Segnalazione errori nel sito o nel forum
Inviato il 10 febbraio 2012 - 19:49
a me funzionano entrambi
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 10 febbraio 2012 - 21:16
1 Non si apre nel senso che quando lo apro mi esce una pagina TOTALMENTE bianca...
2 Ho provato a togliere tutti i blocchi di sicurezza, e riesco ad entrare, ma la pagina è grigia e quasi totalmente vuota...
Ha solo queste scritte :
GIF89agames.com/advertisingcouncil/緖/advertisingcouncil/webroot/img/libertycity.gif/advertisingcouncil/webroot/img/1998.gif/advertisingcouncil/webroot/img/2001.gif/advertisingcouncil/webroot/img/2008.gif/advertisingcouncil/webroot/img/sanandreas.gif/advertisingcouncil/webroot/img/1992.gif Please stand by as the Advertising Council finds more gems from its archives - including some deemed too hot for the airwaves.

2 Ho provato a togliere tutti i blocchi di sicurezza, e riesco ad entrare, ma la pagina è grigia e quasi totalmente vuota...

GIF89agames.com/advertisingcouncil/緖/advertisingcouncil/webroot/img/libertycity.gif/advertisingcouncil/webroot/img/1998.gif/advertisingcouncil/webroot/img/2001.gif/advertisingcouncil/webroot/img/2008.gif/advertisingcouncil/webroot/img/sanandreas.gif/advertisingcouncil/webroot/img/1992.gif Please stand by as the Advertising Council finds more gems from its archives - including some deemed too hot for the airwaves.
Inviato il 11 febbraio 2012 - 18:58
Già provato, lo uso quasi sempre... Ma niente ! Ora provo con un browser diverso e vi dico...
Bene, ho provato Firefox : Ora riesco finalmente a vedere la mappa, ma i due problemi precedenti, delle pagine che non si aprivano, non li ha risolti per niente ! E' come prima !
Bene, ho provato Firefox : Ora riesco finalmente a vedere la mappa, ma i due problemi precedenti, delle pagine che non si aprivano, non li ha risolti per niente ! E' come prima !
Messaggio modificato da Seba il Killer il 11 febbraio 2012 - 19:10