GTA-Expert Forum: problema con netscript hook - GTA-Expert Forum

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problema con netscript hook

#1 L'utente è offline   bonko 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:28

Salve, io ho GTA IV versione 1.0.7.0, ho installato asi loader+scripthook e netscript hook. Il problema è che netscript hook non funziona, mentre asi loader+scripthook funziona alla perfezione. Ho provato ad inserire nella cartella script mod compatibili con la 1.0.7.0 per esempio l'ispezione dei pompieri.,ma non funziona. L'asi loader+scripthook produce anche un file log, invece netscript hook non fa nemmeno quello. Potete aiutarmi????
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#2 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:31

Quali scripts hai cercato di inserire oltre a quello dei pompieri?
A che versione è il .NET Framework?
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#3 L'utente è offline   bazza 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:32

ciao!!!

installa visual c++ per sistemi a 32bit,anche se hai un SO a 64bit
così io ho risolto

Messaggio modificato da bazza il 13 settembre 2011 - 13:32

http://www.youtube.c...h?v=X6bv85hoQBM
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#4 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:34

Visualizza Messaggibazza, il 13 settembre 2011 - 14:32 ha detto:

ciao!!!

installa visual c++ per sistemi a 32bit,anche se hai un SO a 64bit
così io ho risolto


magari può risolvere il problema anche senza installare quello.
Quella è l'ultima alternativa.

Comunque i files dell'ispezione dei pompieri l'hai inserita dentro la cartella scripts?
Posta lo scripthook.log

Messaggio modificato da Kubo il 13 settembre 2011 - 13:34


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#5 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:42

In questo caso serve lo scripthookdotnet.log :)
Le soluzioni finali sono aggiornare .NET Framework (non .NET Scripthook, sono cose diverse) alla 4.0 e Visual C++ alla 2010 :)
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#6 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:45

Visualizza MessaggiFabio206, il 13 settembre 2011 - 14:42 ha detto:

In questo caso serve lo scripthookdotnet.log :)
Le soluzioni finali sono aggiornare .NET Framework (non .NET Scripthook, sono cose diverse) alla 4.0 e Visual C++ alla 2010 :)


volevo vedere se lo scripthook.dll aveva letto lo scripthookdotnet.asi
Per quello cli ho chiesto lo scripthook.log
anche l'asilog gli dovevo chiedere (me ne sono dimenticato).

Messaggio modificato da Kubo il 13 settembre 2011 - 13:47


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#7 L'utente è offline   bonko 

  • Vandalo
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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:47

scripthook log

Log start: Mon Sep 12 23:24:03 2011
-----------------------------------------------
[INFO] GTA IV Script Hook 0.5.1 - © 2009, Aru - Initialized
[INFO] Process base address: 0xdd0000
[INFO] Auto detecting game version
[INFO] Using game version 1.0.7
[INFO] >>>>>>>>>>>>> PROVEHICLEMOD v.1.0.1 (Stable Release) - by 'probles' <<<<<<<<<<<<<
[INFO] [ProVehicleMod] Compile Info:
[INFO] [ProVehicleMod] - Version: 1.0.1.0
[INFO] [ProVehicleMod] - Date: Nov 27 2009
[INFO] [ProVehicleMod] - Time: 11:35:34
[INFO] [ProVehicleMod] Additional Info:
[INFO] [ProVehicleMod] - This mod works on SinglePlayer.
[INFO] [ProVehicleMod] - This mod works on MultiPlayer (only Free Mode and Party Mode).
[INFO] [ProVehicleMod] - Official Web Page: http://probles.es/~pvmod/
[INFO] >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
[INFO] [ProVehicleMod] [INFO] Config File 'ProVehicleMod.ini' found. Reading parameters...
[INFO] [ProVehicleMod] [INFO] Config File 'ProVehicleMod.ini' loaded successfuly.
[INFO] [CoopMissions] Thread started
[INFO] [ProVehicleMod] Thread started
[INFO] [DXHook] Thread started
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Init Skin 'Default'...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Skin 'Default' Exist...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Searching for '.\SpeedoIV\Default\Bck.png'...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> '.\SpeedoIV\Default\Bck.png' found!
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Searching for '.\SpeedoIV\Default\Pin.png'...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> '.\SpeedoIV\Default\Pin.png' found!
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Load Skin ini '.\SpeedoIV\Default\Config.ini'...
[INFO] [DXHook] Thread killed
[INFO] [ProVehicleMod] Thread killed
[INFO] [CoopMissions] Thread killed
[INFO] Script Hook - Shutdown

