GTA-Expert Forum: [REL|GTA 4] GTA IV: San Andreas Total Conversion Beta 3 - "World Enhancement" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[REL|GTA 4] GTA IV: San Andreas Total Conversion Beta 3 - "World Enhancement" San Andreas on RAGE Engine

#341 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 marzo 2012 - 17:48

Puoi sostituire totalmente GTA IV oppure fare una copia di backup di IV e scegliere quale dei due utilizzare, ma utilizzando il doppio del peso
0

#342 L'utente è offline   ivan985 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 18/12/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 marzo 2012 - 18:19

scusate ancora ma volevo sapere:c'è una mod per pilotare gli aerei?avevo visto la fly mod ma nn è compatibile con la mia patch che è la 1.0.7.0,sulla quale ho installato la mod.grz mille di nuovo
0

#343 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 marzo 2012 - 20:01

un utente l'aveva provata con la 7^ patch e andava
0

#344 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2012 - 19:21

io avevo provato quella mod.qual'è la versione dello script hook?comunque se vai nel deserto ci sono il dodo e un jet e non hanno bisogno di quella mod per pilotarli.ho trovato due gameplay esclusivi della terza beta di IVSA,hanno addirittura inserito le pale eoliche!!!
http://www.youtube.c...feature=related
http://www.youtube.c...=8&feature=plcp

Messaggio modificato da NikoB97 il 28 marzo 2012 - 14:12

0

#345 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 28 marzo 2012 - 20:05

Io ho provato ad istallarlo , ma la grafica è la stessa di GTA san andreas , devo forse istallare le mod grafiche di gta 4? Dato che i file e la struttura delle cartelle sono simili a gta 4?
0

#346 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 marzo 2012 - 11:41

se intendi tipo sui palazzi credo sia normale
0

#347 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 marzo 2012 - 12:44

Visualizza Messaggipspeppe, il 28 marzo 2012 - 21:05 ha detto:

la grafica è la stessa di GTA san andreas


Come fa ad essere quella di SA se il gioco è GTA IV, magari intendi alcune textures
0

#348 L'utente è offline   zambu 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 17/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 marzo 2012 - 18:29

qualcuno di voi è rimasto bloccato all'inizio del gioco nel menu del salvataggio? io non riesco a giocare... salvo e mi chiede di salvare ancora ancora e ancora.... e anche se esco ritorna sempre nello stesso menu...
0

#349 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 marzo 2012 - 18:32

Se non erro qualcuno aveva già presentato il problema ed era stato detto che non si poteva salvare la partita, prova a guardare qualche pagina indietro
0

#350 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 marzo 2012 - 08:32

non so se centri qualcosa con la total conversion di SA ma non sapevo dove postare(la mod del furgone e dei vestiti gli ho fatti io)in pratica mi arrangio con GTA IVSA nell'attesa di GTA V creando mod uguali alle cose viste nel trailer
http://imageshack.us...vsagtavmod.png/
http://imageshack.us...sagtavmod2.png/
Edit:qualcuno sa spiegarmi perchè quando spawno un bodyguard non mi segue e solo quando salgo in macchina viene pure lui

Messaggio modificato da NikoB97 il 31 marzo 2012 - 10:22

0

#351 L'utente è offline   zambu 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 17/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 31 marzo 2012 - 18:43

Visualizza MessaggiFabio206, il 30 marzo 2012 - 18:32 ha detto:

Se non erro qualcuno aveva già presentato il problema ed era stato detto che non si poteva salvare la partita, prova a guardare qualche pagina indietro


ho guardato ma forse ci siamo capiti male... io avvio il gioco...carica e tutto...appena dovrei cominciare a giocare mi si apre il menu del salvataggio dove sono presenti i vari slot...da lì, se salvo mi ritorna di nuovo su questo menu, se gli do esci, uguale... in poche parole rimango bloccato li...per uscire devo avviare il gestore attività e interrompere il processo...

Visualizza MessaggiNikoB97, il 31 marzo 2012 - 08:32 ha detto:

Edit:qualcuno sa spiegarmi perchè quando spawno un bodyguard non mi segue e solo quando salgo in macchina viene pure lui


non so se c'entra qualcosa...mi ricordo che se spawnavo un bodyguard sulla mappa aggiuntiva "desert map" di gta 4, questo rimaneva fermo come se per lui la mappa non esistesse... e non era solo un problema dei "bodyguard"... ho visto che anche i pedoni stessi tipo i poliziotti avevano lo stesso problema...forse è anche per questo motivo che ancora non sono presenti pedoni nel gioco...non lo so poi la mia è un'ipotesi...
0

#352 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 aprile 2012 - 07:21

a me lo fa pure su laguna seca.infatti su IVSA non cammina nessuno,pure se spari scendono dalla macchina ma non si muovono
Edit:qualcuno sa perchè davanti alla casa di cj e li vicino ci sono quelle macchie nere sulla strada

Messaggio modificato da NikoB97 il 01 aprile 2012 - 07:55

0

#353 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 aprile 2012 - 12:32

Non camminano perchè non sono stati impostati i path, non è che i pedoni si inventano i marciapiedi o dove camminare :P I programmatori devono inserire tutto ciò che è necessario, idem i modders ;)

Per il problema di zambu non saprei, su che patch hai istallato la mod?
0

#354 L'utente è offline   zambu 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 17/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 aprile 2012 - 15:39

Visualizza MessaggiFabio206, il 01 aprile 2012 - 12:32 ha detto:

su che patch hai istallato la mod?


l'ultima, la 1.0.7.0
lo faceva anche con quella precedente....

ho utilizzato anche il fix che hanno rilasciato perchè dicevano che veichles.img (mi sembra) era patchato male...e dava un problema simile ovvero il caricamento infinito... cmq niente... poi ho provato anche a fare il test della qualità grafica ma appena parte crasha tutto... non credo cmq dipenda dal pc visto che uso le stesse impostazioni di gta 4 e funziona tutto correttamente...

edit: adesso non da piu questo problema...il gioco parte...ma non carica la mappa...non vedo il personaggio, non vedo niente se non la linea dell'orizzonte e vedo la vita che scende lentamente...se premo un tasto a caso si blocca il gioco... D:

Messaggio modificato da zambu il 02 aprile 2012 - 15:58

0

#355 L'utente è offline   zambu 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 17/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 aprile 2012 - 16:52

problema risolto...funziona tutto...Immagine Postata
0

#356 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 aprile 2012 - 17:36

ma è normale che oggi che nelle loro cartelle non trovavo i veicoli(IV,TLAD e TBoGT)e il componentped.img di IVSA :blink: ?

Messaggio modificato da NikoB97 il 02 aprile 2012 - 17:37

0

#357 L'utente è offline   ITmick 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1233
  • Iscritto il: 24/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 aprile 2012 - 18:13

bisogna mettere per forza la patch della total conversion?
0

#358 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 aprile 2012 - 18:43

credo di no credo risolva solo dei bug
ma metteranno i pedoni?

Messaggio modificato da NikoB97 il 10 aprile 2012 - 07:07

0

#359 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 aprile 2012 - 13:30

qualcuno sa perchè nella total conversion non ci sono gli estrattori del petrolio come in SA?

Messaggio modificato da NikoB97 il 14 aprile 2012 - 13:30

0

#360 L'utente è offline   RockstarModder 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 12/03/12
  • Provenienza:Russia , Ucraina , Doneckts
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 aprile 2012 - 18:50

Visualizza MessaggiMotoJN, il 02 luglio 2011 - 19:27 ha detto:

davvero forte, chissà quanto peserà!


pesa 8 gb invece vice city rage 3 gb
Il Mod è Tutto Per Tutti
0

  • (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi