Non si vedono le voci dei menù!
Inviato il 01 settembre 2011 - 17:53
ho un problema con Gta IV..
Allora tutto è cominciato quando sono passato dalla patch 1.0.3.0 alla 1.0.0.4 dopo fatto questo Gta non partiva più, forse a causa delle svariate mod che ho installato, così sono ritornato alla 1.0.3.0 da qui tutto ok tranne per il fatto che non mi si vedono più le voci dei menù!
Esempio:
Quando aprite Gta dopo il caricamento dove appaiono i loghi Rockstar c'è una schermata dove ci dovrebbe essere scritto Inizia,Opzioni ecc.. che a me non appaiono.. ma il problema più grave è mentre sono in gioco e premo Esc per visualizzare ad esempio la mappa ecco qui si vede solo la mappa ma non le scritte in alto.. sono riuscito a cambiare scritta con i tasti direzionali ad esempio da mappa ad opzioni ma non si vedono neanche nei sottomenù..
So che mi sono spiegato male ma il problema è questo.
Mi sapete aiutare?
Inviato il 01 settembre 2011 - 19:08
Yuric96, il 01 settembre 2011 - 18:53 ha detto:
ho un problema con Gta IV..
Allora tutto è cominciato quando sono passato dalla patch 1.0.3.0 alla 1.0.0.4 dopo fatto questo Gta non partiva più, forse a causa delle svariate mod che ho installato, così sono ritornato alla 1.0.3.0 da qui tutto ok tranne per il fatto che non mi si vedono più le voci dei menù!
...
Guarda che non puoi far tornare il gioco, alla versione precedente, reinstallando la patch di quella versione; ciò vale se fai upgrade (aggiorni il software) ma, per tornare indietro (downgrade), devi reinstallare il gioco e ri-aggiornarlo alla versione voluta.
Se ti può interessare, l'ultimo aggiornamento (1.0.7.0) è comunque buono per il modding e non vi è più bisogno dello sblocco (dalla versione 1.0.6.0).
Inviato il 02 settembre 2011 - 12:44
Launching: C:\Users\CAVALLARO\Desktop\TitleUpdate.msi ACTION=INSTALL REINSTALLMODE=amus LAUNCHEDVIASETUP=1 APPLICATIONROOTDIRECTORY="G:\Giochi\Grand Theft Auto IV\Grand Theft Auto IV" TRANSFORMS=:Instance1 MSINEWINSTANCE=1
Error installing MSI at C:\Users\CAVALLARO\Desktop\TitleUpdate.msi HR:0x80070667
Path: C:\Users\CAVALLARO\Desktop\TitleUpdate.msi
Args: ACTION=INSTALL LAUNCHEDVIASETUP=1 APPLICATIONROOTDIRECTORY="Ignore" ABORTLOGPATH="C:\ProgramData\Microsoft\GFWLive\Install\Logs\titleupdate.log"
RelaunchFromCmdLine:
RelaunchFromCmdLine:
RelaunchFromMSI: LaunchGTAIV.exe
InstallFolderFromCmdLine:
InstallFolderFromMSI:
InstallFolderFromRegkey: G:\Giochi\Grand Theft Auto IV\Grand Theft Auto IV
OriginalProductCode:
InstallFolderRegkeyProp: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV
Failed
Inviato il 02 settembre 2011 - 14:31
Prova a fare così:
Installa microsoft visual c++ 2010
Installa microsoft .NET framework 4
Non dovrebbe centrare per la patch ma comunque tu prova...
Inviato il 02 settembre 2011 - 16:43
Kubo, il 02 settembre 2011 - 15:31 ha detto:
Installa microsoft visual c++ 2010
Installa microsoft .NET framework 4
Non dovrebbe centrare per la patch ma comunque tu prova...
Fatto e sempre lo stesso errore...

Si comunque sono amministratore!
Comunque forse è meglio lasciar perdere l'ultima patch.. Per il problema dei menù mi sapete aiutare?
Inviato il 02 settembre 2011 - 16:54
Gran Theft Auto IV > pc> texture
Poi prova ad aprirla per vedere se c'è l'immagine dentro.
Poi se hai ancora lo stesso problema disinstalla il gioco, reinstallalo, e reinstalla la patch (se ti fa installare l'ultima è meglio magari perchè il gioco è di nuovo pulito e senza mods).
Hai aggiornato games for windows live? perchè magari serve quello per installare l'ultima.
Poi come ha detto Lokrath :
quindi forse è proprio per quello che non visualizzi le voci del menu.
Inviato il 03 settembre 2011 - 14:39
Ho caricato io il file su megaupload:
Io avendo l'ultima patch il select menu è un po' diverso perchè visualizza anche EFLC anche se è GTA IV.
Questo è il file: http://www.megaupload.com/?d=LPTO776W
Inviato il 04 settembre 2011 - 16:48
Kubo, il 03 settembre 2011 - 15:39 ha detto:
Ho caricato io il file su megaupload:
Io avendo l'ultima patch il select menu è un po' diverso perchè visualizza anche EFLC anche se è GTA IV.
Questo è il file: http://www.megaupload.com/?d=LPTO776W
Scusa Kubo ma è da ieri che il megaupload mi dice che il file non è disponibile. Potresti riupparlo?
Inviato il 04 settembre 2011 - 16:53

http://www.gta-exper...select_menu.wtd