Benvenuti in questa serie tutorial su come creare un ""semplice"" social network in PHP, MySQL ed anche un pizzico di jQuery e Ajax
E' RICHIESTA UNA CONOSCENZA DI BASE PER TUTTI I LINGUAGGI CHE ANDREMO AD UTILIZZARE, VISTO CHE NON MI SOFFERMERO' TROPPO A SPIEGARE LE FUNZIONI DEI VARI COMANDI(come invece ho fatto con il tutorial sul blog).
Parte 1/?:
Messaggio modificato da 0wn3d il 24 luglio 2011 - 21:59
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
Bene, il mio piano per la conquista del mondo inizia dal fare concorrenza a Zuckerberg!
La cosa che serve non è tanto sapere fare un sito, ma avere un intuizione che viene a una persona su millemila miliardi
Ed avere culo.
Anzi, penso che il motivo sia solo quello di aver culo.
Penso che la cosa più importante sia quella che ha detto Enib, ovvero di avere un'intuizione che nessuno ha mai avuto (che poi Zuckerberg abbia rubato l'idea da un altro è un conto )
Comunque, anche quello che dici tu è vero. Senza culo non si va da nessuna parte.
Anyway, ho pensato che con un video sarebbe stato più chiaro. Purtroppo andavo abbastanza di fretta Prometto che nei prossimi tutorial sarò limpido come l'acqua
Mi sono appena reso conto che la mia voce è peggio di quella di Fil Bell.
Messaggio modificato da 0wn3d il 24 luglio 2011 - 22:00
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale: