GTA-Expert Forum: Risultati maturità: ancora una volta al Sud il doppio dei 100 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Risultati maturità: ancora una volta al Sud il doppio dei 100

#61 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 agosto 2011 - 00:51

Visualizza MessaggiCecco91, il 22 August 2011 - 15:00 ha detto:

Beh se assumono idioti non so che dirti. In 5 anni alle superiori ho trovato solo 2 professori non all'altezza dell'incarico, una un pò generosa e confusionaria ma comunque accettabile, un'altra che invece c'ha fatto praticamente saltare un anno di informatica :asd:.

Ti capisco benissimo :asd:
Calcola che ho un vuoto dal punto di vista storico mondiale (del tipo mi ricordo una cifra di fatti avvenuti in quasi tutte le epoche (e le date anche) tranne che nel periodo in cui ha preso lei la cattedra :rotfl: Saltavamo un sacco di cose che quando ha ripreso le redini della situazione il vecchio prof s'è messo le mai nei capelli e ha dovuto fare un riassunto veloce del programma precedente :rotfl:
~

0

#62 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 novembre 2011 - 14:09

Io invece in 5 anni di scuola superiore ho trovato solo 4 professori All'altezza dell'incarico..Immagine Postata
comunque gli altri sono un ammasso di falliti che fanno gli stronzi con noi.. ora so che qualcuno mi dirà dietro qualcosa.. ma nessuno ha passato quello che ho passato io.. non credo che voi siate stati costretti a fare faccia a faccia con i professori per ingiustizie nei propri confronti.. comunque con me si sono voluti vendicare e l'anno scorso mi sono ritrovato un paio di 0 e un altro paio di 1 in quella materia..
E comunque Bisogna Capire che se qualcuno Va male a scuola si, può darsi che non studi, ma con l'esperienza che ho avuto il 50 % della colpa va ai professori incompetenti, adesso che mi vine in mente, un mio prof che è anche ingegnere (calabrese, ma questo non c'entra col discorso) in topografia (una materia simile alle geometria) mi ha messo 4,5 in una verifica scritta.. sapete il perché?? perché sostiene che il quadrato e il rettangolo non siano quadrilateri.. piuttosto che darmi ragione, fa il bastardo e rinnega la sua materia

Messaggio modificato da Lo Stefano il 19 novembre 2011 - 14:27


Immagine Postata

Immagine Postata
0

#63 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 gennaio 2012 - 19:36

LOL alla maturità avevo un professore di topografia calabrese :rotfl:
Dico solo che ad alcune ragazze faceva scegliere la domanda dell'orale :alkz:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#64 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2012 - 20:00

Le donne sono agevolate :trollface:
0

#65 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 gennaio 2012 - 23:29

Non è comunque il modo di comportarsi :alkz:
Tra l'altro a me anche se ha fatto scegliere la domanda deve avermi dato un voto merdosissimo in terza prova perchè avevo fatto le altre 3 materie praticamente perfette e solo topografia avevo risposto male ad una domanda, ad una così così e una bene..e mi hanno dato 11/15 -.-'
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

  • (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi