GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#101 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2012 - 14:34

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 29 agosto 2012 - 13:34 ha detto:

Gli screenshots per ora sono finiti raga. Da Settembre iniziano le news serie (quasi sicuramente il 2° trailer), poi più avanti torneranno anche gli screenshots, ma finalmente è ora di vedere qualcosa di più sostanzioso. Immagine Postata

Secondo me entro il 10-20 Settembre succederà qualcosa...

Esattamente la cosa che penso io Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#102 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 agosto 2012 - 15:29

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 29 agosto 2012 - 12:34 ha detto:

Gli screenshots per ora sono finiti raga. Da Settembre iniziano le news serie (quasi sicuramente il 2° trailer), poi più avanti torneranno anche gli screenshots, ma finalmente è ora di vedere qualcosa di più sostanzioso. :D

Le mie antiche profezie si stanno avverando :asd:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 23 giugno 2012 - 23:53 ha detto:

Ho notato adesso che dall'annuncio ufficiale di GTA IV al primo trailer sono passati ben 10 mesi, con GTA V hanno rilasciato praticamente subito il trailer ma magari fanno passare 10 mesi per il secondo, cioè a Settembre circa :mmm:
Infatti se ci fate caso il primo trailer si intitola "GRAND THEFT AUTO V Trailer" e non "GRAND THEFT AUTO V Trailer #1" oppure "GRAND THEFT AUTO V First Trailer" come se quel trailer servisse soltanto per accompagnare l'annuncio e a mostrare a che punto erano con la produzione, infatti vengono rivelati pochissimi dettagli e non viene mostrato il protagonista (o comunque non viene specificato chi è).
Spero di sbagliarmi ma secondo me rispetterenno questi tempi e il trailer #2 lo mostreranno a Settembre :mmm: :sese:

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#103 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 29 agosto 2012 - 15:35

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 29 agosto 2012 - 16:29 ha detto:

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 29 agosto 2012 - 12:34 ha detto:

Gli screenshots per ora sono finiti raga. Da Settembre iniziano le news serie (quasi sicuramente il 2° trailer), poi più avanti torneranno anche gli screenshots, ma finalmente è ora di vedere qualcosa di più sostanzioso. :D

Le mie antiche profezie si stanno avverando :asd:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 23 giugno 2012 - 23:53 ha detto:

Ho notato adesso che dall'annuncio ufficiale di GTA IV al primo trailer sono passati ben 10 mesi, con GTA V hanno rilasciato praticamente subito il trailer ma magari fanno passare 10 mesi per il secondo, cioè a Settembre circa :mmm:
Infatti se ci fate caso il primo trailer si intitola "GRAND THEFT AUTO V Trailer" e non "GRAND THEFT AUTO V Trailer #1" oppure "GRAND THEFT AUTO V First Trailer" come se quel trailer servisse soltanto per accompagnare l'annuncio e a mostrare a che punto erano con la produzione, infatti vengono rivelati pochissimi dettagli e non viene mostrato il protagonista (o comunque non viene specificato chi è).
Spero di sbagliarmi ma secondo me rispetterenno questi tempi e il trailer #2 lo mostreranno a Settembre :mmm: :sese:

Diavolo ci hai (quasi) preso pienamente Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#104 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 29 agosto 2012 - 17:43

Visualizza Messaggimat7e0, il 29 agosto 2012 - 17:45 ha detto:

Ma io ne dubito che esca entro l anno pero altre info sicuro usciranno

Lo so, è che ci sto a spera con tutto il cuore che esca quest'anno Immagine Postata

Visualizza Messaggiandriese, il 29 agosto 2012 - 18:39 ha detto:

dai ragazzi, tutti noi speravamo uscisse qualche mese dopo il trailer :asd: massimo a inizio anno credo avremo il gioco tra le mani almeno per chi possiede una console :D

Questo sicuro, entro marzo dovremmo averlo sugli scaffali Immagine Postata

0

#105 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Banned

Inviato il 29 agosto 2012 - 19:12

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 29 agosto 2012 - 16:13 ha detto:

