--The Truth-@27/12/07 - 20:17
EDIT: Non credo siano i tuoi.
Da cosa lo deduci? [/b]
Guarda i link, di solito i link provengono da Imageshack o altri uploader perchè uno dopo averli fatti li uppa dal suo PC, ma questi provengono da un sito, poi magari li ha messi lui su quel sito per poi prendere i link da lì, ma non mi convince.
EDIT: Anzi, ne son quasi del tutto certo, perchè di solito uno nomina i suoi lavori con parole con cui li riconosce (ad esempio io l'ultima l'ho chiamata "creation" perchè è la scritta che ho messo nella sign), mentre questi lavori hanno come nomi numeri anche a più di 5 cifre, anche questo è molto insolito, in più alla fine del posto ha messo un rotfl, magari ride perchè ci ha preso per il culo.
Il sito dove sono uppati alcuni dei miei lavori è discutiamo.com (un sito ke nessuno conosce xkè interessato dall'agronolano..).. ma xkè nn potrebbero essere i miei scusa ..
mi fai una rikiesta e ti faccio una sign?
Mettetemi alla prova ke vi devo dire..
A volte sono uppati anke da imageshack piokè li uppo attraverso il mio forum su forumcommunity.. ecco tutto.. :\
Nb: li ho presi direttamente da lì poikè c'era già la mia galleria sul mio vekkio forum di forumcommunity.. tutto qui
Originally posted by † D4N73 †@28/12/07 - 15:23 Il sito dove sono uppati alcuni dei miei lavori è discutiamo.com (un sito ke nessuno conosce xkè interessato dall'agronolano..).. ma xkè nn potrebbero essere i miei scusa ..
mi fai una rikiesta e ti faccio una sign?
Mettetemi alla prova ke vi devo dire..
A volte sono uppati anke da imageshack piokè li uppo attraverso il mio forum su forumcommunity.. ecco tutto.. :\
Nb: li ho presi direttamente da lì poikè c'era già la mia galleria sul mio vekkio forum di forumcommunity.. tutto qui