
[FS] House System v1.0
#21
Inviato il 01 agosto 2011 - 21:11
lol s&c nn ti incavolare lool ti ho pagato 20 euro e manco uno de system funziona lool devi tutti sbuggarli...fino ad ora io ho pagato e tu ancora mi sei in debito...non puoi parlare di crediti quando ancora devi finire di sbuggare le cose...e poi se parliamo di script e di prezzi io posso fare quello che mi pare e mi sembra giusto ache che cerchi altre persone x prezzi migliori e poi sei te che mi hai detto che mela facevi a molto meno...e ancora sto aspettando...

#22
Inviato il 01 agosto 2011 - 22:32
Senti, Il system Affitto deiv veh a me funge, e anche troppo bene. Poi se non ti va NON SON CAZZI DEI MIEI. Poi t ho messo tutto quello che mi hai chiesto.
Sistema Coins 1.0 & 1.1 Link: Coins System (Cliccami).
Sistema Calcolatrice, Link: Calcolatrice System Download
House System v1.0 by me: House System v1.0
House System v2.0 by me: House System v2.0 by me
(Li rifarò quando avrò più tempo.)
Sistema Calcolatrice, Link: Calcolatrice System Download
House System v1.0 by me: House System v1.0
House System v2.0 by me: House System v2.0 by me
(Li rifarò quando avrò più tempo.)
#23
Inviato il 02 agosto 2011 - 01:49
Peppex_Frakakkio, il 01 agosto 2011 - 21:11 ha detto:
lol s&c nn ti incavolare lool ti ho pagato 20 euro e manco uno de system funziona lool devi tutti sbuggarli...fino ad ora io ho pagato e tu ancora mi sei in debito...non puoi parlare di crediti quando ancora devi finire di sbuggare le cose...e poi se parliamo di script e di prezzi io posso fare quello che mi pare e mi sembra giusto ache che cerchi altre persone x prezzi migliori e poi sei te che mi hai detto che mela facevi a molto meno...e ancora sto aspettando...

Questo funziona alla grande, l'ho modificato per fare un BIZ Sys ed è venuto alla grande.
#24
Inviato il 02 agosto 2011 - 09:26
Peppex_Frakakkio, il 01 August 2011 - 22:11 ha detto:
lol s&c nn ti incavolare lool ti ho pagato 20 euro e manco uno de system funziona lool devi tutti sbuggarli...fino ad ora io ho pagato e tu ancora mi sei in debito...non puoi parlare di crediti quando ancora devi finire di sbuggare le cose...e poi se parliamo di script e di prezzi io posso fare quello che mi pare e mi sembra giusto ache che cerchi altre persone x prezzi migliori e poi sei te che mi hai detto che mela facevi a molto meno...e ancora sto aspettando...

I crediti devono rimanere eccome. Allora anche io dò 20 euro, mi faccio fare uno script-gm figa (mai lo farò perchè ci riesco da solo) e poi la faccio girare nel web come mia. Non mi pare affatto giusto, o sbaglio?
Peccato che questo sa-mp sia una scemenza, altrimenti buona parte di queste persone verrebbe denunciata
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://www.siamotuttiallenatori.it/wp-content/uploads/2012/08/borussia-dortmund.jpg[/img]
#25
Inviato il 02 agosto 2011 - 14:54
Non trovo nulla di eccezionale, potevi farlo anche in poche ore. Dovresti studiare un po' i bit, citazione della wiki:
Come NON controllare se un tasto è stato premuto
Presumiamo che vogliamo controllare se un giocatore ha premuto il tasto FUOCO, faremmo così:
Ma questo codice non funzionerà mai, perché è errato, e un test è insufficiente. Prova ad abbassarti e a premere il tasto FUOCO - il tuo codice smetterà subito di funzionare. Perché? Perché "newkeys" non è più uguale a "KEY_FIRE", è uguale a "KEY_FIRE" INSIEME A "KEY_CROUCH".
Come controllare se un tasto è stato premuto
Quindi, se la la variabile può contenere più tasti contemporaneamente, come si fa a verificare la presenza di appena una sola? La risposta è il bit masking. Ogni chiave ha i suoi bit nella variabile (molte chiavi hanno gli stessi bit, ma sono chiavi a piedi/in auto e non potranno mai essere premute nello stesso momento) e hai bisogno di controllare ogni singolo bit:
La "&" è corretta - questo non è l'AND logico bensì quello bitwise.
Ora se provi questo codice, funzionerà sia se stai premendo altri tasti che quando stai premendo solo quello.
Ho fatto un riassunto, e la spiegazione non te la traduco, perché:
1. Troppo lunga.
2. Alcuni pezzi se ne sono andati a ...
3. Non credo la leggerai.
Quote
Come NON controllare se un tasto è stato premuto
Presumiamo che vogliamo controllare se un giocatore ha premuto il tasto FUOCO, faremmo così:
if(newkeys == KEY_FIRE)
Ma questo codice non funzionerà mai, perché è errato, e un test è insufficiente. Prova ad abbassarti e a premere il tasto FUOCO - il tuo codice smetterà subito di funzionare. Perché? Perché "newkeys" non è più uguale a "KEY_FIRE", è uguale a "KEY_FIRE" INSIEME A "KEY_CROUCH".
Come controllare se un tasto è stato premuto
Quindi, se la la variabile può contenere più tasti contemporaneamente, come si fa a verificare la presenza di appena una sola? La risposta è il bit masking. Ogni chiave ha i suoi bit nella variabile (molte chiavi hanno gli stessi bit, ma sono chiavi a piedi/in auto e non potranno mai essere premute nello stesso momento) e hai bisogno di controllare ogni singolo bit:
if(newkeys & KEY_FIRE)
La "&" è corretta - questo non è l'AND logico bensì quello bitwise.
Ora se provi questo codice, funzionerà sia se stai premendo altri tasti che quando stai premendo solo quello.
Ho fatto un riassunto, e la spiegazione non te la traduco, perché:
1. Troppo lunga.
2. Alcuni pezzi se ne sono andati a ...
3. Non credo la leggerai.
Messaggio modificato da MarkKernel il 02 agosto 2011 - 14:56
#26
Inviato il 02 agosto 2011 - 19:23
MarkKernel, il 02 agosto 2011 - 14:54 ha detto:
Non trovo nulla di eccezionale, potevi farlo anche in poche ore. Dovresti studiare un po' i bit, citazione della wiki:
Come NON controllare se un tasto è stato premuto
Presumiamo che vogliamo controllare se un giocatore ha premuto il tasto FUOCO, faremmo così:
Ma questo codice non funzionerà mai, perché è errato, e un test è insufficiente. Prova ad abbassarti e a premere il tasto FUOCO - il tuo codice smetterà subito di funzionare. Perché? Perché "newkeys" non è più uguale a "KEY_FIRE", è uguale a "KEY_FIRE" INSIEME A "KEY_CROUCH".
Come controllare se un tasto è stato premuto
Quindi, se la la variabile può contenere più tasti contemporaneamente, come si fa a verificare la presenza di appena una sola? La risposta è il bit masking. Ogni chiave ha i suoi bit nella variabile (molte chiavi hanno gli stessi bit, ma sono chiavi a piedi/in auto e non potranno mai essere premute nello stesso momento) e hai bisogno di controllare ogni singolo bit:
La "&" è corretta - questo non è l'AND logico bensì quello bitwise.
Ora se provi questo codice, funzionerà sia se stai premendo altri tasti che quando stai premendo solo quello.
Ho fatto un riassunto, e la spiegazione non te la traduco, perché:
1. Troppo lunga.
2. Alcuni pezzi se ne sono andati a ...
3. Non credo la leggerai.
Quote
Come NON controllare se un tasto è stato premuto
Presumiamo che vogliamo controllare se un giocatore ha premuto il tasto FUOCO, faremmo così:
if(newkeys == KEY_FIRE)
Ma questo codice non funzionerà mai, perché è errato, e un test è insufficiente. Prova ad abbassarti e a premere il tasto FUOCO - il tuo codice smetterà subito di funzionare. Perché? Perché "newkeys" non è più uguale a "KEY_FIRE", è uguale a "KEY_FIRE" INSIEME A "KEY_CROUCH".
Come controllare se un tasto è stato premuto
Quindi, se la la variabile può contenere più tasti contemporaneamente, come si fa a verificare la presenza di appena una sola? La risposta è il bit masking. Ogni chiave ha i suoi bit nella variabile (molte chiavi hanno gli stessi bit, ma sono chiavi a piedi/in auto e non potranno mai essere premute nello stesso momento) e hai bisogno di controllare ogni singolo bit:
if(newkeys & KEY_FIRE)
La "&" è corretta - questo non è l'AND logico bensì quello bitwise.
Ora se provi questo codice, funzionerà sia se stai premendo altri tasti che quando stai premendo solo quello.
Ho fatto un riassunto, e la spiegazione non te la traduco, perché:
1. Troppo lunga.
2. Alcuni pezzi se ne sono andati a ...
3. Non credo la leggerai.
Umh.. Non lo sapevo.. Grazie, quando torno a casa lo correggo.. C'è sempre da imparare

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(Li rifarò quando avrò più tempo.)
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(Li rifarò quando avrò più tempo.)