GTA-Expert Forum: Vendo sacco da boxe Adidas con gancio di fissaggio - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vendo sacco da boxe Adidas con gancio di fissaggio

#1 L'utente è offline   trabu995 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 06/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 ottobre 2011 - 10:34

Sacco adidas di colore nero con stampa bianca, realizzato in vinile ad alta resistenza. E' dotato di catene con snodo girevole. Dimensioni: altezza cm 120, diametro cm 33 circa. Peso: kg 28 ca. Ideale per tutti gli sport da combattimento. Prezzo nuovo tra i 175-200€, parto da 125€ trattabili.
Gancio di fissaggio al muro, struttura in acciaio. Prezzo nuovo sui 35-45€, parto da 20€ trattabili.
http://www.fightclub...goria=33&page=2
Sacco in ottimo stato, adatto a tutte le esigenze e molto versatile.
La struttura di sostegno come nuova, compresa di bulloni e ghiere.

Fatevi sotto, è una buona occasione a basso prezzo, come detto prima trattabile.

PS: non riesco a mettere la foto del mio sacco per far capire com'è e in che stato è (ottimo), come faccio a mettere una mia immagine? Mi dice che il formato non è valido -.-
"Nel più profondo di voi stessi siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo."
Che Guevara

"Dio è l'unico essere che, per regnare, non ha nemmeno bisogno di esistere.."
Charles Baudelaire

"Fino a quando il colore della pelle, le differenze religiose e di pensiero saranno più importanti del colore degli occhi, ci sarà sempre la guerra".
Bob Marley
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 ottobre 2011 - 10:35

Visualizza Messaggitrabu995, il 19 ottobre 2011 - 11:34 ha detto:

PS: non riesco a mettere la foto del mio sacco per far capire com'è e in che stato è (ottimo), come faccio a mettere una mia immagine? Mi dice che il formato non è valido -.-


Uppala su siti come
http://www.imageshack.us/
E metti qua il link.
0

#3 L'utente è offline   trabu995 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 06/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 ottobre 2011 - 12:31

Grazie fabio;)
Immagine Postata

Messaggio modificato da trabu995 il 19 ottobre 2011 - 12:44

"Nel più profondo di voi stessi siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo."
Che Guevara

"Dio è l'unico essere che, per regnare, non ha nemmeno bisogno di esistere.."
Charles Baudelaire

"Fino a quando il colore della pelle, le differenze religiose e di pensiero saranno più importanti del colore degli occhi, ci sarà sempre la guerra".
Bob Marley
0

#4 L'utente è offline   MarcelloFioravanti 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08/06/16
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2016 - 15:19

Quote

Sacco da boxe adidas di colore nero con stampa bianca, realizzato in vinile ad alta resistenza. E' dotato di catene con snodo girevole. Dimensioni: altezza cm 120, diametro cm 33 circa. Peso: kg 28 ca. Ideale per tutti gli sport da combattimento. Prezzo nuovo tra i 175-200€, parto da 125€ trattabili.
Gancio di fissaggio al muro, struttura in acciaio. Prezzo nuovo sui 35-45€, parto da 20€ trattabili.
http://www.fightclub...goria=33&page=2
Sacco in ottimo stato, adatto a tutte le esigenze e molto versatile.
La struttura di sostegno come nuova, compresa di bulloni e ghiere.

Fatevi sotto, è una buona occasione a basso prezzo, come detto prima trattabile.

PS: non riesco a mettere la foto del mio sacco per far capire com'è e in che stato è (ottimo), come faccio a mettere una mia immagine? Mi dice che il formato non è valido -.-


Ciao, lo so che un annuncio veccho, ma per caso hai ancora il sacco in vendita, potrei essere interessato. Dove si trova?
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi