Bl4ck, il 13 settembre 2013 - 21:09 ha detto:
Così fanno intendere.
Comunque, secondo me, un online con 500 missioni non lo hanno fatto così perchè non avevo niente di meglio da fare.
Online vasto = SP meno vasto. Di solito è quasi sempre così nei videogames.
Ovviamente essendo Open World sarà sicuramente molto più vasto di chi ha una storyline chiusa.
Ma così come accadeva in GTA4, prima o poi le cose da fare finivano.

"Prima o poi le cose da fare finivano"...Dimentichi che GTA IV non ha niente a che vedere con la libertà e l'immensità di gioco di gta V. Avevi giusto gli elicotteri e non si poteva neppure elaborare la propria auto. Io ho capito benissimo quando Rockstar ha definito gta V un gioco infinito. Non lamentiamoci della durata del gioco su...sarà manco il 10% (scarso) il tempo che si passa a giocare con GTA per le missioni. Il resto 90% è pura libertà (edit: per questo gta IV è morto presto, non offriva poi molta libertà e dopo di un po è diventato monotono,,,mentre ad es. in SA non c'era mai fine alla fantasia di ciò che potevi fare ogni giorno...pensa nel V). Poi vorrei anche dire che fossero 69 le missioni principali, da come mostrato non paiono semplici come nei capitoli precedenti o meglio, di più lunga durata visto che dovremo programmare tutto noi.
Messaggio modificato da Filopz il 13 settembre 2013 - 21:43