Rivelazioni (?)
Inviato il 25 agosto 2011 - 22:41
Inviato il 26 agosto 2011 - 00:18
- Mi divertivo a fregare la roba di habbo o metin2 dei miei compagni.
- Tempo fà insieme ai miei amici avevo costruito una casetta (con tanto di mattoni, sedie e altro) nel bosco della chiesa, dopo un po' avevamo litigato con uno che portava sempre amici che a tutti davano fastidio. Abbiamo mandato a fuoco la casetta e siamo scappati con una fottuta paura che ci potessero arrestare.
- Ho rischiato di muorire frenando da coglione con la bici in un rettilineo lunghissimo in discesa, ero a circa 60km.
- Tutti mi considerano nerone, porto sempre accendini con me (altrimenti li frego a chiunque) e do fuoco a qualsiasi cosa, l'altra volta mi sono fatto una canna con la carta del giornale di sicilia e la menta da cucina.
- Parlo con i miei due cocoriti di cose assurde.
- Voglio un cane ma al solo pensiero di scenderlo ogni mattina ci rinuncio.
- Sono entrato in uno dei router della scuola e ho cambiato il nome da scuola8 a scuola del cazzo.
- Cerco di non mostrare a qualsiasi persona la mia bravura verso il PC.
- Da piccolo mi divertivo a fermare le scale mobili con il bottone STOP rosso.
- Quando la gente mi chiede che lavoro vorrei fare da grande, gli rispondo che quando prenderò il diploma da elettricista mi aprirò una azienda di intrallazzi enel dove rilascerò anche la fattura se richiesta (tutti mi guardano O_O).
- Non sò come si fuma il sigaro e la pipa, ogni volta che ci provo divento tutto rosso.
- Non spendo soldi per le sigarette e non fumo, ma se me le offrono non rifiuto.
- Dopo aver visto Titanic (all'età di 9 anni) di notte ho sognato di essere nell'auto dove quelli scopano con una ragazza che mi stava facendo un lavoro di bocca e io indossavo una specie di preservativo fatto di carta stagnola LOLOLOL
- Sto topic è troppo figo
- Ho rischiato di farmi investire perchè sono scappato dopo che il cinese si accorto che gli avevo mascherato con gesso le valigie che aveva esposte fuori nel negozio.

Inviato il 26 agosto 2011 - 00:38
Mozilla, il 26 agosto 2011 - 01:18 ha detto:

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 agosto 2011 - 00:41
Cecco91, il 26 agosto 2011 - 01:40 ha detto:
mi dicono dalla regia che ultimamente sono troppo brutale, cerco di contenermi.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 agosto 2011 - 01:12
Cecco91, il 26 agosto 2011 - 01:42 ha detto:

u.u
- alle medie ascoltavo merde tipo m2o e hit mania dance.
- cerco sempre rissa, o meglio, assecondo sempre l'opzione violenta se la persona in questione mi sta sul gazzo.
- quando vedo un bimbo piccolo col papà piango sempre.
edit: l'ho scritto, solo ad immaginarlo c'ho gli occhi lucidi.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 26 agosto 2011 - 01:13

Inviato il 26 agosto 2011 - 01:38

Inviato il 26 agosto 2011 - 01:52

Inviato il 26 agosto 2011 - 01:54

Inviato il 26 agosto 2011 - 02:12

Inviato il 26 agosto 2011 - 12:44
O.G. Khouba, il 26 agosto 2011 - 01:38 ha detto:
AHSUHEUAHE appena l'ho letto pensavo di postare la stessa cosa

Comunque è normale che uno si sente un "esperto" se ne sa appena più degli altri all'inizio delle superiori, poi se cominci a lavorare/programmare seriamente al pc cambi idea

Essere esperto del pc al giorno d'oggi è come essere esperto di shuttle, perchè è veramente troppa roba l'informatica
EDIT: quando di notte c'è pochissima luce ho una folle paura a specchiarmi, ogni tanto lo faccio all'improvviso (sporgendo velocemente la testa davanti allo specchio) per auto-spaventarmi

Messaggio modificato da Enib il 26 agosto 2011 - 12:49
Inviato il 26 agosto 2011 - 12:49
Enib, il 26 August 2011 - 13:44 ha detto:

Comunque è normale che uno si sente un "esperto" se ne sa appena più degli altri all'inizio delle superiori, poi se cominci a lavorare/programmare seriamente al pc cambi idea

Essere esperto del pc al giorno d'oggi è come essere esperto di shuttle, perchè è veramente troppa roba l'informatica
Quoto.
Io mi sentivo un figo quando ho scoperto il regedit HUHUAHUA
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 26 agosto 2011 - 12:53
Saint Jake, il 26 agosto 2011 - 13:49 ha detto:
Enib, il 26 August 2011 - 13:44 ha detto:

Quoto.
Io mi sentivo un figo quando ho scoperto il regedit HUHUAHUA
x2 HUHUAHUA
Oppure quando ho scopreto come modificare i file .DLL