GTA-Expert Forum: social club - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

social club

#1 L'utente è offline   lucariello 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16/08/11
  • GTA Preferito:GTA: Chinatown Wars

Inviato il 16 agosto 2011 - 18:47

cm si fa ad iscriversi nel rockstar social club di gta chinatown wars.
a chiunque mi risponde grazie

luca er mitico
0

#2 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 16 agosto 2011 - 21:50

Non scrivere con il size ingrandito: non è utile.

Per quanto non mi competa più di tanto (mai giocato questo capitolo), penso di poterti aiutare.
Innanzitutto, è sbagliato dire "il Social Club di Chinatown Wars" in quanto il Social Club di Rockstar è unico, ma ha delle sezioni interamente dedicate su dei singoli giochi (http://socialclub.ro...ames/index.html).
Per iscriverti devi andare nella home del sito del Social Club (http://socialclub.rockstargames.com/) e cliccare su "Sign Up", compilando il modulo di iscrizione.
Ora non ricordo se ci sono altre procedure da svolgere (tipo: convalidare l'email attivando il tuo profilo da una mail appositamente ricevuta, ecc...); comunque, scegliti bene il nick di iscrizione, la mail di iscrizione e non mentire sulla tua data di nascità perchè questi tre dati, una volta confermati, non potranno essere cambiati.

Una volta che avrai creato un profilo, perfettamente funzionante, del Social Club, non avrai ancora concluso: accedi, con il tuo profilo, al Social Club (la richiesta di accesso funziona chiedendoti con quale mail tu abbia registrato il profilo e l'apposita password creata per lo stesso); fatto ciò, dovresti poter visualizzare, nell'angolo in alto a destra (della home del sito), il tuo nick di registrazione; ora vai nella sezione "Friends", per poi proseguire nella sotto-sezione "My Profile": qui troverai l'account linking, con il quale potrai collegare il tuo profilo Social Club con le GamerTag delle varie console; Chinatown Wars è disponibile per Nintendo DS e PSP, percui avrai bisogno di un profilo Nintendo (o qualunque roba la Nintendo utilizzi per questo genere di cose) oppure di un profilo PSN (questo dipenderà per quale console tu abbia codesto gioco).
Una volta che hai il tuo profilo Nintendo/PSN pronto, non dovrai far altro che cliccare sulla voce "ADD", corrispondente al profilo che vorrai collegarvi, e scrivere il nick con cui hai registrato la tua GamerTag desiderata; infine devi confermare il collegamento.

Una volta creato il profilo del Social Club, e collegatovi il profilo della console su cui vorresti giocare tale gioco, avrai conlcuso.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente è offline   carl johnson CJ 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 271
  • Iscritto il: 08/01/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 agosto 2011 - 13:33

ok visto che hai detto di nn mentire la data XD sono del 98 secondovoi mi fanno iscrivere no ? grazie ma e tutto in inglese? :) posso dire che dando un occhiata ho visto i controller belli penso che ne comprero uno :mellow:
R.I.P sic, mio unico mito
Immagine Postata
Immagine Postata

R.I.P SIC

R.I.P TUPAC (continua a reppare in paradiso)
0

#4 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 18 agosto 2011 - 20:45

Dovrebbero farti iscrivere, solo che non potresti accedere a certe funzionalità (tipo le sezioni di GTA IV ed EFLC, dato che sono giochi considerati 18+); almeno, dovrebbe essere così.

Si, è tutto in inglese; una volta si poteva anche visualizzare tradotto, ma è da un po' che posso vederlo solo in inglese (non so se sia un problema mio o se sia così per tutti).
Non dovrebbe essere grave in quanto, per via dell'importanza della lingua, essa dovrebbe essere materia di insegnamento fin dalla prima classe elementare (mi sembra sia già così da anni), percui si presuppone che, anche alle porte dell'adolescenza, si abbia una conoscenza sufficiente per navigare sul sito.


Quando hai parlato di "controller", eri inerente a questa discussione, oppure era una tua spassionata considerazione scritta?
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#5 L'utente è offline   carl johnson CJ 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 271
  • Iscritto il: 08/01/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 agosto 2011 - 21:31

cosiderazionee che e bello :rolleyes:
R.I.P sic, mio unico mito
Immagine Postata
Immagine Postata

R.I.P SIC

R.I.P TUPAC (continua a reppare in paradiso)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi