Consigli allo staff del sito/forum
Inviato il 09 settembre 2011 - 17:47
Clubbman, il 09 settembre 2011 - 18:09 ha detto:
-Perchè non si immette l'autoresize delle foto per la firma?
il fatto è l'autoresize non controlla anche il peso (credo)..
Comunque imho è esagerato, basta vedere la mia firma come si è ridotta
Inviato il 09 settembre 2011 - 17:59
Inviato il 09 settembre 2011 - 19:15
MotoJN, il 09 settembre 2011 - 19:38 ha detto:
Prima c'era una sala giochi con tanti minigame carini Si poteva stabilire il record del forum e c'era anche una classifica
Verso la sua fine si potevano fare dei tornei anche
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 09 settembre 2011 - 19:16
Inviato il 09 settembre 2011 - 21:41
T. VERCETTI, il 09 settembre 2011 - 15:24 ha detto:
Penso che la grafica della home sia abbordabile, dato che mi ci sono abituato. Ho soltanto una nostalgia per il colore giallo oro.
Non visito molto l'area files, indi per cui non so quali potrebbero essere le migliorie da apportare.
Gradirei un discorso più vasto in merito. Per ora, conferisco il mio assenso per un possibile contributo.
FORUM
- Migliorare la skin e renderla autoallargante a seconda della risoluzione usata dall'utente.
- Mettere targhette online/offline.
Altissima priorità per questi 3 punti. Rivoglio assolutamente la grafica precedente.
Non posso esprimermi.
- Filtrare i tag non URL in tag per gli utenti.
Non ho capito a cosa ti riferisca.
Sono curioso per quanto concerne la risoluzione. Credo che il solo auto-ridimensionamento del layout possa bastare.
Non particolarmente necessario ma è una prassi che si riscontra nella maggior parte dei forum.
- Integrare il sistema karma con gli avvertimenti attuali (e reintegrare i vecchi karma assegnati).
Non sapevo della sua esistenza prima d'ora. Mi sembra una cosa molto interessante da re-implementare. Per quanto riguarda i karma, la trovo ovvia come idea. Gli utenti meritevoli devono godere di ciò che gli spetta. D'altronde, può consistere in un'agevolezione che i novizi hanno per rivolgersi ai "sapienti".
- Segnalate eventuali traduzioni fallate o frasi con più di una maiuscola (es. Visualizza Nuovi Contenuti).
Quasi tutti i redirect non funzionano come previsto: conducono sempre l'utente alla pagina errata. Le opzioni a cui un moderatore ha accesso, dopo aver apportato modifiche al topic/post, reindirizzano sempre ad una pagina random. I redirect di sondaggi (dopo aver espresso il voto) sono "sminchiati". Parlo di un utente che utilizza IE. Dopo aver risolto tutti gli altri problemi, perfezionerei il tutto applicando i ritocchi segnalati nell'ultimo punto.
Ho dovuto integrare alcuni punti per via del limite di citazioni possibili in un unico post.
Inviato il 09 settembre 2011 - 21:49
Almeno si evita di vedere, come in passato, seicentomila guide tutte uguali fatte soli per supplicare gli admin di avere un karma
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 09 settembre 2011 - 22:03
Inviato il 09 settembre 2011 - 22:13
Ora, continuando a non ricordare (ma dubito che vi fosse), potreste anche impedire, all'utente, di presentare una firma che violi anche solo uno, una qualsivoglia coppia o tutti e tre i limiti tecnici che la firma deve rispettare (così da esser sicuri di non avere firme fuori norma, per quanto riguardi i limiti tecnici); non so se si possa considerare nella definizione di "peso" ma, anche impedire che l'utente faccia uso dei tag BBCode "media", nella propria firma, non sarebbe male.
(Personalmente, vi suggerirei anche di pensare ai tag BBCode "spoiler": non è detto che debbano essere poibiti dalla propria firma, ma è probabile che vi sia bisogno di regolamentare il loro utilizzo)
Inviato il 10 settembre 2011 - 02:51
Wesser, il 09 settembre 2011 - 23:03 ha detto:
io non voglio sentir parlare di karma ormai secondo me non hanno piu' senso, rallentavano un sacco i ban e le sospensioni
Inviato il 10 settembre 2011 - 07:59
Inviato il 10 settembre 2011 - 10:33
Messaggio modificato da Qwerty il 10 settembre 2011 - 10:34
Inviato il 10 settembre 2011 - 11:51
-Chuck, il 09 settembre 2011 - 18:47 ha detto:
Clubbman, il 09 settembre 2011 - 18:09 ha detto:
-Perchè non si immette l'autoresize delle foto per la firma?
il fatto è l'autoresize non controlla anche il peso (credo)..
Comunque imho è esagerato, basta vedere la mia firma come si è ridotta
La tua immagine in firma è alta 133 il limite è 250.
Comunque quella è la lista che avevo fatto io nell'altro topic assieme ai suggerimenti e alle cose dette tra gli admin, quindi non rivolgetevi solo a Tomy per capire di cosa si parla
Per i karma è rimasto qui però bisogna vedere se integrarli o meno. IMHO sono utili solo quelli positivi e comunque quelli negativi non hanno a che fare con le sospensioni o i ban perchè li assegnamo comunque
Ragazzi riguardo ai contenuti del sito dovrò occuparmene io. So cosa manca, so come organizzare tutto appena avrò tempo libero per farlo, so le priorità, so come gestire le cose anche per quanto riguarda l'indicizzazione e ottimizzazione etc. quindi se e quando mi servirà qualcosa ve lo farò sapere tramite un topic dedicato in cui farò richieste ben precise e mirate Alla fine siamo una community quindi chiunque può contribuire.
@Qwerty: L'unico GTA di cui ho completato le informazioni è GTA 1, grazie al lavoro enorme di un utente che mi aveva inviato la sua guida alle missioni, molto dettagliata. E non ne sono ancora soddisfatto, perchè potrei inserire anche altra roba ma al momento va bene così, dato che GTA 1 ha la priorità minima.
Ci sono anche molte altre cose da sistemare come lo stesso codice html, perchè dopo certi cambiamenti fatti, ci sono migliaia di pagine da sistemare. Le uniche completamente apposto sono quelle di GTA Next e alcune sparse qua e là.
Forse non hai capito il problema a cui mi riferivo, con scritte troppo lunghe
1) IE è una merda, non rispetta un cazzo riguardo gli standard ed è sempre l'unico ad avere i problemi. Quindi non credo perderemo tempo per IE quando sempre meno user lo stanno usando (dati riscontrati dai nostri strumenti di analisi)
2) I redirect a me funzionano tutti, inclusi sondaggi (che sup aveva fixato se non erro), non ho mai avuto problemi in merito e non so come si potrebbe fixare (bisognerebbe consultare tommy e sup).
Ste cose richiedono tempo e fatica perchè non penso ce ne siano già fatte. Quindi potrebbero essere fatte quando lo Staff non ha urgenze particolari, ovvero MAI. Come vi abbiamo già detto c'è anche qualche altro progetto in corso quindi non avete idea di come siano organizzare le priorità tra noi 3 admin.
Per l'area files non so se sia presente una versione compatibile con l'attuale versione del forum (che non diciamo per motivi di sicurezza quindi non chiedetelo).
P.S. Non avevo voglia di fare i quote con i nomi, tanto sapete se mi sto rivolgendo a voi o meno