GTA-Expert Forum: Lista utenti per trofei "La cooperazione paga", "Auf Wiedersehen Petrovic" e "Ricercato" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lista utenti per trofei "La cooperazione paga", "Auf Wiedersehen Petrovic" e "Ricercato" Cerca e trova altri giocatori per conquistare il trofeo/obiettivo!

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 ottobre 2011 - 18:39

Cerca e trova altri giocatori

In questo topic potrete cercare aiuto o trovare altri utenti che come voi tentano di prendere questo trofeo/achievement.

Specificate la piattaforma (PS3 - 360 - PC) e il vostro PSN/Gamertag LIVE/GWFL.


Tutorial

(informazioni prelevate dalla nostra guida ai trofei/achievements)


Immagine Postata Immagine Postata


Informazioni
Nome trofeo: Auf Wiedersehen Petrovic
Nome trofeo originale: Auf Wiedersehen Petrovic
[PS3] Trofeo di: Bronzo
[360] Gamer points: 30 G

Descrizione ufficiale
Hai vinto in tutte le varianti delle modalità multiplayer.

Guida/consigli
Per ottenere il trofeo "Auf Wiedersehen Petrovic" dovrete vincere in tutte le modalità multiplayer. Un fastidioso bug non permetteva di ottenere il trofeo anche in sessioni separate, ma confermiamo che ormai è stato fixato.
E' consigliabile comunque ottenere il trofeo nel giro di una settimana o in pochi giorni, per essere certi che le statistiche vengano memorizzate e aggiornate. Riassumendo, dovranno quindi essere vinte le seguenti modalità.

  • Deathmatch
  • Mafiya SRL
  • Via coll'auto
  • Le 108 gare in tutto
  • Deathmatch a squadre
  • Mafiya SRL a squadre
  • Via coll'auto a squadre
  • Guardie & Ladroni
  • Guerra per il territorio
  • Il guastafeste
  • N.O.O.S.E. Scappa
  • Mina la base II


Potrete scaricare la nostra guida Auf Wiedersehen Petrovic in formato .pdf, con l'elenco di tutte le modalità e le gare, in modo da poter segnare gli obiettivi già compiuti.

Immagine Postata



Ricordate che:
  • La modalità Guardie e Ladroni dovrà essere vinta sia da poliziotti che da fuggitivi e sia con l'opzione "Tutti per uno" che con l'opzione "Uno per tutto", per un totale quindi di quattro vittorie.
  • Una partita (che sia deathmatch o corsa o altro), nel caso in cui tutti i partecipanti si disconnettano, non verrà considerata vinta ai fini del trofeo.
  • I 54 tracciati delle gare devono essere affrontate sia in modalità Corsa che in modalità Corsa GTA.


Nel caso in cui abbiate difficoltà nell'ottenere il trofeo, basterà mettersi d'accordo con altri amici, hostare la partita impostando gli slot privati sul massimo numero e invitandoli nella lobby pre-partita.
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 ottobre 2011 - 18:40

Cerca e trova altri giocatori

In questo topic potrete cercare aiuto o trovare altri utenti che come voi tentano di prendere questo trofeo/achievement.

Specificate la piattaforma (PS3 - 360 - PC) e il vostro PSN/Gamertag LIVE/GWFL.


Tutorial

(informazioni prelevate dalla nostra guida ai trofei/achievements)


Immagine Postata Immagine Postata


Informazioni
Nome trofeo: La cooperazione paga
Nome trofeo originale: Fly the Co-op
[PS3] Trofeo di: Bronzo
[360] Gamer points: 15 G

Descrizione ufficiale
Hai completato in tempo "Il guastafeste", "NOOSE Scappa" e "Mina la Base II".

Guida & consigli
Per ottenere il trofeo "La cooperazione paga" dovrete battere i record nelle modalità multiplayer in cooperativa.

  • NOOSE Scappa: 2.32.00
  • Mina la Base II: 5.32.00
  • Il guastafeste: 7.04.00


E' fortemente consigliato svolgere le tre modalità assieme ad uno o più amici, soprattutto per evitare perdite di tempo e cooperare davvero al 100%.
Di seguito troverete la descrizione dettagliata per ottimizzare il tempo delle missioni.
Troverete allegati anche i videotutorial in italiano creati dal nostro utente Phil Bell a.k.a. Ale7it.

N.O.O.S.E. Scappa
E' preferibile affrontare la missione in due o tre giocatori totali, non di più.
Due di essi svolgeranno il ruolo di guardie del corpo, il giocatore rimanente di pilota.
A partita iniziata, il pilota salirà subito su un veicolo (ad esempio il portabagagli) con il quale raggiungere la fine della pista dell'aeroporto, per recuperare uno degli elicotteri Annihilator.
Nel frattempo, le due "guardie del corpo" dovranno difendere l'aereo di Petrovic dall'attacco dei corpi speciali N.O.O.S.E.
Un'ottima tattica è di mirare sempre alla testa (con uno o due colpi i nemici verranno accoppati) e di anticipare le mosse del nemico, facendo saltare ad esempio i blindati con granate o uccidendo velocemente gli uomini intenti a scendere dai veicoli stessi.
Non appena l'elicottero sarà disponibile, le guardie dovranno difendere Petrovic, ma dovranno essere pronte a salire al volo.
Non appena saranno saliti tutti, il pilota dovrà guidare velocemente verso il punto di fuga. Volendo si può tentare un atterraggio di fortuna, "piombando" sul punto segnalato senza manovre di atterraggio ma scendendo in picchiata in modo da far partire il filmato finale.




Mina La base II
E' preferibile affrontare la missione in due o tre giocatori totali, non di più.
A missione iniziata, tutti saliranno sullo stesso veicolo, raggiungendo e sparando direttamente al blindato per farlo fermare subito.
I giocatori dovranno poi dirigersi verso l'elicottero segnato sulla mappa per poi raggiungere la nave sulla quale piazzare gli esplosivi.
Il pilota dell'elicottero dovrà far scendere il compagno/i compagni sul ponte, in modo da eliminare i nemici presenti e piazzare l'esposivo situato nella stiva. Quindi dovrà far risalire di quota l'elicottero e cercare di atterrare nei pressi della torre di comando, per risparmiare secondi preziosi. Una volta eliminati i nemici, dovrà semplicemente piazzare gli esplosivi e lanciarsi in mare.
Per quanto riguarda l'altro giocatore/gli altri due giocatori, potrà/potranno sfruttare un bug del gioco, aggrappandosi al "container" 12 più volte sino a quando sprofonderanno in una sorta di "blue hell", dal quale piazzare comodamente l'ordigno. Una volta piazzato, il giocatore dovrà far esplodere una granata per uscire, per poi ricomparire in superficie e gettarsi in mare per il completamento della missione.




Il guastafeste
E' preferibile affrontare la missione in due giocatori (con tre giocatori, gli obiettivi saranno più numerosi), settando la difficoltà su facile.
I partecipanti dovranno conoscere l'esatta posizione dell'elicottero disponibile nei pressi della villa da cui partiranno. Il velivolo farà risparmiare tempo per raggiungere il checkpoint e per tornare successivamente alla base.
Il pilota dovrà, una volta raggiunta la destinazione, far scendere il compagno nel piazzale, per poi rialzarsi nuovamente in volo e atterrare sul tetto della struttura. Così facendo, i giocatori potranno ripulire la zona procedendo dal basso verso l'alto e viceversa.
Una volta eliminati tutti i bikers e recuperate le valigette, verranno segnalati nuovi nemici. Nel caso in cui siate fortunati, i motociclisti saranno a bordo di una barca: uno dei due giocatori dovrà dirigersi sulla punta (o angolo) del molo, aspettando che l'imbarcazione si avvicini. Una volta a tiro, puntate i bersagli e fateli fuori prima che riescano a passare.
Nel frattempo, l'altro giocatore avrà recuperato l'elicottero all'ultimo piano e avrà raggiunto il suo compagno, per caricarlo e per ritornare alla base.


0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 ottobre 2011 - 18:47

Cerca e trova altri giocatori

In questo topic potrete cercare aiuto o trovare altri utenti che come voi tentano di prendere questo trofeo/achievement.

Specificate la piattaforma (PS3 - 360 - PC) e il vostro PSN/Gamertag LIVE/GWFL.


Tutorial

(informazioni prelevate dalla nostra guida ai trofei/achievements)


Immagine Postata Immagine Postata


Informazioni
Nome trofeo: Ricercato
Nome trofeo originale: Wanted
[PS3] Trofeo di: Oro
[360] Gamer points: 20 G

Descrizione ufficiale
Ti sei guadagnato la massima classificazione personale in multiplayer.

Guida & consigli
Dovrete raggiungere la massima classificazione di livello nel multiplayer, ossia il livello 10, per un totale di 5.000.000 di dollari accumulati.
Si consiglia di svolgere le modalità di gioco più remunerative ossia le co-op. In particolare, N.O.O.S.E. Scappa offre il miglior rapporto denaro/tempo impiegato. Selezionando la modalità difficile, potrete difatti guadagnare 4.500$ ad ogni round terminato, con una media di circa 2 minuti e 30 secondi a partita.
Inoltre, per i giocatori più esperti, il ruolo di difensore dell'aereo di Petrovic potrà fruttare ulteriori 800$-1000$ raccogliendo il denaro dei NOOSE uccisi.
Per i giocatori più bravi e organizzati, si otterranno circa 100.000 dollari all'ora, per un totale stimato di almeno 55 ore effettive totali di gioco.
0

#4 L'utente è offline   Jesolo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2011 - 19:16

EDIT: ok risolto. :D

vorrei aggiungere un'annotazione tratta da un e-mail della rockstar che rispondeva agli aiuti per questo trofeo:

Quote

For PS3 users, it means that only games won since 12/17/2008 count towards this challenge. If you started trying to unlock this trophy before then, all your previous work will need to be restarted.


traduzione: per i possessori di ps3, vuol dire che valgono solo le partite giocate dal 17/12/2008 in poi. se hai iniziato a cercare di sbloccare questo trofeo prima, tutto questo tuo lavoro precedente dovrà ricominciare.

io che ho avuto il ylod e non ho avuto la ps3 per piu di un anno non mi ricordavo cosa avevo fatto prima e cosa avevo fatto dopo del 17 dicembre 2008..guardando sulle statistiche mi segnava che avevo vinto in tutte le modalità però non mi sbloccava il trofeo..questo proprio perchè erano partite giocate prima di quella data e alla fine ho scoperto che mi bastava vincere un deatchmatch a squadre :P

Messaggio modificato da Jesolo il 23 novembre 2011 - 18:07

GTA San Andreas 100%
GTA Liberty City Stories 100%
GTA Vice City Stories 100%
GTA IV 100% + Trofeo Platino

GTA Chinatown Wars 100%
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Jesolo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2011 - 19:20

EDIT: ok fatto :)il gustafeste è una rogna però eh...

Messaggio modificato da Jesolo il 07 novembre 2011 - 18:24

GTA San Andreas 100%
GTA Liberty City Stories 100%
GTA Vice City Stories 100%
GTA IV 100% + Trofeo Platino

GTA Chinatown Wars 100%
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   niko_nikeIV 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 12/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 novembre 2011 - 12:51

a me servirebbe una mano su sistema ps3 (non aiuto per altri trofei possiamo collaborare solo per questo raggiungendo insieme il rank 10) il mio id è fabiobond_96
0

#7 L'utente è offline   1984 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 03/11/11
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 novembre 2011 - 14:47

Edit: ci ho ripensato, it takes too much. :)
Cancellate pure questo post.

Messaggio modificato da 1984 il 03 novembre 2011 - 18:23

0

#8 L'utente è offline   1984 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 03/11/11
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 novembre 2011 - 14:48

Edit: ci ho ripensato, it takes too much. :)
Cancellate pure questo post.

Messaggio modificato da 1984 il 03 novembre 2011 - 18:23

0

#9 L'utente è offline   eugebra 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 908
  • Iscritto il: 13/01/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 novembre 2011 - 00:57

avessi ancora il gioco proverei a finirlo, mi restavano 2 milioncini circa, ma dopo una settimana a rifare la stessa roba m'ero rottto le palle
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Jesolo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 novembre 2011 - 22:05

EDIT: trovato la risposta, leggete il mio post precedente


ho un problema: secondo le mie statistiche ho vinto in tutte le modalità ma mi mancano ancora 2 trofei, auf wiedersehen petrovic e l'unione fa la forza... <_< secondo me questo problema è dovuto al fatto che alcune modalità le ho vinte 2 anni fa e poi purtroppo mi si è rotta la play e non ho piu potuto giocarci per 1 anno e mezzo..può essere? :huh:

Messaggio modificato da Jesolo il 23 novembre 2011 - 18:10

GTA San Andreas 100%
GTA Liberty City Stories 100%
GTA Vice City Stories 100%
GTA IV 100% + Trofeo Platino

GTA Chinatown Wars 100%
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 19 novembre 2011 - 02:35

E' risaputo che su Playstation 3 non vi sia una buona sincronizzazione con i server, percui l'ottenimento di alcuni trofei diventa ancora più arduo.

Ad ogni modo, non so se questa discussione possa supportare domande tecniche: è stata principalmente pensata per radunare chi ha bisogno di ottenere il citato raggiungimento/trofeo.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#12 L'utente è offline   nucciokitt 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 91
  • Iscritto il: 04/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 novembre 2011 - 10:48

scusate ragazzi ma io non capisco, sulle statistiche online ci stanno giocatori che con 215/240 partite, di cui non tutte vinte, hanno 55 milioni e sono livello 10...come diavolo hanno fatto??? io sono livello 9 fatte con uccisioni vere e mi ammazzo di corse GTA e deathmach ( perche non mi piace salire di livello con il noose, essere liv 10 e poi essere una mezza cartuccia a uccidere gli altri non lo trovo sensato).....avete mai fatto caso a questa cosa???

Messaggio modificato da nucciokitt il 21 novembre 2011 - 10:50

0

#13 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2011 - 12:12

Il topic serve solamente per raccogliere i giocatori, le domande fatele in altri topic (potete aprirne di nuovi)

Semplicemente alcuni hackerano le stats o usano bug/glitch per ottenere soldi probabilmente. Metodi che ovviamente qui non spieghiamo e che sono anche vietati da diffondere ;) Oppure hanno le stats non sincronizzate (anche questo probabile). Se hai altre domande meglio aprire un topic nuovo, questo topic serve solamente per raccogliere gli utenti e mettersi d'accordo ;)
0

#14 L'utente è offline   nucciokitt 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 91
  • Iscritto il: 04/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 novembre 2011 - 13:40

puoi spiegarti meglio nel topic che ho aperto? grazie e scusa se ho postato qui:)
0

#15 L'utente è offline   jh8nny 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21/11/11
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2011 - 22:52

io cerco persone per prendere questo trofeo in particolare e tutti gli altri online in generale. chi volesse può aggiungermi, il mio ID psn è jhonny1988, fatemi sapere vi prego!!
0

#16 L'utente è offline   Moriarty79 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 05/01/12
  • Provenienza:Como
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 gennaio 2012 - 19:40

Ciao,
devo fare questa modalità,
posso essere online tutte le sere, il sabato e la domenica PREVIO accordo, che per comodità può avvenire su queste pagine, visto che non mi connetto spesso al PSN.
PS3 Moriarty79
Ciao

Messaggio modificato da Moriarty79 il 06 gennaio 2012 - 19:43

0

#17 L'utente è offline   Moriarty79 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 05/01/12
  • Provenienza:Como
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 gennaio 2012 - 19:45

Ciao,
anche io ho bisogno di questo trofeo!
PS3 Moriarty79
Ciao
0

#18 L'utente è offline   Moriarty79 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 05/01/12
  • Provenienza:Como
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 gennaio 2012 - 19:50

Ciao,
come avrete visto negli altri post... ho bisogno anche di questo!!
PS3 Moriarty79

Ciao:)
0

#19 L'utente è offline   davidemusio 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 06/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 gennaio 2012 - 21:25

Chi si vuole mettere daccordo con me mi contatti al psn: davidemusio sono solo disponibile per ps3 non altre console sono al livello 5 e se mi date una mano vorrei arrivare al livello 10 aiuto anche io a voi
0

#20 L'utente è offline   davidemusio 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 06/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 gennaio 2012 - 20:37

Ciao a tutti raga a me servirebbe finire soltanto il guastafeste nel tempo limite ma non ce la faccio se qualke giorno che siete liberi facciamo una partita adesso ci staro piu poco nella ps3 perche inizia la scuola che palle cmq il mio psn di ps3 e: davidemusio sono arrivato al livello 6 se mi aiutatte e finisco il trofeo vi aiuto volentieri cmq se avete qualke clan contattatemi sempre nel psn sono bravo molto nel deatmatch cmq raga insomma io aiuto voi e voi aiutate me semplice no? ciaoo e buona serata
0

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi