Pagina 1 di 1
Casco da cross
Inviato il 27 luglio 2011 - 17:15
Inviato il 27 luglio 2011 - 17:55
Non è assolutamente così!
Il player_p.wdd contenuto nella cartella pedrops ha due file al suo interno che sono il casco da cross e l'auricolare.
In GTA IV ci sono 6 file con i 2 cappellini, il casco da strada, 2 occhiali e una altra cosa che non ricordo!
Quindi non posso semplicemente sostituire!
Vi faccio gli screenshot aspettate.

Quello di su è EFLC
Adesso questo di sotto è di GTA IV:

Il player_p.wdd contenuto nella cartella pedrops ha due file al suo interno che sono il casco da cross e l'auricolare.
In GTA IV ci sono 6 file con i 2 cappellini, il casco da strada, 2 occhiali e una altra cosa che non ricordo!
Quindi non posso semplicemente sostituire!
Vi faccio gli screenshot aspettate.

Quello di su è EFLC
Adesso questo di sotto è di GTA IV:

Inviato il 27 luglio 2011 - 17:58
E così via gli altri 5 componenti.
Io ho provato a fare una modifica con zmodeler importando il casco da cross nei wdd di GTA IV sostituendolo al casco da strada ma me lo ha salvato in wft.
Ho provato a salvarlo in wdd ma mi dice zmodeler ha smesso di funzionare
Ho modificato anche il wtd
Io ho provato a fare una modifica con zmodeler importando il casco da cross nei wdd di GTA IV sostituendolo al casco da strada ma me lo ha salvato in wft.
Ho provato a salvarlo in wdd ma mi dice zmodeler ha smesso di funzionare
Ho modificato anche il wtd
Inviato il 27 luglio 2011 - 18:35
L'autore della mod in questione ero io.
All'epoca la mod non poteva essere rilasciata poichè il gioco crashava.
il file del casco (originale di IV) era fuso con altri oggetti quali occhiali ed altri cappelli, inserendo il casco da cross (che era solo il casco) il gioco crashava quando si provavano ad usare altri cappelli e/o occhiali, adesso non saprei se funziona, io non ho più i files comunque, per le texture posso essere facilmente reperibile, inquanto realizzai il casco KTM per fare un tutt'uno con il KTM di palaz
KTM EXC 450 by Palaz93
KTM EXC 450 SuperMotard by Palaz93
Tuta KTM by Sanchez
Il casco è visibile in questo mio video.
All'epoca la mod non poteva essere rilasciata poichè il gioco crashava.
il file del casco (originale di IV) era fuso con altri oggetti quali occhiali ed altri cappelli, inserendo il casco da cross (che era solo il casco) il gioco crashava quando si provavano ad usare altri cappelli e/o occhiali, adesso non saprei se funziona, io non ho più i files comunque, per le texture posso essere facilmente reperibile, inquanto realizzai il casco KTM per fare un tutt'uno con il KTM di palaz
KTM EXC 450 by Palaz93
KTM EXC 450 SuperMotard by Palaz93
Tuta KTM by Sanchez
Il casco è visibile in questo mio video.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 27 luglio 2011 - 20:30
davidebeatrici, il 27 luglio 2011 - 21:25 ha detto:
Ma la tuta ed il casco della KTM non sono mica verdi, neri e bianchi?
Mazza però la conosci la KTM eh.

(Trall'altro questa è la stessa immagine che ho usato io per creare la tuta per GTA)
Messaggio modificato da Sanchez il 27 luglio 2011 - 20:31
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 27 luglio 2011 - 20:48
Si comunque io con zmodeler avevo provato a inserire nell' archivio dove c'è il casco da strada, i cappellini e gli occhiali solo il drawable del casco da cross sostituendolo a quello da strada di GTA IV ma quando lo estraggo in wdd con zmodeler smette di funzionare.
Il file originale è così:

E questo è quello che ho fatto io:

Il file originale è così:

E questo è quello che ho fatto io:

Pagina 1 di 1