Creazione Server RP ITA su MTA il primo RP ita su MTA
Inviato il 31 agosto 2011 - 19:19
cosi abbiamo deciso di iniziare la realizzazione del primo server RP ITA su MTA, siccome samp popola di servser rp penosi, l'unico bello è atlantis, ma sei obbligato a shoppare se vuoi divertirti. Un giorno mentre vagavo per i server zombie di MTA per curiosità ho cercato RP tra i server, quando ne ho trovato 1 inglese e ci ho giocato x 10 minuti in testa avevo solo una frase "CREA UN CAZZO DI SERVER DI MTA, VERRà UNA FIGATA!"
infatti MTA ha un enorme potenziale, si possono fare le frecce arancioni lampeggianti, si possono far vedere le mod a tutti e chi piu ne ha piu ne metta.
Gradirei auto in questa impresa, principalmente cerco qualcuno che sapia scriptare il lua o con MTA scrip editor, ma mi servirebbe anche qualcuno in grado di convertire delle skin da GTA IV a GTA SA, ma anche se non siete uno scripter, ne mapper, ne modder, solo un giocatore incuriosito mi farebbe piacere comunque che mi contattaste, lo potete fare tramiet una mail a: love-fly@hotmail.it
oppure su skype (dove ci sono quasi sempre) cercando edward_foxtrot come nome skype. grazie dell' attenzione ragazzi!(spernado si non aver sbagliato sezione)
Inviato il 01 settembre 2011 - 12:37
Inviato il 06 settembre 2011 - 12:46
Edward Foxtrot, il 01 settembre 2011 - 13:37 ha detto:
Dopo aver affermato che esistono una infinità di RP e pochissimi DM, hai intenzione di creare un ennesimo RolePlay?

Inviato il 06 settembre 2011 - 14:32
Sc0tt, il 06 settembre 2011 - 12:46 ha detto:
Edward Foxtrot, il 01 settembre 2011 - 13:37 ha detto:
Dopo aver affermato che esistono una infinità di RP e pochissimi DM, hai intenzione di creare un ennesimo RolePlay?

si vede che non hai capito, SAMP è pieno, MTA no, non c'è nemmeno un RP italiano, ed ora che è uscita la versione 1.1 di MTA dove le mod scriptabili e che si possono far vedere a tutti è stata portata da 30 a illimitate, non sarebbe bello giocare in un server dove ad inseguorti a bordo della tua auto nn è un auto americana, ma un'auto dei carabinieri o della polizia di stato, senza mettere mod che ridchierebbero di farti crashare? e poi u MTA puoi fare le freccie alle auto che lampeggiano di arancione, questo su SAMP te lo sogni.
Inviato il 06 settembre 2011 - 15:15
Prima ho parlato in quel modo perchè non concepisco assolutamente il RolePlay, ma questo perchè mi mancano i bei vecchi server DM e TDM che spopolavano un tempo.
Ad ogni modo, buona fortuna per l'impresa!
Inviato il 14 settembre 2011 - 04:41
La cosa più penosa che abbia mai sentito. Se la pensi davvero così non so in che razza di mani sia il server che state facendo per MTA, sempre che ne abbiate le competenze ovviamente.
Da quando in qua se ti vuoi divertire devi donare, è la cosa più triste che abbia sentito oggi :|
Hai aggiunto questa frase come fosse la ciliegina sulla torta. Dai non penserai davvero che mettere le frecce sia l'unica cosa oltre alle mod per cui vale la pena giocare su MTA.
Frecce o non frecce, mod o non mod mta è avanti anni luce rispetto a sa:mp, questo si sapeva. Ma niente vieta a sa:mp prima o poi di raggiungerlo.
P.S. Un'auto dei carabinieri farebbe leggermente *censored* in un server Sa:mp. Decisamente stonerebbe con l'ambientazione. Oppure sei uno di quelli che chiama il proprio server "Caltanisetta City RP" e nomi scrausi del genere?
Inviato il 14 settembre 2011 - 11:29

Comunque in fatto di utenza io sono disponibile e ho una conoscenza buona del RP, non sarò molto presente sul server se verrà creato ma ci sono

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 23 settembre 2011 - 17:40
Phanto90, il 14 settembre 2011 - 04:41 ha detto:
La cosa più penosa che abbia mai sentito. Se la pensi davvero così non so in che razza di mani sia il server che state facendo per MTA, sempre che ne abbiate le competenze ovviamente.
Da quando in qua se ti vuoi divertire devi donare, è la cosa più triste che abbia sentito oggi :|
Hai aggiunto questa frase come fosse la ciliegina sulla torta. Dai non penserai davvero che mettere le frecce sia l'unica cosa oltre alle mod per cui vale la pena giocare su MTA.
Frecce o non frecce, mod o non mod mta è avanti anni luce rispetto a sa:mp, questo si sapeva. Ma niente vieta a sa:mp prima o poi di raggiungerlo.
P.S. Un'auto dei carabinieri farebbe leggermente *censored* in un server Sa:mp. Decisamente stonerebbe con l'ambientazione. Oppure sei uno di quelli che chiama il proprio server "Caltanisetta City RP" e nomi scrausi del genere?
si vede che non hai capito cosa intendevo sul fatto di shoppare, sul server di MTA NON SARà COSI, forse mi sono spiegato male...
si potrà giocare tranquillamente senza spendere soldi, le donazioni serviranno come sempre solo ad ricevere l'accunt premium e/o auto potenti e costose che al momento il giocatore non puo permettersi...
poi è vero: su MTA le freccie sono solo l'0.001% di quello che pupi fare.... infatti ho scoperto che esiste la chat vocale se scriptata....( il mio sogno è quello di fare una scena RP con la voce) comunque il nome non sarà scaruso, sarà Firenze RolePlay: e c'era adirittura un progetto per sostituire la mappa di GTA con la mappatura 3d satellitare di firenze (peccato che era un impresa troppo irrelizzabile visto che erano almeno 3-4 gb di mappa), anche se stonerà un poco credo sia bello giocare in un GTA Italia.... poi sei libero di pensarla come la vuoi ovviamente

Inviato il 24 settembre 2011 - 20:53

Meglio se proggettate un Bel DM/DRIFT/STUNT dove si può essere liberi! Mi mancano molto! Ricordo 1 anno fa c'èra [ITA] Clan Drift ! Era stupendo , arrivava sui 60 Online