GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#161 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2012 - 21:44

Fabio lo avevo cancellato di la!!!!!
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#162 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 settembre 2012 - 22:04

Visualizza MessaggiToGoS, il 04 settembre 2012 - 22:44 ha detto:

Cosa? Non ho capito a cosa ti riferisci scusami :m:
0

#163 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 settembre 2012 - 22:07

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 settembre 2012 - 23:04 ha detto:

Visualizza MessaggiToGoS, il 04 settembre 2012 - 22:44 ha detto:

Cosa? Non ho capito a cosa ti riferisci scusami :m:

Credo si riferisca al Tweet di Playstation Europe Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#164 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 04 settembre 2012 - 22:26

Ah ok, ma non potete cancellarvi i messaggi, forse hai editato dopo e non ho visto :asd: Vabbè fa nulla comunque era solo per avvisare ;)
0

#165 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 05 settembre 2012 - 03:52

Bene e scusate tanto xD
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#166 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 05 settembre 2012 - 06:09

Ma chi aveva detto che erano terminati gli eventi su Max payne ? E quindi si sarebbero concentrati solo su gta v?
0

#167 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 05 settembre 2012 - 09:22

Visualizza Messaggimat7e0, il 05 settembre 2012 - 06:09 ha detto:

Ma chi aveva detto che erano terminati gli eventi su Max payne ? E quindi si sarebbero concentrati solo su gta v?

Io, e invece ieri hanno fatto uscire il calendario autunnale :dsa:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#168 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 05 settembre 2012 - 09:42

il 2 novembre 2011 usci il trailer di gta-v e il 2 novembre 2012 hanno messo l'evento multyplayer di sto :fuck: di mp3 che è diventato anche un vero tormentone :angry: e il tutto si conlude con gta4 magari dopo gta4 si dedicheranno a gta5? :)
da quando sono stato illuminato, e da cosa sta facendo la rockstar ad esempio per l'epsilon program, mi viene da pensare seriamente che gta-5 possa proprio uscire il 21 dicembre 2012, come una sorta di gesto/azione scaramantica e poi sempre come estern egges per riferirsi alla fine del mondo ;)

P.s.: scusate per le faccine iniziali, non pensate male, non ho niente contro mp3 pero ci sono, e le ho usate =) e se notate la preddisposizione delle date degli eventi multyplayer autunnali, noterete che la forma complessiva delle date assomiglia all'organo riproduttivo maschile... =D
0

#169 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 settembre 2012 - 11:55

Visualizza Messaggimat7e0, il 05 settembre 2012 - 07:09 ha detto:

Dicemmo che erano finiti i DLC di Max Payne e quindi pensavamo che si sarebbero concentrati su GTA V

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 05 settembre 2012 - 10:42 ha detto:

il 2 novembre 2011 usci il trailer di gta-v e il 2 novembre 2012 hanno messo l'evento multyplayer di sto :fuck: di mp3 che è diventato anche un vero tormentone :angry: e il tutto si conlude con gta4 magari dopo gta4 si dedicheranno a gta5? :)
da quando sono stato illuminato, e da cosa sta facendo la rockstar ad esempio per l'epsilon program, mi viene da pensare seriamente che gta-5 possa proprio uscire il 21 dicembre 2012, come una sorta di gesto/azione scaramantica e poi sempre come estern egges per riferirsi alla fine del mondo ;)

P.s.: scusate per le faccine iniziali, non pensate male, non ho niente contro mp3 pero ci sono, e le ho usate =) e se notate la preddisposizione delle date degli eventi multyplayer autunnali, noterete che la forma complessiva delle date assomiglia all'organo riproduttivo maschile... =D

Guarda dopo questo evento, se veramente vogliono farlo uscire entro quest'anno fiscale, devono iniziare questa benedetta campagna marketing...Detto questo per quanto mi riguarda le percentuali si sono abbassate per un'uscita quest'anno, ma non sono svanite...A febbraio comunque esce anche Bioshiock(che è della 2K, gruppo della Take Two), e non so se due rilanciano due grandi giochi in un lasso di tempo riavvicinato...Boh non so piu che pensare Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#170 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 05 settembre 2012 - 13:02

Per me è impossibile che esca quest'anno,dovrebbero fare una "campagna marketing" di due mesi (ottobre/novembre) per un gioco come Gta...a cosa porterebbe?Immagine Postata
0

#171 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 settembre 2012 - 13:16

Visualizza MessaggiAvant, il 05 settembre 2012 - 14:02 ha detto:

Per me è impossibile che esca quest'anno,dovrebbero fare una "campagna marketing" di due mesi (ottobre/novembre) per un gioco come Gta...a cosa porterebbe?Immagine Postata

Un colosso come GTA non ha bisogno di una campagna marketing come potrebbe servire un titolo di medio calibro...Poi ripeto un trailer a fine settembre, uno a fino ottobre e uno un paio di settimane prima dell'uscita (il tutto condito da news e altro) non sarebbe male Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 05 settembre 2012 - 13:29

0

#172 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 05 settembre 2012 - 13:46

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 05 settembre 2012 - 14:16 ha detto:

Un colosso come GTA non ha bisogno di una campagna marketing come potrebbe servire un titolo di medio calibro...Poi ripeto un trailer a fine settembre, uno a fino ottobre e uno un paio di settimane prima dell'uscita (il tutto condito da news e altro) non sarebbe male Immagine Postata

Secondo me non è proprio così,anzi magari più il prodotto è importante più viene pubblicizzato per ricavarne il massimo.
0

#173 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 settembre 2012 - 13:49

Visualizza MessaggiAvant, il 05 settembre 2012 - 14:46 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 05 settembre 2012 - 14:16 ha detto:

Secondo me non è proprio così,anzi magari più il prodotto è importante più viene pubblicizzato per ricavarne il massimo.

No, secondo me non è cosi invece Immagine Postata 3 mesi possono essere piu che sufficienti Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 05 settembre 2012 - 13:51

0

#174 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 05 settembre 2012 - 14:06

io credo che se passa un'anno dall'annucio del prodotto, il prodotto perde valore/interesse dato che la gente si scoccia di aspettare, se non iniziano a dedicarsi a gta seriamente senza pubblicare screen per farsi sentire ogni tanto, non si va più avanti, non ci dicono niente su gta-v solo materiale visivo, che non dicono nulla sullo stato attuale del gioco, ma semba che stiano inserendo le telecroneche delle radio quindi sembra che il gioco sia ormai completo e devono fare il debug, spero davvero questo altrimenti mi scoccierò pure io di aspettare che esca
0

#175 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 settembre 2012 - 14:14

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 05 settembre 2012 - 15:06 ha detto:

io credo che se passa un'anno dall'annucio del prodotto, il prodotto perde valore/interesse dato che la gente si scoccia di aspettare, se non iniziano a dedicarsi a gta seriamente senza pubblicare screen per farsi sentire ogni tanto, non si va più avanti, non ci dicono niente su gta-v solo materiale visivo, che non dicono nulla sullo stato attuale del gioco, ma semba che stiano inserendo le telecroneche delle radio quindi sembra che il gioco sia ormai completo e devono fare il debug, spero davvero questo altrimenti mi scoccierò pure io di aspettare che esca

Eppure con GTA V è bastato uno screen dopo 8 mesi per riaccendere l'hype in una maniera assurda...Purtroppo lo stato del gioco non lo sa nessuno, anche se credo che il gioco ormai sia quasi finito...è da tantissimo tempo che ci stanno lavorando e gli screen ci hanno fatto vedere ottime cose...è passato anche un'anno dal primo trailer...Insomma è tutto da vedere..Speriamo che entro la prossima settimana la R* ci dia delle notizie Immagine Postata

0

#176 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 05 settembre 2012 - 14:51

è Wikipedia ma comunque ci si può dare un'occhiata,se hanno fatto questo per il primo Gta su next-gen penso faranno molto di più per l'ultimo Gta su ps3 e 360.

http://en.wikipedia....d_Theft_Auto_IV

Messaggio modificato da Avant il 05 settembre 2012 - 14:52

0

#177 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 settembre 2012 - 15:41

Visualizza MessaggiAvant, il 05 settembre 2012 - 15:51 ha detto:

è Wikipedia ma comunque ci si può dare un'occhiata,se hanno fatto questo per il primo Gta su next-gen penso faranno molto di più per l'ultimo Gta su ps3 e 360.

http://en.wikipedia....d_Theft_Auto_IV

Dimentichi che GTA IV ha subito anche un ritardo e fu posticipato, quindi la campagna marketing fu piu lunga Immagine Postata Doveva uscire ad ottobre/novembre e usci ad aprile Immagine Postata

0

#178 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 05 settembre 2012 - 16:12

Poi secondo me non è da sottovalutare il "fattore" Max Payne 3.
Sempre secondo me,MP3 non ha venduto quanto si aspettassero quelli della R qindi...Immagine Postata
0

#179 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 05 settembre 2012 - 16:16

Visualizza MessaggiAvant, il 05 settembre 2012 - 17:12 ha detto:

Poi secondo me non è da sottovalutare il "fattore" Max Payne 3.
Sempre secondo me,MP3 non ha venduto quanto si aspettassero quelli della R qindi...Immagine Postata

Esatto, e loro stessi hanno detto che quest'anno fiscale sarà il migliore in assoluto...IMHO, farlo uscire a marzo (data molto vicina a Bioshock (della 2K) oppure Far Cry, Tomb Raider, Sly non sarebbe una mossa adeguata per risanare il bilancio non tanto positivo per le vendite di MP3 Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 05 settembre 2012 - 16:16

0

#180 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 05 settembre 2012 - 16:22

Marzo è l'ultimo mese del quarto fiscale, ho i miei dubbi
A meno che non vogliano suddividere i guadagni, ma non saprei. Bisognerà aspettare per saperlo, purtroppo anche gli analisti più esperti non possono nulla contro Rockstar :D
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »