Rivelazioni (?)
Inviato il 26 agosto 2011 - 13:24
Inviato il 26 agosto 2011 - 16:38

- Da piccolo riuscivo a rubare dei giornaletti dall'edicola. Aspettavo che il tipo si inchinasse per sistemare le cose appena arrivate e "ZAP!", veloce com un fulmine

Messaggio modificato da Qwerty il 26 agosto 2011 - 16:40
Inviato il 26 agosto 2011 - 16:43
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 27 agosto 2011 - 00:46
Mozilla, il 26 agosto 2011 - 01:18 ha detto:
- Mi divertivo a fregare la roba di habbo o metin2 dei miei compagni.
- Tempo fà insieme ai miei amici avevo costruito una casetta (con tanto di mattoni, sedie e altro) nel bosco della chiesa, dopo un po' avevamo litigato con uno che portava sempre amici che a tutti davano fastidio. Abbiamo mandato a fuoco la casetta e siamo scappati con una fottuta paura che ci potessero arrestare.
- Ho rischiato di muorire frenando da coglione con la bici in un rettilineo lunghissimo in discesa, ero a circa 60km.
- Tutti mi considerano nerone, porto sempre accendini con me (altrimenti li frego a chiunque) e do fuoco a qualsiasi cosa, l'altra volta mi sono fatto una canna con la carta del giornale di sicilia e la menta da cucina.
1997
Cool story bro.
Inviato il 27 agosto 2011 - 00:49
Bax, il 27 agosto 2011 - 01:46 ha detto:
- Tempo fà insieme ai miei amici avevo costruito una casetta (con tanto di mattoni, sedie e altro) nel bosco della chiesa, dopo un po' avevamo litigato con uno che portava sempre amici che a tutti davano fastidio. Abbiamo mandato a fuoco la casetta e siamo scappati con una fottuta paura che ci potessero arrestare.
- Ho rischiato di muorire frenando da coglione con la bici in un rettilineo lunghissimo in discesa, ero a circa 60km.
- Tutti mi considerano nerone, porto sempre accendini con me (altrimenti li frego a chiunque) e do fuoco a qualsiasi cosa, l'altra volta mi sono fatto una canna con la carta del giornale di sicilia e la menta da cucina.
1997
Cool story bro.
È pieno di '97 che fumano e si fanno le canne eh.

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 27 agosto 2011 - 01:32
_Non cerco mai la rissa anche se sembro tutt'altro personaggio
_Se mi capita di litigare con un vero amico e si arriva alle mani,mi viene quasi da piangere
_Oltre alla musica,i miei interessi li tengo ben nascosti dalla mia vita sociale
_Il mio pensiero principale sono i soldi e trovare un modo per voltare
_Su quasi ogni cosa nella quale sono competitivo,odio che qualcuno stia sopra a me
_Odio ubriacarmi e non sembro normale alla vista di certi amici,ma passo allo stesso tempo da fattone per qualche cosa di veramente occasionale
_Odio emo,truzzi e tutti ste finte categorie ma un periodo mi volevo convincere ad accettare gli emo perchè mi ero cotto di una di quelle.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 27 agosto 2011 - 08:36
Davide96, il 27 agosto 2011 - 01:49 ha detto:
1997
Cool story bro.

Apparte questo, non l'ho mica fumata però faceva odore di menta :L
E comunque il mio ex compagno che è stato bocciato tipo 2 volte veniva alle stesse feste dove andavo io e con 5€ te ne dava una.
E sto fatto 1 anno e mezzo fà..

Inviato il 27 agosto 2011 - 11:28
Mozilla, il 27 August 2011 - 09:36 ha detto:
Davide96, il 27 agosto 2011 - 01:49 ha detto:
1997
Cool story bro.

Apparte questo, non l'ho mica fumata però faceva odore di menta :L
E comunque il mio ex compagno che è stato bocciato tipo 2 volte veniva alle stesse feste dove andavo io e con 5€ te ne dava una.
E sto fatto 1 anno e mezzo fà..
Allora era menta

Quello che fumo io ha odore di rosmarino perchè è rosmarino

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 27 agosto 2011 - 12:02
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 27 agosto 2011 - 12:15
NikolasZ, il 27 August 2011 - 13:02 ha detto:
Fumo rosmarino tutti i giorni, più volte al giorno.
Non si sbianca mica

E' come fumare una sigaretta, solo che è più forte e ti lascia odore di rosmarino HUAHU
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 27 agosto 2011 - 13:19
Saint Jake, il 27 agosto 2011 - 13:15 ha detto:
NikolasZ, il 27 August 2011 - 13:02 ha detto:
Fumo rosmarino tutti i giorni, più volte al giorno.
Non si sbianca mica

E' come fumare una sigaretta, solo che è più forte e ti lascia odore di rosmarino HUAHU
Allora è la solita cazzata (anche se questa è una che ci da dentro)