GTA-Expert Forum: giocare offline - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

giocare offline

#1 L'utente è offline   alebrian 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 giugno 2011 - 19:07

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se serve per forza la connessione ad internet per giocare...siccome non sempre ho la connessione volevo chiedervi se c'è un modo per giocare "offline" :rolleyes:
0

#2 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 30 giugno 2011 - 19:20

:mmm:
Non so se questa sia la sezione adatta, dato che non vi è un problema tecnico, però lascio qui; al massimo, potrebbe essere spostata.

Certo, si può giocare offline (su qualsiasi postazioni tu sia) solo che achievements/trofei non saranno funzionanti (su PC sono sicuro, sulle console non metterei la mano sul fuoco) e non potrai disporre del multiplayer.
Il single player, proprio per la sua natura, può essere giocato senza essere fisicamente connessi alla rete (anche senza l'uso di connessioni wireless).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente è offline   Sig87 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 giugno 2011 - 19:42

gta per ps ha i trofei solo se si scarica la pach e una volta scaricata puoi giocare senza connessione internet

0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 giugno 2011 - 19:59

Sì Lok va anche bene qui ;)

Avete già detto tutto voi, se hai la versione PC ti basta un profilo offline del Games for Windows Live.
0

#5 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 giugno 2011 - 20:41

Scusate se esprimo un mio giudizio io ho un profilo ATTIVATO anche giocando offline a me gli achievements arrivano lo stesso, l'unica differenza e che giocando offline la data quando hai conquistato un achievement non viene registrata invece in online viene registrata
Specifico:PC quindi basta che la prima volta ti connetti a internet e poi gli achievements ti arrivano anche in offline

P.S. Pero ricordati ogni tanto di conneterti per aggiornare il profilo cosi che gli achievements vengano registrati e se per esempio tu abbia disinstallato GTA IV senza aver aggiornato il profilo verrano persi...

Come è successo a me con Batman Arkhaam Asylum quasi 700 G Immagine Postata

Messaggio modificato da GTAKid69 il 30 giugno 2011 - 20:46

Tutte le battute dette in questo topic sono proprietà dei rispettivi autori. Ne è vietata la copia parziale che totale senza l'espresso permesso degli autori stessi. Ogni violazione sarà perseguitata e punita dalla legge secondo gli art. 171-bis e 172-ter del codice penale.

Copyright © 2011 GTAKid69. Tutti i diritti riservati
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 giugno 2011 - 20:44

Beh probabilmente funziona come i trofei su PS3, si sbloccano anche se sei offline, poi per farli risultare online basta sincronizzarli coi server collegandosi alla rete, penso funzioni in maniera simile (non ho giochi su PC)
0

Pagina 1 di 1