okay vediamo se le mie vanno bene.
non so' nuotare manco io, cioè mi sposto benissimo nuotando però nell'acqua di circa 2 metri (sono 1.75) mi viene solamente da andare verso il fondo e anche se so' benissimo che toccherò e non annegherò, mi prende il panico e inizio ad agitarmi nell'acqua cercando il fondo con le mani :/
ho paura dell'acqua nei videogiochi lol
so' andare benissimo in bici però da qualche anno se faccio un giro con una bici random divento impeditissimo essendo abituato al cross e allo scooter che pesano decine di volte di più della bici
anche io se sono al pc ho sempre una mano nelle mutande, a volte mi viene da farlo pure da amici mentre guardiamo un film tipo ma mi accordo sempre in tempo di non poter farlo
il giorno dopo una sbronza non mi lavo i denti dopo il pranzo causa nausea e non mi faccio la doccia quel giorno
cerco sempre di sembrare il più grande duro di tutti i tempi ma in realtà piango per minime cazzate ma non lo sa praticamente nessuno tra la gente che conosco, mia migliore amica a parte
dalle mie parti ho davvero una pessima reputazione, all'80% date dal fatto che la maggior parte delle serate in compagnia in tempi passati ero sempre ubriaco come una serpe a fare versi e vomitare in giro ed è per questo che delle ragazze mi evitano.. non che mi interessino però..
mi sono pisciato addosso, vestito e da seduto, per una scommessa.. con cui avrei vinto... nulla.
per un periodo ho finto simpatia verso un ragazzo che in realtà ho sempre odiato tantissimo solo perchè certe sere o pomeriggi quando gli altri avevano scuola non sapevo con chi uscire. ultimamente per fatti ancora sconosciuti era sparito da tipo 9-10 mesi ed ero contentissimo, finchè una sera non si ripresentò.. e con lui il mio odio.
aggiungo una cosa a caso che non ho mai avuto occasione di dire. controllo decine di volte al giorno i profili di determinate ragazze su fb, per vedere cosa scrivono o se hanno aggiunto delle foto, oppure così a caso senza un vero motivo.. un giorno su fb apparve un applicazione, che ho scoperto poi essere fake, con la quale sembrava possibile vedere chi ha visitato il tuo profilo e quante volte.. in realtà prendeva nomi a caso dalla lista amici mettendoci un numero a caso pure per le visite.. ma prima di scoprirlo pensavo a suddette ragazze e a cosa avrei fatto se tale app fosse funzionante. stavo cercando modi per sparire dal mondo tipo chiudermi in casa, cancellarmi da facebook, inventare qualcosa di strano ecc..
Messaggio modificato da Realess il 03 ottobre 2011 - 01:47