Pagina 1 di 1
giocare offline
Inviato il 30 giugno 2011 - 19:20

Non so se questa sia la sezione adatta, dato che non vi è un problema tecnico, però lascio qui; al massimo, potrebbe essere spostata.
Certo, si può giocare offline (su qualsiasi postazioni tu sia) solo che achievements/trofei non saranno funzionanti (su PC sono sicuro, sulle console non metterei la mano sul fuoco) e non potrai disporre del multiplayer.
Il single player, proprio per la sua natura, può essere giocato senza essere fisicamente connessi alla rete (anche senza l'uso di connessioni wireless).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
Inviato il 30 giugno 2011 - 20:41
Scusate se esprimo un mio giudizio io ho un profilo ATTIVATO anche giocando offline a me gli achievements arrivano lo stesso, l'unica differenza e che giocando offline la data quando hai conquistato un achievement non viene registrata invece in online viene registrata
Specifico:PC quindi basta che la prima volta ti connetti a internet e poi gli achievements ti arrivano anche in offline
P.S. Pero ricordati ogni tanto di conneterti per aggiornare il profilo cosi che gli achievements vengano registrati e se per esempio tu abbia disinstallato GTA IV senza aver aggiornato il profilo verrano persi...
Come è successo a me con Batman Arkhaam Asylum quasi 700 G
Specifico:PC quindi basta che la prima volta ti connetti a internet e poi gli achievements ti arrivano anche in offline
P.S. Pero ricordati ogni tanto di conneterti per aggiornare il profilo cosi che gli achievements vengano registrati e se per esempio tu abbia disinstallato GTA IV senza aver aggiornato il profilo verrano persi...
Come è successo a me con Batman Arkhaam Asylum quasi 700 G

Messaggio modificato da GTAKid69 il 30 giugno 2011 - 20:46
Tutte le battute dette in questo topic sono proprietà dei rispettivi autori. Ne è vietata la copia parziale che totale senza l'espresso permesso degli autori stessi. Ogni violazione sarà perseguitata e punita dalla legge secondo gli art. 171-bis e 172-ter del codice penale.
Copyright © 2011 GTAKid69. Tutti i diritti riservati
Pagina 1 di 1