asi log

// -- GTA IV ASI LOADER LOG -- //
//-- © Alexander Blade 2008 -- //
C:\Windows\system32\dsound.dll is loaded, address 0x728B0000
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate"
"DirectSoundCreate" hooked, address 0x728B7E3D
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateA"
"DirectSoundEnumerateA" hooked, address 0x728FD993
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateW"
"DirectSoundEnumerateW" hooked, address 0x728FD9B0
Hooking dsound proc named "DllCanUnloadNow"
"DllCanUnloadNow" hooked, address 0x728E41BB
Hooking dsound proc named "DllGetClassObject"
"DllGetClassObject" hooked, address 0x728B7792
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate"
"DirectSoundCaptureCreate" hooked, address 0x728FD2C5
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateA"
"DirectSoundCaptureEnumerateA" hooked, address 0x728FD9CD
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateW"
"DirectSoundCaptureEnumerateW" hooked, address 0x728FD9EA
Hooking dsound proc named "GetDeviceID"
"GetDeviceID" hooked, address 0x728FD160
Hooking dsound proc named "DirectSoundFullDuplexCreate"
"DirectSoundFullDuplexCreate" hooked, address 0x728FD429
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate8"
"DirectSoundCreate8" hooked, address 0x728EDE69
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate8"
"DirectSoundCaptureCreate8" hooked, address 0x728FD371
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\CoopMissions.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\CoopMissions.asi, Address 0x6FA60000
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ProVehicleMod.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ProVehicleMod.asi, Address 0x62330000
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ScriptHookDotNet.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ScriptHookDotNet.asi, Address 0x00000000
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\SpeedoIV.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\SpeedoIV.asi, Address 0x6F970000


SCREEN CARTELLA GTA IV= http://imageshack.us...mmagineeko.png/

Di mod ho inserito anche quella per aggrapparsi alle auto.
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#8 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:49

ecco infatti non lo ha letto perchè l'indirizzo è nullo.
fai come ti ha detto fabio:
- scaricati microsoft visual c++ 2010
- scaricati microsoft .NET framework 4

Messaggio modificato da Kubo il 13 settembre 2011 - 13:50


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#9 L'utente è offline   bonko 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:51

Visualizza MessaggiKubo, il 13 settembre 2011 - 14:49 ha detto:

ecco infatti non lo ha letto perchè l'indirizzo è nullo.
fai come ti ha detto fabio:
- scaricati microsoft visual c++ 2010
- scaricati microsoft .NET framework 4

Li ho già installati nel pc.
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#10 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 13:58

Vedo i files xlive.dll, hai inserito Wrapper o Xliveless? Probabilmente sono questi a dare fastidio
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#11 L'utente è offline   bonko 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:00

ho inserito xliveless, netscript hook non funzionava nemmeno prima di metterlo, gli unici script che vanno sono quelli caricati con l'asi loader.
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#12 L'utente è offline   bazza 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:03

che sistema operativo hai?

alla fine è come è successo a me,indirizzo nullo,ultive vers di visual c++ e net framework installate e gli script non funzionavano
http://www.youtube.c...h?v=X6bv85hoQBM
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#13 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:08

Avviate il gioco da LaunchGTAIV.exe come amministratore?
Bazza poi hai risolto o no?
0

#14 L'utente è offline   bazza 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:09

certo,adesso gli scripts mi funzionano e lo scripthookdotnet viene letto

non te l'avevo detto?

secondo me dipende dalla vers di c++,gli script funzionano solo con quella a 32bit

Messaggio modificato da bazza il 13 settembre 2011 - 14:10

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#15 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:11

Guarda tu devi avere SOLO queste cose:
- microsoft visual c++ 2010
- microsoft .NET framework 4

- scripthook.dll 0.5.1
- dsound.dll della stessa versione dello scripthook.dll
- scripthookdotnet.asi 1.7.1.7
- cartella scripts con tutti i files necessari all'interno
Da qui inserisci gli scripts con un file con estensione .asi dentro la cartella principale e gli script che non hanno un file con estensione .asi dentro la cartella scripts.
Con questo deve funzionarti tutto.
Se hai ancora problemi scaricati quello che dice bazza.
Fai attenzione alla versione dello scripthookdotnet.asi! dev'essere 1.7.1.7!

0

#16 L'utente è offline   bazza 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:16

aspe kubo,sono stato frainteso:)

quello che dico io è presente nel tuo elenco

io parlo di microsoft visual c++ 2010 però 32bit

anche se si ha la vers a 64bit va comunque installata questa

http://www.youtube.c...h?v=X6bv85hoQBM
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#17 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:18

Visualizza Messaggibazza, il 13 settembre 2011 - 15:09 ha detto:

certo,adesso gli scripts mi funzionano e lo scripthookdotnet viene letto

non te l'avevo detto?

secondo me dipende dalla vers di c++,gli script funzionano solo con quella a 32bit


Guarda io ho tutti questi installati e mi vanno che una meraviglia:


Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable
Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x64 9.0.30729.17
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x64 9.0.30729.4148
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x86 9.0.30729.4148
Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable - 10.0.30319

Visualizza Messaggibazza, il 13 settembre 2011 - 15:16 ha detto:

aspe kubo,sono stato frainteso:)

quello che dico io è presente nel tuo elenco

io parlo di microsoft visual c++ 2010 però 32bit

anche se si ha la vers a 64bit va comunque installata questa


non avevo ancora letto il tuo post precedente quindi non sei stato frainteso.Immagine Postata

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#18 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:18

x86 è a 32bit
0

#19 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:20

Visualizza MessaggiFabio206, il 13 settembre 2011 - 15:18 ha detto:

x86 è a 32bit


ah ok.Immagine Postata

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#20 L'utente è offline   bazza 

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Inviato il 13 settembre 2011 - 14:22

@kubo

ho sbagliato io a scrivere:P

ho detto "gli script funzionano solo con quella a 32bit" mentre era meglio dire "necessitano di quella a 32bit"
ne hai diverse vers tra cui una a 32bit;)
http://www.youtube.c...h?v=X6bv85hoQBM
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