GTA-Expert Forum: [HELP] Problema Skin Selector Spawn e Crash - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[HELP] Problema Skin Selector Spawn e Crash

#1 L'utente è offline   fra700 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 585
  • Iscritto il: 02/06/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 agosto 2011 - 18:23

Salve a tutti ai nuovi e a chi già c'era, e un saluto particolare a Fabio206 che come al solito mantiene il forum sempre ben assortito e attivo.

Dopo tanto tempo mi sono ridato ad SA. Ho trovato in giro alcuni PEDS carini. Così ho deciso di inserirli nello SKin Selector (ho provato sia la v 2.1 che la 2.0), ma purtroppo quando spammo i 3 Pedoni aggiuntivi dopo qualche caotica azione (come sbirri alle calcagna), il gioco va in Crash.
Secondo voi:
1) riguarda l'intero sistema di gioco che non regge i Modelli 3D ben realizzati? (tengo ogni aspetto grafico al massimo dato che il gioco non presenta nessun sintomo di rallentamento)
2) riguarda lo Skin Selector che come al solito non produce mai abbastanza?
3) riguarda una fonte estranea?

Preciso che: Ho provato sia con Cleo3 che con Cleo4 e, non ho altre mods apparte quella del parkour (che credo non centri niente), all'infuori dello Skin Selector.

Detto ciò spero che riusciate ad aiutarmi. Non credo che riuscirò a risolvere questo problema ma almeno toglierò il dubbio da ciò che lo caratterizza realmente.

Messaggio modificato da fra700 il 30 agosto 2011 - 00:19





0

#2 L'utente è offline   Shyne 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 931
  • Iscritto il: 20/07/10
  • Provenienza:Lomagna, Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2011 - 00:37

Ciao,
1) Non penso sia per quello, anche se potrebbe con modello e texture di alta qualità fa fatica a caricare anche senza rallentamenti, quindi prova a mettere la grafica su media o alta, se fa lo stesso non è quello.
2) Non credo, perchè i modelli stanno tutti in un archivio e lo script carica l'img e una volta selezionato il ped su cj o spawnati lo script non è più attivo, sarebbe più probabile che va in crash per la qualità massima, se fosse lo script andrebbe subito al menu.
3) Prova a togliere la mod parkour, anche se forse non è quello ma così sei sicuro. Se no prova a togliere lo skin selector e guarda se va in crash.
Hai anche qualche veicolo moddato?
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#3 L'utente è offline   fra700 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 585
  • Iscritto il: 02/06/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2011 - 16:21

Innanzitutto grazie per avermi risposto.

Non possiedo veicoli moddati, soltanto quello che ho descritto. Beh, provo come dici tu allora, a ridurre la qualità grafica, e male che vada provo a togliere anche la pk mod. Se dovesse persistere eviterò di farne uso XD grazie




0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi