce di tutto, anche video precedenti al contest che per qualche oscura ragione hanno anche l'hashtag #wanderer ma che ovviamente non sono in gara
Oh comunque a proposito

rinnovo l'invito a darmi una mano con qualche like, il link al video ora non lo posso mettere che sono dall'ipad ,a lo trovate alla pagina precedente

i mostri sacri sono entrati in azione e già zebfar dopo 3 ore mi aveva superato ma gli altri forse riesco a tenergli testa

tutto questo ovviamente solo e soltanto nella speranza di arrivare a qualcosa di più delle solite 50-100 visualizzazioni che ho di solito. Speranze di vincere credo di non averne comunque, al di là del fatto di partecipare dall'italia, perchè credo (e spero, per i little dragon) che spunti qualche video veramente in grado di rappresentare la band, cosa in cui nessuno dei video attualmente in gara secondo me riesce, incluso il mio. Diciamo che sto in quel 2-3% di video che quantomeno sono decenti, in un mare di obbrobbri girati male o senza senso, ma se fossi una band di un qualsiasi genere musicale non userei nessuno di quelli che ci sono, per ora, come "official video" per na mia canzone