GTA-Expert Forum: problema disinstallazione sa - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema disinstallazione sa

#1 L'utente č offline   Ranma 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2011 - 21:01

vista l'impossibilita di giocare a gta 4 su il mio pc mi sono ''trasferito'' nello studio di mio padre per giocare al buon vecchio gta sa, cerco qualche mod interessante ed trovo una mod chiamata ''gta sa gt mod'' che sostituisce tutti i veicoli ed il main scm tramite sami,fin qui tutto ok,finisco l'installazione,avvio gta sa e mi da un errore che portava scritto ''gta sa per funzionare ha bisogno di directx 9''(WTF?) che io avevo installato,allora penso che il problema poteva essere per alcune cleo installate allora le disinstallo,nnt non va :muro: allora provo a reinstallare directx dal cd, nnt nn va :facepalm2: , allora provo a disinstallare la mod ed successivamente a disintallare il gioco, quando faccio disinstalla gta sa mi da come errore ''errore durante il caricamento di C:\PROGRA-1\FILECO-1\INSTALL-1\RunTime\10\50\intel32\Ctor.dll impossibile trovare il modulo specificato''
che faccio ? non mi fa disinstallare sa non so che fare :m:
se giocate a tdu 2, considerate il fatto che sto cercando di creare un gruppo di italiani,inglesi, per info fatemi PM

Immagine Postata
0

#2 L'utente č offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 settembre 2011 - 21:29

Disinstalla da CCleaner o programmi simili sempre se non presenta lo stesso problema
L'hw del pc attuale regge il gioco?
0

#3 L'utente č offline   Ranma 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2011 - 22:08

si lo regge
AGG
ho disinstallato i vari programmi (cc cleaner e defragger) ma niente non riesce a disinstall... che faccio?

Messaggio modificato da darking il 14 settembre 2011 - 21:14

se giocate a tdu 2, considerate il fatto che sto cercando di creare un gruppo di italiani,inglesi, per info fatemi PM

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1