Le rivelazioni imbarazzanti degli utenti
Condividete i fatti più imbarazzanti o comunque strani su voi stessi
inizio io:
- quando sono andato al cinema con la tipa a vedere toy story 3, durante il finale mezza sala piangeva. io pensavo a cose ridicole per trattenermi e ho dovuto anche faticare parecchio. fosse durato una decina di secondi in più non avrei retto. idem durante io & marley. non ho ancora avuto il coraggio di guardare hachiko.
- per questo motivo non guarderò mai più forrest gump nonostante sia per me uno dei film più belli della storia.
- credo di essere etero al 100% però non ho problemi a riconoscere un bell'uomo. tipo quello in firma di vale è un figo da paura. posso anche discutere tranquillamente con altre ragazze di questi argomenti.
- non riesco a segarmi con foto/video di megan fox però se fosse la mia ragazza la bomberei violentemente 12 volte al giorno.
- insulto e faccio gestacci al cane di mia sorella quando sono annoiato. tipo "bastardo" e alzo il dito medio appena si gira a guardarmi

- faccio lo stesso con la mia ragazza. lei può vantarsi di avere soprannomi quali coglionazza, testa di minchia, obesa del cazzo nonostante sia magrissima, merdaccia e via dicendo. ricambia amorevolmente e il meglio lo diamo in coppia.
- ho il terrore di risvegliarmi sepolto ma non ho seriamente paura di morire.
per ora non mi viene in mente altro