Novità automobilistiche e motociclistiche
Inviato il 19 dicembre 2014 - 19:43
Con quei fari è il top.
Spero che ne facciano anche una versione GTA in futuro, magari un bel 2000 pompato da almeno 300cv
É davvero un peccato con quel telaio aver meno potenza di una hot-hatch come S3/Golf R/Leon Cupra...
Quel telaio andrebbe bene anche per un V6 ruggente alla F-Type...
Spero che ne facciano anche una versione GTA in futuro, magari un bel 2000 pompato da almeno 300cv

É davvero un peccato con quel telaio aver meno potenza di una hot-hatch come S3/Golf R/Leon Cupra...
Quel telaio andrebbe bene anche per un V6 ruggente alla F-Type...
Inviato il 19 dicembre 2014 - 21:50
http://www.infullgea...posteriore.html
Mi sta venendo duro.
Se producono la Giulia così com'è nel render mi faccio i peggio debiti ma DEVE essere mia
Mi sta venendo duro.
Se producono la Giulia così com'è nel render mi faccio i peggio debiti ma DEVE essere mia

Inviato il 19 dicembre 2014 - 23:23
ecco la lista delle 7 finaliste del premio auto dell'anno 2015:
Fonte:
http://www.quattroru..._finaliste.html
Mia opinione personale: Per me lo vince la Qashqai il premio ma occhio alle sorprese BMW active tourer, e mercedes classe c perchè un marchio premium non vince il premio addirittura dagli anni 80,alla sempre valida passat e alla poco considerata Mondeo.
Sarebbe uno scandalo se lo vincono la c4 cactus o la twingo (soprattuto quest'ultima)
Fonte:
http://www.quattroru..._finaliste.html
Mia opinione personale: Per me lo vince la Qashqai il premio ma occhio alle sorprese BMW active tourer, e mercedes classe c perchè un marchio premium non vince il premio addirittura dagli anni 80,alla sempre valida passat e alla poco considerata Mondeo.
Sarebbe uno scandalo se lo vincono la c4 cactus o la twingo (soprattuto quest'ultima)

Inviato il 21 dicembre 2014 - 10:47
Clubbman, il 20 dicembre 2014 - 21:10 ha detto:
Chiamala brutta la Mondeo 

il problema è che la nuova mondeo è già disponibile da 2 anni negli stati uniti.
Comunque come ho detto in precedenza IMHO la Nissan Qashqai è leggermente favorita su tutte le altre , subito dietro ci sono la BMW active tourer,la classe C,(e potrebbe essere la volta buona per un marchio premium visto che è dagli anni 80 che non vince il premio e l'ultima fu l'audi con la 100 nel 1983!), la mondeo e la nuova passat.
Mentre trovo molto più staccate dalle altre 5 la c4 cactus e la twingo, l'unica arma che hanno sono l'originalità e essere un auto un pò fuori dagli schemi.
almeno quest'anno non ci sono nelle finaliste auto elettriche o ibride altrimenti lo avrebbero preso a mani basse. (vedi auto dell'anno 2011 scippato all'alfa giulietta dall' obrobrio elettrico Nissan Leaf)

Inviato il 21 dicembre 2014 - 14:10
Marco88, il 20 dicembre 2014 - 23:00 ha detto:
Se non sai affrontare una discussione non è che mi devi dare del troll. Ho detto che la classe c, secondo me, ha la linea di tutte le mercedes, cioè vecchia. Non penso sia complicato capire quello che ho scritto
Non so te ma non ho mai visto un ottantenne alla guida di una macchina come questa

Auto da vecchi

E tutte le altre?

Potrei darti ragione sulla Classe G che ha una linea ferma agli anni 90 ma sulle altre sono tutt'altro che auto da vecchi.
I tuoi sembrano i tipici commenti di quegli italioti che non sanno che anche all'estero fanno macchine validissime, prima di criticare pesantemente non un'auto ma bensì UN'INTERA GAMMA come hai fatto, ti consiglio di vederti a fondo tutte le auto che stai criticando.
sono auto a cui manca la capacità di farti provare qualcosa
Vorresti dirmi che hai provato tutte le nuove Mercedes, dunque ti senti in grado di criticare l'intero marchio?

Per piacere, rileggi attentamente quello che stai scrivendo prima di cliccare su "Invia messaggio"
PS. Non fidarti ciecamente di quello che dicono su Top Gear, si trattano pur sempre di sensazioni SOGGETTIVE, quindi se per te sono auto che non sanno di niente non è che puoi entrare in un forum e insistere sul fatto che fanno schifo.

Inviato il 21 dicembre 2014 - 14:31
Ma cosa gli rispondi a fare 
E comunque non ti fanno provare niente e vanno bene solo sul dritto le aemghè
Infatti con le tonnellate di soldi derivanti dalla loro gamma (tipo solo dal 2013 hanno fatto CLA, GLA, GLE, CLA Shooting Brake, AMG GT, G63 6x6, Classe C Normale ed Estate, Classe S normale, passo lungo, allestimento Maybach, Coupè, rispettive versioni amg, rinnovato la CLS coi fari intelligenti... ah non dimentichiamoci lo stradominio in F1) non sono ancora riusciti a farle così bene come le alfa
poveretti
Non dovrei inferire ma lo faccio dai:

E comunque non ti fanno provare niente e vanno bene solo sul dritto le aemghè

Infatti con le tonnellate di soldi derivanti dalla loro gamma (tipo solo dal 2013 hanno fatto CLA, GLA, GLE, CLA Shooting Brake, AMG GT, G63 6x6, Classe C Normale ed Estate, Classe S normale, passo lungo, allestimento Maybach, Coupè, rispettive versioni amg, rinnovato la CLS coi fari intelligenti... ah non dimentichiamoci lo stradominio in F1) non sono ancora riusciti a farle così bene come le alfa

Non dovrei inferire ma lo faccio dai: