[RISOLTO] Il pad blocca alcuni input
Inviato il 08 settembre 2011 - 01:59
Il problema si pone quando devo premere alcuni tasti...esempio: se premo SU mi prende il cellulare, ma durante la mission "it's your call" (seconda missione), quando dovrei prendere il telefono e premo SU, non succede un piffero, nemmeno se levo il pad e faccio con la tastiera.
Se invece avvio il gioco con il pad già tolto e faccio la missione, non da problemi.
Stessa cosa la missione dopo, quando dovrei premere un bottone per comprare i vestiti o un altro per non comprarli....premo e non succede un cazzo.
Praticamente mentre sono in missione il pad fa il pirla: come risolvo?
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 08 settembre 2011 - 14:30
Fabio206, il 08 September 2011 - 11:23 ha detto:

Configurazione classica (se metto l'altra il cellulare funziona, ma mooolte altre cose no).
Il pad è questo:

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 08 settembre 2011 - 16:03
Comunque prova a sostituire:
D-pad Down=0 #button id; 0 to disable
D-pad Left=0 #button id; 0 to disable
D-pad Right=0 #button id; 0 to disable
con:
D-pad Down=37 #button id; 0 to disable
D-pad Left=39 #button id; 0 to disable
D-pad Right=35 #button id; 0 to disable
nell'.ini
Se non funziona dimmi quale è quella funzionante (o altrimenti prova i valori di quella al posto degli 0 che disabilitano proprio il tasto quindi è ovvio che non funzioni, colpa dell'autore dell'.ini

Inviato il 08 settembre 2011 - 17:21
Fabio206, il 08 September 2011 - 17:03 ha detto:
Comunque prova a sostituire:
D-pad Down=0 #button id; 0 to disable
D-pad Left=0 #button id; 0 to disable
D-pad Right=0 #button id; 0 to disable
con:
D-pad Down=37 #button id; 0 to disable
D-pad Left=39 #button id; 0 to disable
D-pad Right=35 #button id; 0 to disable
nell'.ini
Se non funziona dimmi quale è quella funzionante (o altrimenti prova i valori di quella al posto degli 0 che disabilitano proprio il tasto quindi è ovvio che non funzioni, colpa dell'autore dell'.ini

Anche sostituendo non funziona.
La "classica" funziona, apparte per il cellulare.
La "standard" funziona per il cellulare, ma non guida e non fa altre cose.
Magari appena ho tempo/voglia di imparare a scriptare anche su IV, faccio un key sulla tastiera che me lo apra, così aggiro ogni problema (si spera) UHAHUA
/
Inviato il 12 settembre 2011 - 22:16
Inviato il 12 settembre 2011 - 22:52
Fabio206, il 12 September 2011 - 23:16 ha detto:
Ne ho provati altri, ma hanno tutti qualcosa che decisamente non funge.
La configurazione che più si avvicina è la "classica" con "other pad", ma alcune cose "secondarie" non vanno, come appunto il telefono e dei tasti che devi premere in missione.
/
Inviato il 12 settembre 2011 - 22:58
Con la standard si guida con R2 e L2, hai usato questi?
Comunque dovresti dirmi con quale "standard" funziona il cellulare (tra le varie cartelle presenti tipo ps3, ps2, etc).
Inviato il 12 settembre 2011 - 23:02
Fabio206, il 12 September 2011 - 23:58 ha detto:
Con la standard si guida con R2 e L2, hai usato questi?
Comunque dovresti dirmi con quale "standard" funziona il cellulare (tra le varie cartelle presenti tipo ps3, ps2, etc).
Con quella "other pads", ma anche provando a guidare con R2 e L2, non guida.
Ho provato a reimpostarli, ma non li legge in nessun caso, nemmeno a sistemare l' .ini
Non esiste uno script per estrarre il cellulare? L'avrei fatto io, ma vedo che lo scripting è completamente cambiato rispetto a SA... LOL
/
Inviato il 12 settembre 2011 - 23:35
Fabio206, il 13 September 2011 - 00:04 ha detto:
Al massimo prova XPadder per settarti i tasti non saprei

GS fa pure i joypad di merda

Ho provato XPadder, ma se gli si da un valore, per lui è solo quel valore LOL
Quindi se gli dico che un tasto serve per saltare, poi a lui fottesega se mentre sei su un veicolo quel tasto deve simulare il tasto della frenata HUAHUA Non è funzionale per GTA.
/
Inviato il 02 novembre 2011 - 12:36