GTA-Expert Forum: [FS] ~~Calcolatrice System~~ - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[FS] ~~Calcolatrice System~~

#1 L'utente è offline   S&C 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 312
  • Iscritto il: 29/01/11
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 giugno 2011 - 11:17

~~Calcolatrice System~~
Versione 1.1!!!

Informazioni: in game usa /calcolatrice per i comandi..


BUG CONOSCIUTI:
Nessuno


Download:
http://pastebin.com/d8U77MuD


(E figo il comando /addmolsotdiv vero?? xD)

Messaggio modificato da S&C il 25 giugno 2011 - 12:27

Sistema Coins 1.0 & 1.1 Link: Coins System (Cliccami).
Sistema Calcolatrice, Link: Calcolatrice System Download
House System v1.0 by me: House System v1.0
House System v2.0 by me: House System v2.0 by me
(Li rifarò quando avrò più tempo.)
0

#2 L'utente è offline   Peppinux aka Peppe_Stasu 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2056
  • Iscritto il: 16/04/10
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 giugno 2011 - 11:33

Alcuni consigli per migliorare lo script ;).

1.
// This is a comment
// uncomment the line below if you want to write a filterscript
//#define FILTERSCRIPT
 

Inutile..
2.
#include <dcmd>
Perché? C'è già il define..

3.Penso che definire
new numero, numero1, numero2, numero3, numero4, numerofinale;
si potevano definire benissimo nei comandi ma non è un problema.

4.Capisco che il comando /calcolatrice non usa dei params ma dopo che hai usato il dcmd per tutto perché non usarlo anche per quello?

5.Penso che /addmolsotdiv sia abbastanza inutile LOLOLOLOL ma se hai avuto lo sfizio di farlo cancellarlo non ha senso..

6.Il dcmd è un sistema ormai vecchio e obsoleto e sarebbe quindi consigliabile usare nuovi sistemi come zcmd o ancora meglio y_commands.

7.La funzione sscanf come la usi? Non c'è né una funzione nel Filterscript né un include :blink:. Forse quell'include del dcmd doveva essere per l'sscanf2.

8.Tutti gli altri callbacks sono inutile. Appesantiscono solo la GM..

Spero che con questi consigli tu possa migliorare lo script ;).
0

#3 L'utente è offline   Phanto90 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 528
  • Iscritto il: 31/12/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 giugno 2011 - 11:42

Alcune osservazioni:

-Rimuovi i callbacks vuoti.. occupano righe inutili
-Utilizzi sscanf e non è incluso...
-Il dividi inoltre è sbagliato, una divisione spesso prevede cifre decimali dopo la virgola %d è intero.
-Perchè hai messo un limite a 999999 come numero? A questo punto metto -1000000 o qualsiasi altro numero maggiore di -999999 per superare il limite
-gli else non credo nemmeno vadano bene messi in quel modo...
-dcmd è obsoleto e se usi sscanf puoi farne anche a meno
-addmolsotdiv l'ho trovato abbastanza hm superfluo.
-Bug conosciuti: Parecchi D: Come hai fatto a testarlo se nemmeno puoi compilarlo :/

Cerca di correggere al più presto!

Messaggio modificato da Phanto90 il 25 giugno 2011 - 11:42

Immagine PostataImmagine Postata Immagine Postata Immagine Postata


Immagine Postata Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   S&C 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 312
  • Iscritto il: 29/01/11
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 giugno 2011 - 12:27

Corretti, Nuovo Download: http://pastebin.com/d8U77MuD Grazie ;)
Sistema Coins 1.0 & 1.1 Link: Coins System (Cliccami).
Sistema Calcolatrice, Link: Calcolatrice System Download
House System v1.0 by me: House System v1.0
House System v2.0 by me: House System v2.0 by me
(Li rifarò quando avrò più tempo.)
0

#5 L'utente è offline   Rapgangsta 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1044
  • Iscritto il: 21/10/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 giugno 2011 - 21:45

e poi puoi fare più corto tipo

     format(string,sizeof(string),"%d - %d = %d", numero, numero1, (numero - numero1));
     SendClientMessage(playerid, BLU, string);

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi