problema con netscript hook
#1
Inviato il 13 settembre 2011 - 13:28
#3
Inviato il 13 settembre 2011 - 13:32
installa visual c++ per sistemi a 32bit,anche se hai un SO a 64bit
così io ho risolto
Messaggio modificato da bazza il 13 settembre 2011 - 13:32
#4
Inviato il 13 settembre 2011 - 13:34
bazza, il 13 settembre 2011 - 14:32 ha detto:
installa visual c++ per sistemi a 32bit,anche se hai un SO a 64bit
così io ho risolto
magari può risolvere il problema anche senza installare quello.
Quella è l'ultima alternativa.
Comunque i files dell'ispezione dei pompieri l'hai inserita dentro la cartella scripts?
Posta lo scripthook.log
Messaggio modificato da Kubo il 13 settembre 2011 - 13:34
#6
Inviato il 13 settembre 2011 - 13:45
Fabio206, il 13 settembre 2011 - 14:42 ha detto:

Le soluzioni finali sono aggiornare .NET Framework (non .NET Scripthook, sono cose diverse) alla 4.0 e Visual C++ alla 2010

volevo vedere se lo scripthook.dll aveva letto lo scripthookdotnet.asi
Per quello cli ho chiesto lo scripthook.log
anche l'asilog gli dovevo chiedere (me ne sono dimenticato).
Messaggio modificato da Kubo il 13 settembre 2011 - 13:47
#7
Inviato il 13 settembre 2011 - 13:47
Log start: Mon Sep 12 23:24:03 2011
-----------------------------------------------
[INFO] GTA IV Script Hook 0.5.1 - © 2009, Aru - Initialized
[INFO] Process base address: 0xdd0000
[INFO] Auto detecting game version
[INFO] Using game version 1.0.7
[INFO] >>>>>>>>>>>>> PROVEHICLEMOD v.1.0.1 (Stable Release) - by 'probles' <<<<<<<<<<<<<
[INFO] [ProVehicleMod] Compile Info:
[INFO] [ProVehicleMod] - Version: 1.0.1.0
[INFO] [ProVehicleMod] - Date: Nov 27 2009
[INFO] [ProVehicleMod] - Time: 11:35:34
[INFO] [ProVehicleMod] Additional Info:
[INFO] [ProVehicleMod] - This mod works on SinglePlayer.
[INFO] [ProVehicleMod] - This mod works on MultiPlayer (only Free Mode and Party Mode).
[INFO] [ProVehicleMod] - Official Web Page: http://probles.es/~pvmod/
[INFO] >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
[INFO] [ProVehicleMod] [INFO] Config File 'ProVehicleMod.ini' found. Reading parameters...
[INFO] [ProVehicleMod] [INFO] Config File 'ProVehicleMod.ini' loaded successfuly.
[INFO] [CoopMissions] Thread started
[INFO] [ProVehicleMod] Thread started
[INFO] [DXHook] Thread started
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Init Skin 'Default'...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Skin 'Default' Exist...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Searching for '.\SpeedoIV\Default\Bck.png'...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> '.\SpeedoIV\Default\Bck.png' found!
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Searching for '.\SpeedoIV\Default\Pin.png'...
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> '.\SpeedoIV\Default\Pin.png' found!
[INFO] [SpeedometerIV][DXSpeedo] -> Load Skin ini '.\SpeedoIV\Default\Config.ini'...
[INFO] [DXHook] Thread killed
[INFO] [ProVehicleMod] Thread killed
[INFO] [CoopMissions] Thread killed
[INFO] Script Hook - Shutdown
asi log
// -- GTA IV ASI LOADER LOG -- //
//-- © Alexander Blade 2008 -- //
C:\Windows\system32\dsound.dll is loaded, address 0x728B0000
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate"
"DirectSoundCreate" hooked, address 0x728B7E3D
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateA"
"DirectSoundEnumerateA" hooked, address 0x728FD993
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateW"
"DirectSoundEnumerateW" hooked, address 0x728FD9B0
Hooking dsound proc named "DllCanUnloadNow"
"DllCanUnloadNow" hooked, address 0x728E41BB
Hooking dsound proc named "DllGetClassObject"
"DllGetClassObject" hooked, address 0x728B7792
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate"
"DirectSoundCaptureCreate" hooked, address 0x728FD2C5
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateA"
"DirectSoundCaptureEnumerateA" hooked, address 0x728FD9CD
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateW"
"DirectSoundCaptureEnumerateW" hooked, address 0x728FD9EA
Hooking dsound proc named "GetDeviceID"
"GetDeviceID" hooked, address 0x728FD160
Hooking dsound proc named "DirectSoundFullDuplexCreate"
"DirectSoundFullDuplexCreate" hooked, address 0x728FD429
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate8"
"DirectSoundCreate8" hooked, address 0x728EDE69
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate8"
"DirectSoundCaptureCreate8" hooked, address 0x728FD371
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\CoopMissions.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\CoopMissions.asi, Address 0x6FA60000
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ProVehicleMod.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ProVehicleMod.asi, Address 0x62330000
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ScriptHookDotNet.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\ScriptHookDotNet.asi, Address 0x00000000
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\SpeedoIV.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\SpeedoIV.asi, Address 0x6F970000
SCREEN CARTELLA GTA IV= http://imageshack.us...mmagineeko.png/
Di mod ho inserito anche quella per aggrapparsi alle auto.
#12
Inviato il 13 settembre 2011 - 14:03
alla fine è come è successo a me,indirizzo nullo,ultive vers di visual c++ e net framework installate e gli script non funzionavano
#14
Inviato il 13 settembre 2011 - 14:09
non te l'avevo detto?
secondo me dipende dalla vers di c++,gli script funzionano solo con quella a 32bit
Messaggio modificato da bazza il 13 settembre 2011 - 14:10
#15
Inviato il 13 settembre 2011 - 14:11
- microsoft visual c++ 2010
- microsoft .NET framework 4
- scripthook.dll 0.5.1
- dsound.dll della stessa versione dello scripthook.dll
- scripthookdotnet.asi 1.7.1.7
- cartella scripts con tutti i files necessari all'interno
Da qui inserisci gli scripts con un file con estensione .asi dentro la cartella principale e gli script che non hanno un file con estensione .asi dentro la cartella scripts.
Con questo deve funzionarti tutto.
Se hai ancora problemi scaricati quello che dice bazza.
Fai attenzione alla versione dello scripthookdotnet.asi! dev'essere 1.7.1.7!
#16
Inviato il 13 settembre 2011 - 14:16
quello che dico io è presente nel tuo elenco
io parlo di microsoft visual c++ 2010 però 32bit
anche se si ha la vers a 64bit va comunque installata questa
#17
Inviato il 13 settembre 2011 - 14:18
bazza, il 13 settembre 2011 - 15:09 ha detto:
non te l'avevo detto?
secondo me dipende dalla vers di c++,gli script funzionano solo con quella a 32bit
Guarda io ho tutti questi installati e mi vanno che una meraviglia:
Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable
Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x64 9.0.30729.17
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x64 9.0.30729.4148
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x86 9.0.30729.4148
Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable - 10.0.30319
bazza, il 13 settembre 2011 - 15:16 ha detto:
quello che dico io è presente nel tuo elenco
io parlo di microsoft visual c++ 2010 però 32bit
anche se si ha la vers a 64bit va comunque installata questa
non avevo ancora letto il tuo post precedente quindi non sei stato frainteso.

#20
Inviato il 13 settembre 2011 - 14:22
ho sbagliato io a scrivere:P
ho detto "gli script funzionano solo con quella a 32bit" mentre era meglio dire "necessitano di quella a 32bit"
ne hai diverse vers tra cui una a 32bit;)