GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

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Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#2061 L'utente è offline   fede4avar 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 00:19

Beh lo scopriremo con il pad alla mano io cmq rimango fiducioso sulla guida. Immagine Postata

Visualizza MessaggiAndy37649, il 05 settembre 2013 - 23:44 ha detto:

A quell'utente americano avevano risposto in modo molto esauriente: "Ogni macchina ha la sua fisica, se vi ritroverete a guidare un auto sportiva sarà più maneggievole, e riuscirete a guidarla molto meglio rispetto a GTA 4, ciò non vuol dire che stiamo creando una guida arcade., Invece, se ci si ritrova su un auto normale, sarà un po' più "pesante" e difficile da controllare"
In poche parole, ogni macchina ha le sue caratteristiche uniche.
Mi ricordo anche che Rockstar disse a quell'utente che sarà possibile modificare trazione della vettura e varie altre sottocategorie che variano l'esperienza di gioco al volante, quindi non c'è da preoccuparsi, ognuno avrà il metodo di guida che vuole.


Ecco proprio quello che intendevo Immagine Postata
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#2062 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 00:24

Tanta carne al fuoco,ne uscirà un'ottimo arrosto.
Scrivi al centro
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#2063 L'utente è offline   Andy37649 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 00:30

Visualizza MessaggiTeto, il 06 settembre 2013 - 01:24 ha detto:

Tanta carne al fuoco,ne uscirà un'ottimo arrosto.


E bello succulento anche Immagine Postata
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#2064 crissal

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Inviato il 06 settembre 2013 - 08:30

Visualizza MessaggiAndy37649, il 05 settembre 2013 - 23:44 ha detto:

A quell'utente americano avevano risposto in modo molto esauriente: "Ogni macchina ha la sua fisica, se vi ritroverete a guidare un auto sportiva sarà più maneggievole, e riuscirete a guidarla molto meglio rispetto a GTA 4, ciò non vuol dire che stiamo creando una guida arcade., Invece, se ci si ritrova su un auto normale, sarà un po' più "pesante" e difficile da controllare"
In poche parole, ogni macchina ha le sue caratteristiche uniche.
Mi ricordo anche che Rockstar disse a quell'utente che sarà possibile modificare trazione della vettura e varie altre sottocategorie che variano l'esperienza di gioco al volante, quindi non c'è da preoccuparsi, ognuno avrà il metodo di guida che vuole.




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: spettacolo
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#2065 L'utente è offline   Flash_Goldon 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 10:01

Visualizza Messaggifede4avar, il 06 settembre 2013 - 00:45 ha detto:

Credi che sarà più arcade?


no,rispetto al capitolo 4 della serie,sarà più vicina alla fisica reale,non un simulatore di guida,ma migliore rispetto al 4,e la stessa di midnight club:los angeles..se vuoi toglierti tutti i dubbi compralo..hai 10 giorni per giocarci..Immagine Postata

(non sarà più come guidare barconi,avevano detto mesi fa)

Messaggio modificato da Flash_Goldon il 06 settembre 2013 - 10:02

iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
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#2066 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 10:17

Il risultato finale è qualcosa che, per quanto mi riguarda, sembra molto più "next-gen" della maggior parte dei giochi che tra qualche mese arriveranno su PS4 e Xbox One. Nei prossimi giorni il nostro collega di IGN UK Daniel Krupa approfondirà proprio questo argomento, ma per me non esiste nessun gioco previsto per il lancio di PS4 e Xbox One che possa avvicinarsi al mix di gameplay e alla scala di quanto visto in GTA V.



:lode: :lode: :lode:

Messaggio modificato da LittleBigAndre il 06 settembre 2013 - 10:17

I WANT THE 80'SImmagine Postata
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#2067 L'utente è offline   asrcrew 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 11:06

io a might night non ci ho mai giocato.... quindi è un bene o un male se la guida è simile a quel gioco???
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#2068 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 11:22

Visualizza Messaggiasrcrew, il 06 settembre 2013 - 12:06 ha detto:

io a mid night non ci ho mai giocato.... quindi è un bene o un male se la guida è simile a quel gioco???


Io ci ho giocato su PSP e non mi sembrava male :nono:
Immagine Postata
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#2069 L'utente è offline   fede4avar 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 11:23

Visualizza MessaggiFlash_Goldon, il 06 settembre 2013 - 10:01 ha detto:

no,rispetto al capitolo 4 della serie,sarà più vicina alla fisica reale,non un simulatore di guida,ma migliore rispetto al 4,e la stessa di midnight club:los angeles..se vuoi toglierti tutti i dubbi compralo..hai 10 giorni per giocarci..Immagine Postata

(non sarà più come guidare barconi,avevano detto mesi fa)


Ho visto alcuni video di midnight club los angeles e le macchine sembrano delle saponette.Immagine Postata
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#2070 L'utente è offline   daviz96 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 11:29

Visualizza Messaggifede4avar, il 06 settembre 2013 - 12:23 ha detto:

Ho visto alcuni video di midnight club los angeles e le macchine sembrano delle saponette.Immagine Postata


io lo avevo sia per psp,che per ps3 e ti posso dire che se fanno la guida in quella maniera passero tutto il tempo in auto....
quali saponette,giocaci prima di parlare....
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#2071 L'utente è offline   fede4avar 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 11:31

Visualizza Messaggidaviz96, il 06 settembre 2013 - 11:29 ha detto:

io lo avevo sia per psp,che per ps3 e ti posso dire che se fanno la guida in quella maniera passero tutto il tempo in auto....
quali saponette,giocaci prima di parlare....


Si tra 10 giorni potrò esprimere un opinione definitiva.
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#2072 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 11:40

Delle saponette :rotfl:
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#2073 L'utente è offline   daviz96 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 11:42

Visualizza Messaggifede4avar, il 06 settembre 2013 - 12:31 ha detto:

Si tra 10 giorni potrò esprimere un opinione definitiva.


giusto,comunque se hanno mischiato lo stile di guida di midnight club e hanno imparato dai loro errori mettendo la giusta consistenza/pesantezza per ogni veicolo(come hanno detto),si guiderà benissimo,l'unica cosa che mi è un po dispiaciuta e che non hanno messo la visuale dall'abitacolo nei veicoli(sarebbe stata una bella feature a mio parere)...
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
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#2074 L'utente è offline   Flash_Goldon 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 12:09

Ovvio,non saranno identiche le meccaniche di guida di un gioco uscito nel 2008 dunque sviluppato piu di 5 anni fa.. l impronta sara quella ma sicuramente migliorata e conoscendo rockstar non di poco..in qualunque caso ragazzi avremo un vero e proprio gioco di guida "nascosto" in gta V
mitico
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
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#2075 L'utente è offline   fede4avar 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 12:11

Tra l'altro mi domandavo se gli npc una volta colpiti con un colpo di pistola avranno ferite simili a Max Payne 3..guardando il gameplay di GTA V non mi sembra che ci siano queste grandi ferite... come accade su Max Payne 3.
ecco un esempio
http://www.youtube.c...h?v=iMlNoMwMkuU




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#2076 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 12:39

ragazzi, ma quest'immagine è già nota? non ricordo Immagine Postata

Immagine Postata


comunque è spettacolare.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
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#2077 L'utente è offline   JackNoise 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 12:40

mai vista :sbav:
Immagine Postata
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#2078 L'utente è offline   PR3D4TOR 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 12:43

a me la guida di MC LA mi piaceva molto, quindi se sarà simile mi farà più che piacere :)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
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#2079 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 12:51

Visualizza MessaggiJust PiaaZ, il 06 settembre 2013 - 12:43 ha detto:

a me la guida di MC LA mi piaceva molto, quindi se sarà simile mi farà più che piacere :)

io nn ho mai provato MC quindi nn vedo l'ora di vedere cm sarà :D
I WANT THE 80'SImmagine Postata
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#2080 L'utente è offline   Mad 

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Inviato il 06 settembre 2013 - 12:56

Visualizza Messaggifede4avar, il 06 settembre 2013 - 13:11 ha detto:

Tra l'altro mi domandavo se gli npc una volta colpiti con un colpo di pistola avranno ferite simili a Max Payne 3..guardando il gameplay di GTA V non mi sembra che ci siano queste grandi ferite... come accade su Max Payne 3.
ecco un esempio
http://www.youtube.c...h?v=iMlNoMwMkuU

E' stato detto da Rockstar, che uccidere qualcuno nel gioco, sarà un'esperienza molto più violenta e realistica, rispetto ai capitoli precedenti. Per quanto riguarda le ferite, causate dalle armi da fuoco, ecco alcune informazioni prese da una delle prime anteprime:

Quote

  • Effetti sul corpo relativi a ferite, ematomi e cicatrici saranno dinamici.
  • Le sorprendenti animazioni di morte dei nemici dovrebbero far capire facilmente quando un corpo sta per andare al tappeto, ma il reticolo confermerà l'uccisione con una X.
  • I danni arrecati dai proiettili saranno dinamici e specifici per ciascuna determinata arma.




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