CreateObject(model,x,y,z,rx,ry,rz);. dove si mette nella gm??questa funzione??x favore rispondetemi al piu presto!!
grz
Pagina 1 di 1
[RISOLTO] CreateObject(model,x,y,z,rx,ry,rz);
Inviato il 01 gennaio 2008 - 18:34
Originally posted by antok94@01/01/08 - 17:24
CreateObject(model,x,y,z,rx,ry,rz);. dove si mette nella gm??questa funzione??x favore rispondetemi al piu presto!!
grz
grz
Una funzione può esser messa dove si vuole, che razza di domande.

Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
Inviato il 01 gennaio 2008 - 19:52
un problema tutto a posto lo compila bene ma quando vado nel posto dv l'avevo fatto nn ci sn...
cioe io ho usato mta map editor poi ho trasformato cn qul porgramma(se ci sn dei parametri da modificare x favore ditemeli)poi inserito e io nn vedo gli oggetti ke ho messo xke??
cioe io ho usato mta map editor poi ho trasformato cn qul porgramma(se ci sn dei parametri da modificare x favore ditemeli)poi inserito e io nn vedo gli oggetti ke ho messo xke??
Inviato il 01 gennaio 2008 - 19:54
Originally posted by antok94@01/01/08 - 18:49
un problema tutto a posto lo compila bene ma quando vado nel posto dv l'avevo fatto nn ci sn...
La funzione CreateObject(model,x,y,z,rx,ry,rz); in questo caso va usata nell'OnGameModeInit().
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
Inviato il 01 gennaio 2008 - 19:58
Originally posted by antok94@01/01/08 - 18:52
nn trovo dove sta OnGameModeInit()
nn trovo dove sta OnGameModeInit()
Fallo tu.
public OnGameModeInit() { //qui i CreateObject return 1;}
Pagina 1 di 1