GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 188
  • 189
  • 190
  • 191
  • 192
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#3781 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 luglio 2015 - 15:40

Visualizza MessaggiGTADennis, il 30 luglio 2015 - 15:17 ha detto:

Import/expert impossibile, dato che

Spoiler

Giusto me ne ero dimenticato :D , spero almeno escano i DLC storia, così torna l'interesse per la modalità offline
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3782 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 luglio 2015 - 16:02

Visualizza MessaggiMaik-138, il 30 luglio 2015 - 14:55 ha detto:

Ad esempio in futuro potrebbero implementare le missioni online, i veicoli Import-Export, la possibilità di acquistare appartamenti\garage di lusso come nell'online ecc... in poche parole se implementassero i contenuti dell'online nella modalità storia quest'ultima diventerebbe meno noiosa

Riguardo al resto, ti hanno già risposto.
Riguardo agli appartamenti di lusso... A che pro? Boh. A parte il fatto che Michael e
Spoiler
hanno già delle belle villette (e Michael vive con la famiglia), una volta che hai l'appartamento di lusso, che te ne fai? Al massimo lo utilizzi per il garage, ma se sei iscritto al Social Club, come la maggior parte dei giocatori, puoi avere tutte le auto che vuoi (dalla Zentorno alla T20). Tempo 3 giorni ed hai i garage pieni.
Sì, potrebbero, ma non ci permetterebbero di giocare chissà quanto.
L'unica cosa implementabile nell'offline, secondo me, deve essere qualcosa che manca anche all'online. Magari il gioco d'azzardo. Anche se non penso che faremo tutti a gara per vedere chi ha più soldi nell'offline. Al massimo, ci interesseremo ai trofei PSN da vincere, se ce ne saranno. Vinti quelli, bon, si ritorna all'online.

Visualizza MessaggiMaik-138, il 30 luglio 2015 - 15:40 ha detto:

Giusto me ne ero dimenticato :D , spero almeno escano i DLC storia, così torna l'interesse per la modalità offline

Anche qui... Boh...
Spoiler

Messaggio modificato da Roger K. Black il 30 luglio 2015 - 16:05

0

#3783 L'utente è offline   Automan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2015 - 16:05

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 30 luglio 2015 - 15:45 ha detto:

Anche io al single sto giocando poco. Però secondo me non faranno più nulla per migliorarlo. E poi, onestamente, non so nemmeno che cosa potrebbero fare per migliorarlo.

Più garage, per esempio. Io le ultime auto non le ho comprate: dove le metto?! :dsa:
Più zone accessibili. Fort Zancudo e Carcere, 1500 metri quadri per fare cosa?! :dsa:
Etcetera, etcetera... :asd:

Messaggio modificato da Automan il 30 luglio 2015 - 16:06

Immagine Postata
0

#3784 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 30 luglio 2015 - 16:10

Visualizza MessaggiAutoman, il 30 luglio 2015 - 16:05 ha detto:

Più garage, per esempio. Io le ultime auto non le ho comprate: dove le metto?! :xdsa:
Più zone accessibili. Fort Zancudo e Carcere, 1500 metri quadri per fare cosa?! :xdsa:
Etcetera, etcetera... :asd:

Per la questione dei garage, ho appena risposto, probabilmente mentre scrivevi: potrebbero, non mi dispiacerebbe, ma di quanto invoglierebbero il giocatore a fare ore ed ore al single-player? Ammetto che la frase che hai quotato è un pochino ambigua: parlo di miglioramenti, senza specificare che parlo di miglioramenti che aumentino la longevità della modalità offline (alla fine, si parlava di questi).
La storia delle zone accessibili non l'ho capita. Davvero. Dovrebbero rendere Bolingbroke un luogo dove puoi entrare e uscire senza che ti accada nulla? Perché? Non capisco. Anche perché il Lazer può essere rubato da Fort Zancudo anche con i NOOSE alle costole.

Messaggio modificato da Roger K. Black il 30 luglio 2015 - 16:11

0

#3785 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 30 luglio 2015 - 16:11

A Bolingbroke ti abbattono coi razzi...
Immagine Postata
0

#3786 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 30 luglio 2015 - 16:16

Visualizza MessaggiGTADennis, il 30 luglio 2015 - 16:11 ha detto:

A Bolingbroke ti abbattono coi razzi...

Sì ma io continuo a non vedere che c'è di male.
Anche perché non c'è nulla da vedere lì dentro :asd:
0

#3787 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 30 luglio 2015 - 16:24

Nel single non faranno più niente se non aggiungere le macchine dei DLC come stanno facendo, per il resto niente, a loro interessa l'online e basta ;)

0

#3788 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 30 luglio 2015 - 16:59

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 30 luglio 2015 - 17:02 ha detto:

se sei iscritto al Social Club, come la maggior parte dei giocatori, puoi avere tutte le auto che vuoi (dalla Zentorno alla T20).

No aspetta.. cioe? O.o
0

#3789 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 30 luglio 2015 - 17:00

L'unica auto esclusiva per i membri Social Club è la Elegy.
Immagine Postata
0

#3790 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 30 luglio 2015 - 17:14

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 30 luglio 2015 - 16:59 ha detto:

No aspetta.. cioe? O.o

Parlo del single-player. Ogni personaggio (Michael, Trevor e Franklin) ha un garage personale colorato sulla mappa.
Entrate. Premete la freccia destra. Scegliete una caterva di veicoli. T20, Roosevelt, Zentorno, Turismo R... Avete gratis tutti quelli che hanno aggiunto nell'online (a pagamento).

Visualizza MessaggiGTADennis, il 30 luglio 2015 - 17:00 ha detto:

L'unica auto esclusiva per i membri Social Club è la Elegy.

La Elegy RH8 è esclusiva Social Club nella modalità online.
Poi magari ricordo male io e quei garage non è esclusiva dei membri del Social Club. Però, nell'offline, hai praticamente tutte le auto migliori gratuitamente nel garage.
Forse mancano la Kuruma blindata e l'Insurgent ora che ci penso.

EDIT:
Ah, attenzione: parlo di PS3 e X360.
Ripensandoci, forse agli utenti che non hanno queste console farebbe comodo avere dei garage. Cioè, potrebbero divertirsi a riempirli pian pianino.

Messaggio modificato da Roger K. Black il 30 luglio 2015 - 17:20

0

#3791 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 30 luglio 2015 - 17:54

No hai capito male :asd:

Su PS3 e X360 l'unico veicolo esclusivo per i membri Social Club è l'Elegy. Poi, viene anche consegnato un garage gratuitamente (se non si è membri, lo devi pagare) e da lì tutti i veicoli speciali sono gratis anche per coloro che non sono sul Social.

Su current gen, i veicoli speciali ci sono ma quelli aggiunti come DLC DOPO il rilascio del gioco (tranne quelli dei colpi). I veicoli aggiunti come dlc fino al dlc LTS li trovi nel traffico o li acquisti online.

L'Elegy online è solo free.
Immagine Postata
0

#3792 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 30 luglio 2015 - 18:05

Visualizza MessaggiGTADennis, il 30 luglio 2015 - 17:54 ha detto:

No hai capito male :asd:

Su PS3 e X360 l'unico veicolo esclusivo per i membri Social Club è l'Elegy. Poi, viene anche consegnato un garage gratuitamente (se non si è membri, lo devi pagare) e da lì tutti i veicoli speciali sono gratis anche per coloro che non sono sul Social.

Su current gen, i veicoli speciali ci sono ma quelli aggiunti come DLC DOPO il rilascio del gioco (tranne quelli dei colpi). I veicoli aggiunti come dlc fino al dlc LTS li trovi nel traffico o li acquisti online.

L'Elegy online è solo free.

Ah OK non sapevo che i non-Social pagassero il garage, ma che lo avessero lo stesso.
Motivo in più per cui su old-gen non avrebbe molto senso cercare di aumentare la longevità dell'offline aggiungendo semplicemente la possibilità di acquistare garage.
Comunque la Elegy non c'entrava col mio discorso perché parlavo dei garage offline, più che di quali fossero i veicoli esclusivi ;)
0

#3793 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 30 luglio 2015 - 18:20

Lo sconto dl 50% su tutte le motociclette è stato esteso fino a domani, 31 Luglio.

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3794 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 30 luglio 2015 - 18:39

Io sono seriamente tentato di prendere la Akuma. Come è? Una volta potenziata al massimo può competere con Bati e Hakuchou? Chiedo perché per prenderla dovrei vendere la Innovation per far posto. E la Innovation mi piace esteticamente.
0

#3795 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 30 luglio 2015 - 19:07

Comunque su pc come veicolo speciale dentro i garage ci sta solo la Elegy, forse su console ce ne stanno altre, ma su pc solo quella

Messaggio modificato da Kubo il 30 luglio 2015 - 19:07

0

#3796 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 30 luglio 2015 - 19:27

Visualizza MessaggiKubo, il 30 luglio 2015 - 19:07 ha detto:

Comunque su pc come veicolo speciale dentro i garage ci sta solo la Elegy, forse su console ce ne stanno altre, ma su pc solo quella

Sì sulle console old-gen ci sono anche i veicoli introdotti coi DLC. Sa quanto ho capito, ce ne sono alcuni anche sulle console di nuova generazione.
0

#3797 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 30 luglio 2015 - 23:30

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 30 luglio 2015 - 18:14 ha detto:

Parlo del single-player. Ogni personaggio (Michael, Trevor e Franklin) ha un garage personale colorato sulla mappa.
Entrate. Premete la freccia destra. Scegliete una caterva di veicoli. T20, Roosevelt, Zentorno, Turismo R... Avete gratis tutti quelli che hanno aggiunto nell'online (a pagamento).

La Elegy RH8 è esclusiva Social Club nella modalità online.
Poi magari ricordo male io e quei garage non è esclusiva dei membri del Social Club. Però, nell'offline, hai praticamente tutte le auto migliori gratuitamente nel garage.
Forse mancano la Kuruma blindata e l'Insurgent ora che ci penso.

EDIT:
Ah, attenzione: parlo di PS3 e X360.
Ripensandoci, forse agli utenti che non hanno queste console farebbe comodo avere dei garage. Cioè, potrebbero divertirsi a riempirli pian pianino.

Aaaaaaahhhh ok ok in quel senso :D subito avevo interpretato tutte le auto che vuoi come un box con posti infiniti x quello non capivo :D
0

#3798 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 31 luglio 2015 - 07:18

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 30 luglio 2015 - 17:16 ha detto:

Sì ma io continuo a non vedere che c'è di male.
Anche perché non c'è nulla da vedere lì dentro :asd:

Ma scusa, a che mi serve mezza mappa se non la posso usare?
Allora mi devi permette di arruolarmi nell'esercito/polizia... :muro: :muro: :muro:
Immagine Postata
0

#3799 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 31 luglio 2015 - 10:02

Visualizza MessaggiAutoman, il 31 luglio 2015 - 07:18 ha detto:

Ma scusa, a che mi serve mezza mappa se non la posso usare?
Allora mi devi permette di arruolarmi nell'esercito/polizia... :muro: :muro: :muro:

Dai mezza no :asd:
Tolte quelle zone, c'è comunque veramente un sacco per esplorare.
Fort Zancudo è una figata. Puoi attaccarlo in più punti e modi e prendere un Lazer, Lazer che puoi pure portare all'aeroporto di Sandy Shores e conservare come se fosse tuo (cosa che non puoi fare nell'online). Lì poi puoi procurarti la maggior parte dei veicoli militari (Buzzard, Tank, eccetera). Senza un'area militare, ovviamente vietata ai non addetti ai lavori, molti veicoli militari non avrebbero senso, sbucherebbero dal nulla. E senza di essa, non potresti procurarti dei veicoli militari, come il Lazer (altri li puoi acquistare, ma sarebbe troppo comodo acquistarli tutti; già ho storpiato il naso quando ho visto che puoi acquistare il carro armato: una volta te lo dovevi conquistare, anche col sudore).
Il carcere di Bolingbroke è verosimilmente messo lì per le missioni e i colpi. Quando lo sorvoli ti abbattono coi missili? Beh, la classica area "inesplorabile" c'era già in San Andreas. Comunque, questa area della mappa la puoi usare, e probabilmente le usi nel momento in cui fai il colpo "Evasione". Magari poteva essere sfruttata meglio nel single-player, ma vabbeh.
0

#3800 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 31 luglio 2015 - 10:42

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 31 luglio 2015 - 11:02 ha detto:

Dai mezza no :asd:
Tolte quelle zone, c'è comunque veramente un sacco per esplorare.
Fort Zancudo è una figata. Puoi attaccarlo in più punti e modi e prendere un Lazer, Lazer che puoi pure portare all'aeroporto di Sandy Shores e conservare come se fosse tuo (cosa che non puoi fare nell'online). Lì poi puoi procurarti la maggior parte dei veicoli militari (Buzzard, Tank, eccetera). Senza un'area militare, ovviamente vietata ai non addetti ai lavori, molti veicoli militari non avrebbero senso, sbucherebbero dal nulla. E senza di essa, non potresti procurarti dei veicoli militari, come il Lazer (altri li puoi acquistare, ma sarebbe troppo comodo acquistarli tutti; già ho storpiato il naso quando ho visto che puoi acquistare il carro armato: una volta te lo dovevi conquistare, anche col sudore).
Il carcere di Bolingbroke è verosimilmente messo lì per le missioni e i colpi. Quando lo sorvoli ti abbattono coi missili? Beh, la classica area "inesplorabile" c'era già in San Andreas. Comunque, questa area della mappa la puoi usare, e probabilmente le usi nel momento in cui fai il colpo "Evasione". Magari poteva essere sfruttata meglio nel single-player, ma vabbeh.

Guarda che puoi conservare solo i veicoli che compri, ne sei sicuro? :mellow:
Io ho provato a portare di tutto, ma non viene salvato, compresi gli elicotteri... :D
Immagine Postata
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 188
  • 189
  • 190
  • 191
  • 192
  • Ultimo »