Speriamo anche perchè se non viene fuori a settembre addio a qualsiasi speranza di vederlo nel 2012

Non per smontare le due idee, ma ti consiglio di abbandonare già da ora tale speranza. Immagine Postata

Comunque, conoscendo R*, tutto è possibile. Come possono fare uscire il trailer tra un'ora senza neanche avvertire, come possono farlo uscire a Novembre facendoci aspettare altri due mesi. Sono ipotesi estreme comunque, quasi sicuramente a Settembre avremo succulente news. E da lì la campagna marketing sarà avviata, quindi le news si intensificheranno fino all'uscita del gioco, mettendo fine finalmente a silenzi e attese. :D

Messaggio modificato da Ruggero De Ceglie il 29 agosto 2012 - 19:16

0

#106 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 agosto 2012 - 19:59

la campagna marketing è iniziata con gli screen di luglio.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#107 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente

Inviato il 29 agosto 2012 - 20:03

secondo me, esce il secondo trailer a fine settembre con la data d'uscita; altro trailer a gennaio e a marzo esce. sarebbe la strategia che seguirei io
Immagine Postata
0

#108 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

• Borsaiolo

Inviato il 31 agosto 2012 - 19:36

Visualizza MessaggiMBGTA, il 31 agosto 2012 - 14:56 ha detto:

Comunque solo per farvi capire che impatto ha questo gioco, se scrivete su google Rockstar Games, come primo risultato apparirà il sito ufficiale di GTA V poi quello ufficiale della Rockstar, e gia quello della Rockstar è visitato milioni di volte al giorno...

Vedi che il sito è lo stesso. Immagine Postata

Solo che una è la pagina di GTA V all'interno del sito Rockstar, e un'altra è la homapage generale. Immagine Postata

Messaggio modificato da Ruggero De Ceglie il 31 agosto 2012 - 19:37

0

#109 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 31 agosto 2012 - 19:55

Visualizza MessaggiRuggero De Ceglie, il 31 agosto 2012 - 20:36 ha detto:

Comunque solo per farvi capire che impatto ha questo gioco, se scrivete su google Rockstar Games, come primo risultato apparirà il sito ufficiale di GTA V poi quello ufficiale della Rockstar, e gia quello della Rockstar è visitato milioni di volte al giorno...

Solo che una è la pagina di GTA V all'interno del sito Rockstar, e un'altra è la homapage generale. Immagine Postata

infatti lui intendeva dire che la pagina di gta v viene visualizzata cosi tante volte che ha superato le visiste di quelle del dominio principale, tanto da uscire come primo risultato sul motore di ricerca e mettere al secodo posto il suo dominio madre
0

#110 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 01 settembre 2012 - 00:16

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 31 agosto 2012 - 20:55 ha detto:

infatti lui intendeva dire che la pagina di gta v viene visualizzata cosi tante volte che ha superato le visiste di quelle del dominio principale, tanto da uscire come primo risultato sul motore di ricerca e mettere al secodo posto il suo dominio madre

Appunto, scusate se magari mi sono espresso male.
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#111 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 01 settembre 2012 - 02:57

Visualizza MessaggiMBGTA, il 01 settembre 2012 - 01:16 ha detto:

infatti io ti ho capito XD comune adesso su google ad acluni, in teoria a tutti, ti esce il dominio principale e poi sotto i suoi 4 sottodomini principali, infatti a me esce cosi pero comunque ho capito benissino cosa intendevi, e comuqnue è normale, aspettano tutti che esce gta 5 e sul motore di ricercano scrivono sempre gta 5, pero è la dimostrazione che questo gta 5 e davvero atteso da tutti e ha le attenzioni di tutti giocatori del mondo o almeno una grandissima parte di essi
0

#112 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 01 settembre 2012 - 13:33

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 01 settembre 2012 - 03:57 ha detto:

Visualizza MessaggiMBGTA, il 01 settembre 2012 - 01:16 ha detto:

infatti io ti ho capito XD comune adesso su google ad acluni, in teoria a tutti, ti esce il dominio principale e poi sotto i suoi 4 sottodomini principali, infatti a me esce cosi pero comunque ho capito benissino cosa intendevi, e comuqnue è normale, aspettano tutti che esce gta 5 e sul motore di ricercano scrivono sempre gta 5, pero è la dimostrazione che questo gta 5 e davvero atteso da tutti e ha le attenzioni di tutti giocatori del mondo o almeno una grandissima parte di essi

Ho capito che avevi capito:lol:!!
Comunque l'ho scritto proprio per dire che in fondo, anche se non ci spero, sarebbe pure possibile un'uscita per Dicembre o massimo Gennaio dato che GTA è un gioco così famoso e con un tale impatto mediatico che a Rockstar due mesi di pubblicità basterebbero e avanzerebbero, in cui dovrebbero fare uscire almeno un altro trailer o due e uno spot pubblicitario.
Però ripeto, sicuramente Rockstar per accaparrarsi più compratori possibili prima di fine Febbraio/Marzo non farà uscire il gioco in modo da avere una campagna pubblivitaria più lunga e approfondita.
Comunque secondo voi per settimana prossima ci saranno nuove notizie?
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#113 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 01 settembre 2012 - 13:36

si credo di si
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#114 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 01 settembre 2012 - 13:44

Visualizza MessaggiMBGTA, il 01 settembre 2012 - 14:33 ha detto:

Ho capito che avevi capito:lol:!!
Comunque l'ho scritto proprio per dire che in fondo, anche se non ci spero, sarebbe pure possibile un'uscita per Dicembre o massimo Gennaio dato che GTA è un gioco così famoso e con un tale impatto mediatico che a Rockstar due mesi di pubblicità basterebbero e avanzerebbero, in cui dovrebbero fare uscire almeno un altro trailer o due e uno spot pubblicitario.
Però ripeto, sicuramente Rockstar per accaparrarsi più compratori possibili prima di fine Febbraio/Marzo non farà uscire il gioco in modo da avere una campagna pubblivitaria più lunga e approfondita.
Comunque secondo voi per settimana prossima ci saranno nuove notizie?

Io ci credo ancora fermamente in un'uscita entro quest'anno Immagine Postata Cmq si, credo che entro la prossima settimana R* rilasci qualche notizia..Speriamo sia cosi veramente Immagine Postata

0

#115 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 01 settembre 2012 - 14:21

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 01 settembre 2012 - 14:44 ha detto:

Io ci credo ancora fermamente in un'uscita entro quest'anno Immagine Postata Cmq si, credo che entro la prossima settimana R* rilasci qualche notizia..Speriamo sia cosi veramente Immagine Postata

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postataincrociamo le dita per rockstar per darci altre notizie
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#116 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 01 settembre 2012 - 14:32

Per me fra due settimane. Verso metà mese.
0

#117 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 01 settembre 2012 - 17:54

Visualizza MessaggiNiko_74, il 01 settembre 2012 - 14:32 ha detto:

Anche per me, verso metà mese annunciano il 2° Trailer che magari esce il 23, cioè il mio compleanno :asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#118 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 01 settembre 2012 - 18:04

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 01 settembre 2012 - 18:54 ha detto:

Anche per me, verso metà mese annunciano il 2° Trailer che magari esce il 23, cioè il mio compleanno :asd:

Esattamente in linea con ciò che spero io Immagine Postata

0

#119 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

• Borsaiolo

Inviato il 02 settembre 2012 - 09:00

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 01 settembre 2012 - 18:04 ha detto:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 01 settembre 2012 - 18:54 ha detto:

Esattamente in linea con ciò che spero io Immagine Postata

Ma che esca qualcosa a Settembre ormai è quasi certo, il punto è che il gioco non uscirà mai e poi mai quest'anno. Fatevene una ragione. Poi che voi ci speriate ancora è legittimo, ma la realtà è un'altra. Immagine Postata

Messaggio modificato da Ruggero De Ceglie il 02 settembre 2012 - 09:01

0

#120 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 02 settembre 2012 - 10:19

esce domani il gioco =D apparte gli scherzi mi sa che che domani o il 10 settembre o comunque in questi 10 giorni ci saranno nuovi screen
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »