Breschi97, il 19 luglio 2013 - 14:13 ha detto:
_BassMonst3r_, il 19 luglio 2013 - 15:11 ha detto:
mentre in GTA IV è stato tutto rimosso.
In GTA IV la R* si è concentrata sulla fisica dell'ambiente e la grafica, non dimentichiamoci che è stato il primo GTA in HD
Si, ma non centra niente.
Quello che è stato fatto è stato fatto.
La roba l'hanno rimossa comunque.
In GTA IV hanno rimosso tutto quello che si poteva fare, in GTA V invece re-inseriscono tutto. (Cosa positiva per carità)
ma almeno potevano mettere qualcosa di nuovo oltre alle rapine...
Capo,lo so,ma per come la vedo io,il modo con cui verranno riproposte le suddette attività è già un'innovazione..ma vogliamo parlare allora di titoli che continuano (e continueranno a fare miliardi) a fare miliardi innovando praticamente l'1% rispetto al predecessore,parlasi di Ubisoft,Activision o altre,caspita quella si che è innovazione pari allo 0,la mia critica è costruttiva non da pseudo-fan-boy
comunque..facci sentire cos'avevi in mente tu da poter rivoluzionare il gameplay
(Fabio ci ucciderà per i multi-quote a valanga)
Infatti non sto dicendo che negli altri giochi sia tanto diverso...
Call of Duty è il maestro in questo.
Il fatto non è che sono io che devo avere in mente qualcosa su cosa inserire di nuovo.
Devi vederlo dal punto di vista di un giocatore, il giocatore si aspetta novità aldilà delle difficoltà che si possono riscontrare per creare un videogioco.
E comunque continuo a ripetere: sono cose che sto dicendo su informazioni recapitate da internet, il gioco ancora non è uscito.
Sono tutte le stesse cose riproposte in maniera diversa, su questo non ci piove, e non sto dicendo che è una cosa sbagliata, sto solo dicendo (dall'inizio) che potevano aggiungere cose più interessanti
Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 19 luglio 2013 - 14:20