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[REL|GTA 4] Claude Speed
#1
Inviato il 06 agosto 2011 - 11:19
Autore: Nobeus
Descrizione
I files all'interno dell'archivio inseriranno il modello 3D di Claude Speed all'interno del gioco.
Istruzioni nell'archivio.
Installazione
1) Backuppate il file playerped.rpf, contenuto nella cartella:
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages
2) Copiate il file playerped.rpf della mod nella cartella:
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages
3) Entrate in gioco e utilizzando il Mega Native Trainer, selezionate la voce "Model Spawning", selezionate il "Clothes Menu" e da lì selezionate i vari "pezzi" di corpo per comporre la skin voluta.
Potrete anche salvare la combinazione dei vestiti nel trainer per futuri accessi molto più comodi (invece di ri-selezionare tutto).
#3
Inviato il 11 novembre 2011 - 20:16
Ady650, il 11 novembre 2011 - 21:06 ha detto:
Scusa ma sono una frana quando si tratta di modding di GTA IV.
Cambiando il modello 3D,potro far indossare a Claude i vestiti di tutto il gioco o dovro tenermi per forza i suoi?
Cambiando il modello 3D,potro far indossare a Claude i vestiti di tutto il gioco o dovro tenermi per forza i suoi?
E' come se tu stessi mettendo dei vestiti sopra quelli della skin
Quindi è ovvio che alcuni vestiti saranno buggati mentre altri potranno essere inseriti senza problemi
Capito?
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#4
Inviato il 11 novembre 2011 - 21:38
C'è una determinata posizione di dove vengono applicati i vestiti al player.
Se le coordinate del nuovo player non corrispondono con quelle del player default del gioco, gli abiti, avendo anche loro coordinate di applicazione, saranno "sfasati" rispetto al nuovo player.
Se le coordinate del nuovo player non corrispondono con quelle del player default del gioco, gli abiti, avendo anche loro coordinate di applicazione, saranno "sfasati" rispetto al nuovo player.
#5
Inviato il 12 novembre 2011 - 14:06
Kubo, il 11 novembre 2011 - 22:38 ha detto:
C'è una determinata posizione di dove vengono applicati i vestiti al player.
Se le coordinate del nuovo player non corrispondono con quelle del player default del gioco, gli abiti, avendo anche loro coordinate di applicazione, saranno "sfasati" rispetto al nuovo player.
Se le coordinate del nuovo player non corrispondono con quelle del player default del gioco, gli abiti, avendo anche loro coordinate di applicazione, saranno "sfasati" rispetto al nuovo player.
Ecco
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
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