Pagina 1 di 1
[REL|GTA 4] Crysis 2 Nanosuit - Nanotuta
#1
Inviato il 18 luglio 2011 - 12:04
Autore: wapeddell
Descrizione
I files all'interno dell'archivio inseriranno il modello 3D della nanotuta di Crysis 2 all'interno del gioco.
La mod fornirà solo la nanotuta, per utilizzare anche i poteri, consultate il topic dedicato (troverete istruzioni anche lì).
Installazione
1) Backuppate il file playerped.rpf, contenuto nella cartella:
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages
2) Estraete l'archivio della mod scaricata.
3) Utilizzate OpenIV o SparkIV importate tutti i files della mod all'interno del playerped.rpf, contenuto nella cartella:
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages
In caso di difficoltà, leggete la guida all'importazione dei files con SparkIV.
4) Entrate in gioco e utilizzando il Mega Native Trainer, selezionate la voce "Model Spawning", selezionate il "Clothes Menu" e cambiate i vari "pezzi" del player per selezionare la combinazione corretta (se qualcuno la trova, può scriverla nel topic così lo specifico qui).
Potrete anche salvare la combinazione dei vestiti nel trainer per futuri accessi molto più comodi (invece di ri-selezionare tutto).
Pagina 1 di 1