GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

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Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#3181 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 06 dicembre 2014 - 22:41

Visualizza MessaggiArcash, il 06 dicembre 2014 - 22:35 ha detto:

Ho esplorato North Yankton a fondo.
Non é come sembra, potreste rimanere delusi.

Ma almeno ci sarebbe un posto nuovo! :asd: Poi immagino che se lo implementassero ufficialmente, lo renderebbero più agibile di come è sempre stato... Strutturato solo per un paio di missioni. ;)
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#3182 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 06 dicembre 2014 - 23:36

Dubito fortemente che ambienteranno un DLC nel North Yankton.

Per qualche missione come nella Storia sì, è probabile, ma renderla "agibile" in freemode proprio no. Dovrebbero cambiarne completamente la struttura.

Messaggio modificato da GTADennis il 06 dicembre 2014 - 23:36

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#3183 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 01:03

Visualizza MessaggiGTADennis, il 06 dicembre 2014 - 23:36 ha detto:

Dubito fortemente che ambienteranno un DLC nel North Yankton.

Per qualche missione come nella Storia sì, è probabile, ma renderla "agibile" in freemode proprio no. Dovrebbero cambiarne completamente la struttura.

^Oltre a rifarla da zero e\o modificarne i "bordi"(?)
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#3184 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 01:04

beh dovrebbero fare una mini Isola completamente da zero dato che l'attuale NY è per la maggior parte un mucchio di textures 2D messe li solo per essere guardate per un istante da lontano, quindi ne dubito che ne faranno un DLC anche se mi piacerebbe da morire.

a proposito, sapete dirmi se al momento c'è un modo per andare a North yankton online o offline su ng?
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#3185 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 01:05

Visualizza Messaggiandriese, il 07 dicembre 2014 - 01:04 ha detto:

beh dovrebbero fare una mini Isola completamente da zero dato che l'attuale NY è per la maggior parte un mucchio di textures 2D messe li solo per essere guardate per un istante da lontano, quindi ne dubito che ne faranno un DLC anche se mi piacerebbe da morire.

a proposito, sapete dirmi se al momento c'è un modo per andare a North yankton online o offline su ng?

No, niente di niente...
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#3186 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 10:10

Io mi accontenterei anche se facessero qualche gara e un paio di DM a North Yankton magari senza renderlo esplorabile in freemode.
Anche se, con l'aiuto di qualche roccia invalicabile e un po' di mare, potrebbero liberarlo.

Basta volerlo...
spaturno1
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#3187 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 10:53

diffile/impossibile
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#3188 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 12:48

Io sono d'accordo con Rico.
Cioè ragazzi, abbiamo un Black Flag dove esploriamo mezzo mondo con tempeste e onde anomale random, villaggi interi pieni di npc e interazioni spesso anche senza caricamenti, grotte.
Io credo che la R* potrebbe fare benissimo queste cose se volesse, oltre a fixare i problemi.
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#3189 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 13:16

Visualizza Messaggiandriese, il 07 dicembre 2014 - 11:53 ha detto:

diffile/impossibile

Ma cosa? :asd: per niente, lavoro da una giornata e stop.
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#3190 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 17:34

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 07 dicembre 2014 - 13:16 ha detto:

Ma cosa? :asd: per niente, lavoro da una giornata e stop.

Ma cos? :m: Ti ricordo che il Yankton NON ha un limite vero, quindi due son le cose:
O, lo fanno diventare una mini isola (failando visto che (se) hai seguito la storia, Yankto NON è un isola)
O, la rifanno da capo, rifacendone l'intera struttura e posizione.
Dubito ci voglia "una giornata" :gh:
Is the Karma, amigo.

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#3191 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 17:50

Un deserto infinito di neve o 5 stelline se ti allontani dal centro. Boh... Soluzioni ce ne sarebbero.
Avrebbero da criticare in molti, ma molti e molti altri se lo farebbero andare bene. Io tra quelli.
spaturno1
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#3192 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 17:53

Nah, fidati che il 99% non si accontenterebbe.
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#3193 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 18:13

Visualizza MessaggiArcash, il 07 dicembre 2014 - 18:34 ha detto:

Ma cos? :m: Ti ricordo che il Yankton NON ha un limite vero, quindi due son le cose:
O, lo fanno diventare una mini isola (failando visto che (se) hai seguito la storia, Yankto NON è un isola)
O, la rifanno da capo, rifacendone l'intera struttura e posizione.
Dubito ci voglia "una giornata" :gh:

Mi riferivo al farla diventare una mappa in cui fare gare etc, non una mappa libera.
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#3194 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 18:30

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 07 dicembre 2014 - 18:13 ha detto:

Mi riferivo al farla diventare una mappa in cui fare gare etc, non una mappa libera.

Si ma in gara nulla ti impedisce di adare a zonzo a caso :asd:
Is the Karma, amigo.

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#3195 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 19:59

secondo me potremo rivederlo al massimo nel prossimo capitolo, ma per GTAV dovremo accontentarci delle textures 2D

Messaggio modificato da andriese il 07 dicembre 2014 - 19:59

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#3196 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 20:43

Visualizza MessaggiArcash, il 07 dicembre 2014 - 19:30 ha detto:

Si ma in gara nulla ti impedisce di adare a zonzo a caso :asd:

Basta mettere un counter di 5 secondi che ti riporta in pista nel caso in cui tu vada fuori strada
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#3197 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 21:02

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 dicembre 2014 - 12:48 ha detto:

Io sono d'accordo con Rico.
Cioè ragazzi, abbiamo un Black Flag dove esploriamo mezzo mondo con tempeste e onde anomale random, villaggi interi pieni di npc e interazioni spesso anche senza caricamenti, grotte.
Io credo che la R* potrebbe fare benissimo queste cose se volesse, oltre a fixare i problemi.

Senza offesa, state fantasticando.
Black Flag non è affatto più interattivo di V, anzi.
Per implementare zone nuove di zecca bisognerebbe riscrivere il codice o implementarle tramite DLC.
Ma davvero servono isole nuove a V?
Ciò che servirebbe realmente consiste in un maggior incremento di attività eseguibili e locali interattivi accessibili.
L'insieme di fast food, discoteche, sale da bowling, bar, attività commerciali magati esplorabili e altro cambierebbero di molto l'approccio durante il gameplay.
Scrivi al centro
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#3198 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 21:26

Io comunque rimango ancora di sasso pensando a tutti gli interni dettagliatissimi e fantastici che ci sono ma.. che sono chiusi tutto il tempo. Non ha un c***o di senso. E non venitemi a dire "HEHIEHEHIEH LIMITASIONI DELLE KUNZOL!!1 " perché con un piccolo glitch ci entri senza problemi.
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#3199 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 07 dicembre 2014 - 21:58

Visualizza MessaggiGTADennis, il 07 dicembre 2014 - 21:26 ha detto:

Io comunque rimango ancora di sasso pensando a tutti gli interni dettagliatissimi e fantastici che ci sono ma.. che sono chiusi tutto il tempo. Non ha un c***o di senso. E non venitemi a dire "HEHIEHEHIEH LIMITASIONI DELLE KUNZOL!!1 " perché con un piccolo glitch ci entri senza problemi.

\quote
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#3200 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 08 dicembre 2014 - 00:33

Visualizza MessaggiTeto, il 07 dicembre 2014 - 21:02 ha detto:

Ciò che servirebbe realmente consiste in un maggior incremento di attività eseguibili e locali interattivi accessibili.
L'insieme di fast food, discoteche, sale da bowling, bar, attività commerciali magati esplorabili e altro cambierebbero di molto l'approccio durante il gameplay.


:quoto: Su questo siamo d'accordo
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