Consigli allo staff del sito/forum
Inviato il 28 novembre 2013 - 17:53
Se io clicco su Gta V che è in alto a sinistra sul sito,far comparire le categorie ad esempio:
Clicco su Gta V clicco su Veicoli e vedo i topic sui veicoli
Invece sulla home potreste mettere il benvenuto,i topic più discussi ecc.
La mia è solo un idea per essere più ordinato il Forum (è già ordinato ma sarebbe una grafica più bella per me)

Inviato il 04 dicembre 2013 - 17:28

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 05 dicembre 2013 - 00:09

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 05 dicembre 2013 - 16:22

sempre in primo piano,tipo facebook
o almeno un collegamento per tornare alla homepage
Messaggio modificato da Snake - il 05 dicembre 2013 - 19:37

Inviato il 05 dicembre 2013 - 21:32
Snake -, il 05 December 2013 - 16:22 ha detto:

Il fatto è che su facebook quella barra è lunga come tutta la pagina web, mentre su expert, occupa solo una parte, ed ha accanto la pubblicità, quindi sarebbe graficamente brutto vedere quella mezza barra in primo piano, imho

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 05 dicembre 2013 - 21:38
Saint Jake, il 05 dicembre 2013 - 21:32 ha detto:
Snake -, il 05 December 2013 - 16:22 ha detto:

Il fatto è che su facebook quella barra è lunga come tutta la pagina web, mentre su expert, occupa solo una parte, ed ha accanto la pubblicità, quindi sarebbe graficamente brutto vedere quella mezza barra in primo piano, imho

vero,però sarebbe molto utile

Inviato il 14 dicembre 2013 - 03:01

sarebbe carino implementare i tasti like e dislike in alto.. così che ogni utente possa dire se il post in questione gli piaccia o no..
ho scoperto ora che se mi mettono un pollice in su, il mio punteggio sale di 1.. questo potrebbe essere utile per dare una reputazione ad ogni utente, scelta dagli altri utenti..
per esempio: trolleggio-> pollici in giu. uno che legge sa che ha a che fare con uno mica tanto a posto
scrivo robe utili e serie-> pollice in su, e so che ho a che fare con una persona seria..
Avete capito? non so se mi spiego
(disse il paracadute)
Messaggio modificato da Lo Stefano il 14 dicembre 2013 - 17:22

Inviato il 21 gennaio 2014 - 21:54
GiuseppeT03, il 28 novembre 2013 - 17:53 ha detto:
Se io clicco su Gta V che è in alto a sinistra sul sito,far comparire le categorie ad esempio:
Clicco su Gta V clicco su Veicoli e vedo i topic sui veicoli
Invece sulla home potreste mettere il benvenuto,i topic più discussi ecc.
La mia è solo un idea per essere più ordinato il Forum (è già ordinato ma sarebbe una grafica più bella per me)

Bella idea.

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 08 febbraio 2014 - 18:41
Saint Jake, il 05 dicembre 2013 - 21:32 ha detto:

quello che dici te e vero sarebbe brutto. ma io odio vedere la pubblicata li sarebbe piu bello senza

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 10 febbraio 2014 - 13:37
1) (meno importante) che ne pensate di inserire una chat o tag board? in modo tale da non aprire sempre topic per qualsiasi cosa ma x esempio x dire che mi stò connettendo lo scrivo nella chat senza aprire topic su topic.
2) (piu importante) che ne pensate di inserire un calendario o nella home page, o in un topic, o nella home del forum dove ci sono scritti i tornei che si stanno organizzando in questo momento? in modo tale che tutti possano vedere e se vogliono partecipare la torneo cosi non passa inosservato
fatemi sapere

GTA EXPERT CREW

Inviato il 10 febbraio 2014 - 17:57

Inviato il 13 febbraio 2014 - 11:21
Ho pensato a questo perché se uno non sa cosa scrivere quotando il post po semplicemente mettere mi piace cosi a farlo sapere al utente originario del post che a qualcuno piace il suo post.
Spero di essermi fatto capire.

Messaggio modificato da Dennis89 il 13 febbraio 2014 - 18:48

forza Juventus
Inviato il 18 febbraio 2014 - 20:27
Dennis89, il 13 febbraio 2014 - 11:21 ha detto:
Ho pensato a questo perché se uno non sa cosa scrivere quotando il post po semplicemente mettere mi piace cosi a farlo sapere al utente originario del post che a qualcuno piace il suo post.
Spero di essermi fatto capire.

Basterebbe aggiornare a IPB 3.4.X è più bella, veloce e c'è il like di predefinito
Inviato il 23 febbraio 2014 - 22:19
così non ci sarebbero "scuse"
Messaggio modificato da Snake - il 23 febbraio 2014 - 22:23