GTA-Expert Forum: [REL|GTA 4] iCEnhancer ENB Mod - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (49 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[REL|GTA 4] iCEnhancer ENB Mod Topic di supporto

#841 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 dicembre 2012 - 00:00

Visualizza Messaggielementsk8, il 29 dicembre 2012 - 14:18 ha detto:

Test ABERRAZIONE CROMATICA & FISH EYE
Non so se attivare questi effetti di default oppure lasciarli come opzione e chi vuole li attiva manualmente... Immagine PostataImmagine Postata
Che ne dite?


ti aiuterei a scegliere ma siccome non so a cosa comportano questi "effetti" non so come aiutarti xD
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#842 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 dicembre 2012 - 11:13

Visualizza Messaggielementsk8, il 29 dicembre 2012 - 14:18 ha detto:

Test ABERRAZIONE CROMATICA & FISH EYE
Non so se attivare questi effetti di default oppure lasciarli come opzione e chi vuole li attiva manualmente... Immagine PostataImmagine Postata
Che ne dite?

Immagine Postata


quest'effetto è fantastico Immagine Postata
secondo me dovresti lasciarli come opzione così a chi non piace non è costretto ad averlo
0

#843 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 gennaio 2013 - 11:13

Visualizza MessaggiEnd222, il 28 dicembre 2012 - 09:34 ha detto:

Immagine Postata è fatta funziona la 2.1 ! problema risolto grazie alle faq sul sito della icemod !


Alla fine era colpa di un programmino per la chat chiamato xfire che tengo sempre aperto, il trucco consiste nell'avviare prima il gioco e dopo xfire e tutto funziona regolarmente.


Veramente bella questa ice mod, unita ad una rimappatura texture, peccato solo per quel bug del cielo rosso e funziona senza problemi anche online !Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata


Altre piccole cosucce da sistemare sarebbero una eccessiva oscurità nelle ore notturne e un eccessivo effetto specchio di giorno delle carrozzerie delle auto .

Messaggio modificato da End222 il 03 gennaio 2013 - 12:16

0

#844 L'utente è offline   itreboiz 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 253
  • Iscritto il: 12/06/09

Inviato il 03 gennaio 2013 - 11:47

Visualizza MessaggiEnd222, il 02 gennaio 2013 - 11:13 ha detto:

Visualizza MessaggiEnd222, il 28 dicembre 2012 - 09:34 ha detto:

Immagine Postata è fatta funziona la 2.1 ! problema risolto grazie alle faq sul sito della icemod !


Alla fine era colpa di un programmino per la chat chiamato xfire che tengo sempre aperto, il trucco consiste nell'avviare prima il gioco e dopo xfire e tutto funziona regolarmente.


Veramente bella questa ice mod, unita ad una rimappatura texture, peccato solo per quel bug del cielo rosso e funziona senza problemi anche online !Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata


Altre piccole cosucce da sistemare sarebbero una eccessiva oscurità nelle ore notturne e un eccessivo effetto specchio di girno delle carrozzerie delle auto .

Mamma mia, di notte vado avanti spawnando macchine o con le molotov :asd:
0

#845 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 gennaio 2013 - 12:15

si infatti ora voglio provare la ice modificata da element / calidario per vedere se è migliore.
0

#846 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 gennaio 2013 - 15:13

niente da fare, confermo quanto detto da fabio, la ice versione elementsk8 con la versione 1.0.7 non funziona.
0

#847 L'utente è offline   AlexRossi 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 30/07/12
  • Provenienza:Bergamo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 gennaio 2013 - 13:05

Piccolo machinima, dove ho utilizzato la Mod di elementsk8 settata al massimo con DOF dinamico:


Messaggio modificato da AlexRossi il 04 gennaio 2013 - 13:08

Profilo Steam | Canale YouTube | Feedback
Configurazione: Intel i5 3570k | Gigabyte z77x-d3h | Corsair Vengeance LP White | Noctua NH-D14 | Sapphire HD 7950 Dual-X | WD C. Green 500gb | Corsair AX 750 | Corsair Graphite 600T | LG ips226v
0

#848 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 gennaio 2013 - 13:59

Fighissimo il video, poi quella canzone spacca! Electro House giusto?

0

#849 L'utente è offline   AlexRossi 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 30/07/12
  • Provenienza:Bergamo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 gennaio 2013 - 22:52

Visualizza MessaggiKubo, il 04 gennaio 2013 - 13:59 ha detto:

Fighissimo il video, poi quella canzone spacca! Electro House giusto?



Immagine Postata Grazie! La canzone sì è electro, mi chiedevo cosa stesse bene di sottofondo ad una rapina... Immagine Postata

In realtà avrei voluto continuare il video, alla fine mi son fermato dopo poco... Immagine Postata
Profilo Steam | Canale YouTube | Feedback
Configurazione: Intel i5 3570k | Gigabyte z77x-d3h | Corsair Vengeance LP White | Noctua NH-D14 | Sapphire HD 7950 Dual-X | WD C. Green 500gb | Corsair AX 750 | Corsair Graphite 600T | LG ips226v
0

#850 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 gennaio 2013 - 23:12

Corto ma figo ;)

0

#851 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 gennaio 2013 - 23:39

EDIT: Sbagliato topic

Messaggio modificato da MotoJN il 04 gennaio 2013 - 23:42

0

#852 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 06 gennaio 2013 - 00:13

ma questa mod come l'avete creata? avete modificato il motore grafico del gioco?
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#853 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 gennaio 2013 - 00:24

ragazzi aspettate che elements rilasci la versione definitiva della sua enb, è da sbavo, mi ha fatto venire di nuovo voglia di giocare Immagine Postata
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#854 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 06 gennaio 2013 - 00:45

-sbagliato topic

Messaggio modificato da Snake - il 06 gennaio 2013 - 00:56

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#855 L'utente è offline   itreboiz 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 253
  • Iscritto il: 12/06/09

Inviato il 06 gennaio 2013 - 15:05

Scusate, come si fa ad attivare ed impostare l'SMAA dell'iCE 2.1? che parametri posso mettere?
Ho attivato l'FXAA dal pannello nvidia. può funzionare cosi?

Come posso migliorare?

[PROXY]
EnableProxyLibrary=true
InitProxyFunctions=true
ProxyLibrary=smaa.dll

[GLOBAL]
AdditionalConfigFile=lol
UseEffect=true
CyclicConfigReading=false
ForceNVidiaCard=false
ForceNVidiaCaps=false

[ENGINE]
ForceDisplaySize=false
ForceAntialiasing=false
ForceDisplayRefreshRate=false
ForceAnisotropicFiltering=true
MaxAnisotropy=16
AntialiasingQuality=2
DisplayRefreshRateHz=60
DisplayWidth=1280
DisplayHeight=720
ReflectionsForceHighPrecision=true
ReflectionsExtremePrecision=true
AntialiasingUpScale=0.87

[EFFECT]
EnableBloom=true
EnableAmbientOcclusion=true
EnableSkyLighting=true
UseOriginalPostProcessing=false

[INPUT]
KeyUseEffect=123
KeyCombination=16
KeyScreenshot=44
KeyAmbientOcclusion=121
KeyShowFPS=106

[BLOOD]
ReflectionAmount=0.375
SpecularPower=1.0

[TREE]
LeavesReflectionAmount=0.01
LeavesSpecularPower=0.2
LeavesAmbientAmount=0.3
LeavesColorMultiplier=1.2
LeavesColorPow=1.2
LeavesColorFilterR=1
LeavesColorFilterG=1
LeavesColorFilterB=1

[BUILDING]
WindowLightIntensity=1

[LIGHT1] //siren and some internal
LightIntensity=3
LightAOAmount=4
LightILAmount=1.0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=2.5
LightCurve=1

[LIGHT2] //street light
LightIntensity=0.5
LightAOAmount=2
LightILAmount=1
EdgeLighteningAmount=0.1
ColorPow=2
LightCurve=1
ColorFilterR=1
ColorFilterG=1
ColorFilterB=1

[LIGHT3] //car front light
LightIntensity=1
LightAOAmount=2
LightILAmount=1
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=2.5
LightCurve=1

[LIGHT4] //secondary
LightIntensity=0.02
LightAOAmount=2
LightILAmount=0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=1.5
LightCurve=1

[LIGHT5] //ambient spheres
LightIntensity=1
LightAOAmount=2
LightILAmount=1.0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=2.5
LightCurve=1.0

[LIGHT6] //ambient spheres for omni light
LightIntensity=1
LightAOAmount=2
LightILAmount=1.0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=2.5
LightCurve=1.0

[CARHEADLIGHT]
EmissiveMuliplier=2
LightIntensity=2

[LIGHTSPRITE]
UseExternalTexture=true
Intensity=1
IntensityInReflection=1
UseRays=false
RaysNumber=5
RaysIntensity=1
RaysRateOfChange=5
RaysLength=4

[CARWINDOWGLASS]
ReflectionAmount=0.4
SpecularPower=100
SpecularAmount=2
OpacityMultiplier=1

[CHROME]
ReflectionFront=3
ReflectionSide=3
SpecularPower=100
SideFade=1.5
MetallicAmount=0


[WHEELS]
ReflectionFront=1
ReflectionSide=2
SpecularPower=1
SideFade=1
MetallicAmount=0.25

Messaggio modificato da itreboiz il 06 gennaio 2013 - 16:42

0

#856 L'utente è offline   XC3 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 342
  • Iscritto il: 05/07/10
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 gennaio 2013 - 22:32

Bel video Alex!Immagine Postata


Visualizza Messaggiitreboiz, il 06 gennaio 2013 - 15:05 ha detto:

[PROXY]
EnableProxyLibrary=true
InitProxyFunctions=true
ProxyLibrary=smaa.dll


E' gia attivo... e ti conviene lasciarlo con le impostazioni di default altrimenti rischi di incasinare tutto, se lo vuoi proprio modificare devi aprire l'SMAA.h e cambiare i valori di queste variabili:
#define SMAA_THRESHOLD [0.05 to 0.20] Edge detection threshold
#define SMAA_DEPTH_THRESHOLD
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS [0 to 98] Determines the radius SMAA will search for aliased edges
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS_DIAG [0 to 16] Determines the radius SMAA will search for diagonal aliased edges
#define SMAA_CORNER_ROUNDING 0 [0 to 100] Determines the percent of antialiasing to apply to corners.

Messaggio modificato da elementsk8 il 06 gennaio 2013 - 23:01

0

#857 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 gennaio 2013 - 13:35

Visualizza Messaggidiabloxx22, il 06 gennaio 2013 - 00:24 ha detto:

ragazzi aspettate che elements rilasci la versione definitiva della sua enb, è da sbavo, mi ha fatto venire di nuovo voglia di giocare Immagine Postata



speriamo sia compatibile con la versione 1.0.7 e con EFLC !

PS: ma con precisione come si fa tramite il pannello nvidia a dirgli di usare l'antialiasing per GTA IV?

Messaggio modificato da End222 il 07 gennaio 2013 - 13:37

0

#858 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 gennaio 2013 - 13:36

Visualizza MessaggiEnd222, il 07 gennaio 2013 - 13:35 ha detto:

Visualizza Messaggidiabloxx22, il 06 gennaio 2013 - 00:24 ha detto:

ragazzi aspettate che elements rilasci la versione definitiva della sua enb, è da sbavo, mi ha fatto venire di nuovo voglia di giocare Immagine Postata



speriamo sia compatibile con la versione 1.0.7 e con EFLC !


no, non lo è xD
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#859 L'utente è offline   itreboiz 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 253
  • Iscritto il: 12/06/09

Inviato il 07 gennaio 2013 - 15:44

Visualizza Messaggielementsk8, il 06 gennaio 2013 - 22:32 ha detto:

Bel video Alex!Immagine Postata


Visualizza Messaggiitreboiz, il 06 gennaio 2013 - 15:05 ha detto:

[PROXY]
EnableProxyLibrary=true
InitProxyFunctions=true
ProxyLibrary=smaa.dll


E' gia attivo... e ti conviene lasciarlo con le impostazioni di default altrimenti rischi di incasinare tutto, se lo vuoi proprio modificare devi aprire l'SMAA.h e cambiare i valori di queste variabili:
#define SMAA_THRESHOLD [0.05 to 0.20] Edge detection threshold
#define SMAA_DEPTH_THRESHOLD
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS [0 to 98] Determines the radius SMAA will search for aliased edges
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS_DIAG [0 to 16] Determines the radius SMAA will search for diagonal aliased edges
#define SMAA_CORNER_ROUNDING 0 [0 to 100] Determines the percent of antialiasing to apply to corners.

Grazie mille! gentilissimo! ;)

L'iCE funziona su EFLC? anche qui c'è il red sky?

Messaggio modificato da itreboiz il 07 gennaio 2013 - 15:46

0

#860 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 gennaio 2013 - 11:46

Visualizza Messaggidiabloxx22, il 07 gennaio 2013 - 13:36 ha detto:

Visualizza MessaggiEnd222, il 07 gennaio 2013 - 13:35 ha detto:

Visualizza Messaggidiabloxx22, il 06 gennaio 2013 - 00:24 ha detto:

ragazzi aspettate che elements rilasci la versione definitiva della sua enb, è da sbavo, mi ha fatto venire di nuovo voglia di giocare Immagine Postata



speriamo sia compatibile con la versione 1.0.7 e con EFLC !


no, non lo è xD



non lo è per entrambe le cose?
poi che ne sai tu? sei sicuro? sarebbe una bella delusione per me....
0

  • (49 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi