Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 24 febbraio 2015 - 20:07
Ora divido i post creando una nuova discussione, poi si continuerà lì
Scusate se l'ho pubblicata solo ora ma come sapete ormai lavoro e quindi non riesco a farlo prima.
Si continua qui:
http://forum.gta-exp...c-il-14-aprile/
Scusate se l'ho pubblicata solo ora ma come sapete ormai lavoro e quindi non riesco a farlo prima.
Si continua qui:
http://forum.gta-exp...c-il-14-aprile/
Inviato il 24 febbraio 2015 - 20:32
10 marzo. Stamattina avevo la sensazione giusta.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 27 febbraio 2015 - 16:17

Inviato il 28 febbraio 2015 - 12:34
Inviato il 01 marzo 2015 - 17:22
Rumor non ufficiale:
Stando a quanto riportato da Gamercenteronline.net, Rockstar sta lavorando a un contenuto monumentale per quanto riguarda la campagna principale di Grande Theft Auto V. “Abbiamo trascorso una grande quantità di tempo per lavorare sulle rapine online e le versioni remaster, ma non ci siamo dimenticati della storia di Michael, Franklin e Trevor” ha dichiarato la fonte citata dal sito “Stiamo facendo qualcosa che sarà monumentale.”
La fonte ha aggiunto inoltre che presto ci sarà un annuncio a riguardo da parte di Rockstar.
Fonte: Spaziogames.it
Personalmente spero in una o più espansioni fatte come per il IV, stupende e disponibili anche in retail... Di sicuro qualcosa per il singleplayer faranno uscire comunque.
Stando a quanto riportato da Gamercenteronline.net, Rockstar sta lavorando a un contenuto monumentale per quanto riguarda la campagna principale di Grande Theft Auto V. “Abbiamo trascorso una grande quantità di tempo per lavorare sulle rapine online e le versioni remaster, ma non ci siamo dimenticati della storia di Michael, Franklin e Trevor” ha dichiarato la fonte citata dal sito “Stiamo facendo qualcosa che sarà monumentale.”
La fonte ha aggiunto inoltre che presto ci sarà un annuncio a riguardo da parte di Rockstar.
Personalmente spero in una o più espansioni fatte come per il IV, stupende e disponibili anche in retail... Di sicuro qualcosa per il singleplayer faranno uscire comunque.
Inviato il 01 marzo 2015 - 18:27
Spero solo una cosa: voglio aspettare meno tempo possibile il prossimo capitolo senza far nulla. Insomma da GTAIV a V sono passati 5 anni con SOLO 2 espansioni, almeno stavolta stanno allungando di molto il brodo e per me va bene così. Tra l'altro sarò contento di pagare eventuali DLC se sono così massicci come dicono
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 01 marzo 2015 - 19:44
SgtReeno, il 01 marzo 2015 - 17:22 ha detto:
Rumor non ufficiale:
credo che queste cose ce le scorderemo su OG, credo che dopo le rapine non ci sarà nulla su OG.

Inviato il 02 marzo 2015 - 17:45
andriese, il 02 marzo 2015 - 15:29 ha detto:
io invece penso che accontenteranno anche gli utenti og
la penso come te,anche perche,secondo la loro politica di fare piu soldi possibile non vedo perche non dovrebbero rilasciarli anche su OG,poi staremo a vedere,intanto se saranno a pagamento (e lo saranno) questi eventuali DLC,bisogna prima accertarsi del loro contenuto che spero sia corposo perche altrimenti valuterò un eventuale acquisto o meno