GTA-Expert Forum: Quali difetti vorreste correggere di GTA IV in vista di GTA V? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quali difetti vorreste correggere di GTA IV in vista di GTA V?

#41 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 febbraio 2012 - 17:38

Visualizza MessaggiSwopper, il 31 gennaio 2012 - 12:09 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 02 dicembre 2011 - 19:05 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 01 dicembre 2011 - 16:41 ha detto:

Io credo qualche animale, a parte i cani, li avremo. Essere inseguiti nell'extraurbano da un orso sarebbe il top Immagine Postata
Sicuramente non ci saranno i bambini.


Anche a me piacerebbe venga ricreato anche un ambiente montanaro con tutta la fauna americana che lo riguarda (grizly, alci, marmotte, ecc...)

Tuttavia, nonostante l'immensità promessa, credo che sia difficile trovare degli orsi nei pressi della California.:D

In Red Dead si passava dal Messico alle montagne innevate, magari...


In quelle zone gli orsi ci sono,sono più piccoli dei Grizzly di Red Dead Redemption e si chiamano orsi neri,pensa che la bandiera della California rappresenta proprio un orso

Spoiler


Speriamo!!!:o

Cacciare un Orso in RDR con 1 Springfield non mi piacerà più dopo averlo fatto in GTA V con un M16 :D
spaturno1
0

#42 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 febbraio 2012 - 19:06

Io dirò una cosa che sembra un pò all'opposto dello spiriro di GTA:
se davvero ci saranno altri animali (e comunque già solo i cani è fantastico) credo che sarà tutto così bello e realistico, animazioni comprese, che non avrò il coraggio di fare danni a qualcuno Immagine Postata
Almeno, non subito lol
Lo vedo davvero molto realistico questo GTA, e farà molto effetto.

Messaggio modificato da Niko_74 il 01 febbraio 2012 - 19:07

0

#43 L'utente è offline   Damiano95 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 607
  • Iscritto il: 06/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 febbraio 2012 - 11:03

questo gta sarà il migliore in assoluto, io spero che siano tutti gli elementi dei vari capitoli come ad esempio la libertà di san andreas, il carisma dei personaggi, grafica migliorata, varietà delle missioni ecc, per me sarà un capolavoro come lo è stato gta sa.
aspettiamo il secondo trailer che spero arrivi presto.

Messaggio modificato da Damiano95 il 02 febbraio 2012 - 11:09

0

#44 L'utente è offline   Niko Bellic™ 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 91
  • Iscritto il: 12/03/11
  • Provenienza:Tropea,Calabria
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 febbraio 2012 - 14:04

Come la penso io? Su GTA V dovrebbero rimettere tutte le cose già presenti su GTA: SA e migliorarle ancora di più, senza escludere nuove idee di gameplay ovviamente. Tatuaggi, barbieri, negozi, e soprattutto una città molto più distruttibile. Persino su GTA: SA era possibile abbattere alberelli. Altra cosa che non mi è andata giù per GTA IV sono le sparatorie ed il ragdoll. Quest'ultimo è praticamente perfetto e divertente nel mentre investiamo una persona, ma durante le sparatorie e soprattutto quando spariamo una persona il ragdoll diventa fastidioso in alcuni casi (se non in tutti). Spero che in GTA V lo riportino almeno come in Red Dead Redemption, definito da tutti come un capolavoro.

E ciò che io penso è che molto probabilmente useranno molti elementi di questo gioco per fare un altro capolavoro. Poi la grafica, che sinceramente su GTA IV era (per me) non ai massimi livelli sperati, ed ecco che torno a dare come esempio di buona grafica RDR. Ovviamente quella su GTA IV sarà ancora migliore, no? Altra cosa, i trucchi. Quanto mi sarei divertito su GTA IV ad avere la fottuta Vita infinita. Il Mai ricercato. I super salti. Troppo poco mettere solo i veicoli "rari" come trucco, anche se l'idea del cellulare è simpatica. Nonostante tutto Rockstar Games sa quello che fa, e se vuole sa stupire come in passato ha già fatto.

E quasi dimenticavo, la presenza di presunti animali nel gioco non fa che avvantaggiare questo capitolo. Non sarebbe stupendo poter interagire pienamente con essi, (ucciderli non sarebbe non proprio bello ma come su RDR non trovo vie di scampo) e magari anche... "usarli"? E poi i misteri, che hanno reso famoso GTA: SA. Gli UFO in cielo, quello strano gruppo religioso di cui ho scoperto l'esistenza solo pochi giorni fa, macchine fantasma che si fermano non appena il giocatore le inquadra... Spero soprattutto nella storia del gioco. Cosa si inventeranno questa volta? La storia dell'immigrato in ritiro dalla guerra che viene trascinato nel crimine con il suo presunto "Sogno Americano" era avvincente, e sinceramente non vedo l'ora di scoprire la trama di questo nuovo videogioco.

Messaggio modificato da Niko Bellic™ il 02 febbraio 2012 - 14:10

I will become a Wrestler.

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Carlo21 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 500
  • Iscritto il: 08/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 febbraio 2012 - 17:58

Tutto quello che ha scritto niko bellic :)
Add me on PSN
Carlo_-_97 (nick creato a 13 anni Immagine Postata )
0

#46 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 febbraio 2012 - 18:37

Quoto tutto Niko Bellic.
E ti dirò di più: SA aveva quel non so che di affascinante che ha tutto ciò che è vario, dinamico, che ti porta a fare un gioco nel gioco, a gestire il tuo personaggio . Si partiva con CJ mingherlino su di una bicicletta, e poi durante l'avventura, imparava a guidare, ingrassava, diventava più forte, le città e il territorio insomma si vivevano nel vero senso della parola. E dove ti giravi trovavi sempre qualcosa da fare. Un vero e proprio Monopoli portato in un free roaming. E tutto questo non può che essere epico.
In GTA IV, per quanto sia notevole, finite le sorprese iniziali del cellulare, internet, i nuovi amici, c'è davvero poco che sorprende.
Spero di non esagerare dicendo che, dall'incendio della casa di Roman in poi, finiscono le sorprese e la storia diventa noiosa e le missioni abbastanza ripetitive, incluse le location (tranne qualche parentesi).
Rimane una delle città, e ancora adesso, più belle e caratterizzate mai realizzate.
Ma, come dici tu, aspettiamo di vedere GTA V che mi sembra che abbia tutte le carte in regola per stupirci ancora come SA.

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 febbraio 2012 - 12:19

0

#47 L'utente è offline   niko25 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 182
  • Iscritto il: 30/01/12
  • Provenienza:brescia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 febbraio 2012 - 19:41

io invece voglio coreggere gli alberi che spuntano all'improviso (come gta sa)
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 febbraio 2012 - 19:55

Visualizza MessaggiGTA police, il 02 febbraio 2012 - 19:41 ha detto:

io invece voglio coreggere gli alberi che spuntano all'improviso (come gta sa)



Quello è il pop up che comunque nella versione PC diminuiva molto, soprattutto a 1600 x 1200.
Sicuramente con GTA V sarà molto meglio. Nel trailer si vede qualche effetto di pop up ma bisogna considerare che ancora è in fase di sviluppo.
0

#49 L'utente è offline   niko25 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 182
  • Iscritto il: 30/01/12
  • Provenienza:brescia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 febbraio 2012 - 19:58

cocordo, comunque sono più avanti con gta v perchè gta iv il primo tralier si vedeva che erano alle prime fasi Immagine PostataImmagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Niko Bellic™ 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 91
  • Iscritto il: 12/03/11
  • Provenienza:Tropea,Calabria
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 febbraio 2012 - 23:50

Visualizza MessaggiNiko_74, il 02 febbraio 2012 - 18:37 ha detto:

Quoto tutto Niko Bellic.
E ti dirò di più: SA aveva quel non so che di affascinante che ha tutto ciò che è vario, dinamico, che ti porta a fare un gioco nel gioco, a gestire il tuo personaggio . Si partiva con CJ mingherlino su di una bicicletta, e poi durante l'avventura, imparava a guidare, ingrassava, diventava più forte, le città e il territorio insomma si vivevano nel vero senso della parola. E dove ti giravi trovavi sempre qualcosa da fare. Un vero e proprio Monopoli portato in un free roaming. E tutto questo non può che essere epico.
In GTA IV, per quanto sia notevole, finite le sorprese iniziali del cellulare, internet, i nuovi amici, c'è davvero poco che sorprende.
Spero di non esagerare dicendo che, dall'incendio della casa di Roman in poi, finiscono le sorprese e la storia diventa noiosa e le missioni abbastanza ripetitive, incluse le location (tranne qualche parentesi).
Rimane una delle città, e ancora adesso, più belle e caratterizzate mai realizzate.
Ma, come dici tu, aspettiamo di vedere GTA V che mi sembra che abbia tutte le carte in regola per stupirci ancora come SA.



Il fatto è che il senso di libertà che si avvertiva (e si avverte, perché io ci sto giocando ora) su GTA SA è molto più vasto di quello di GTA IV. Hanno sottratto una grossa fetta di gameplay per concentrarla in altri meccanismi che poi non hanno dato l'effetto desiderato. Diciamo che GTA IV è più storia che gameplay, mentre per quanto riguarda GTA SA è il contrario.

Messaggio modificato da Niko Bellic™ il 03 febbraio 2012 - 11:10

I will become a Wrestler.

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 febbraio 2012 - 07:58

Quoto.
E poi diciamocela tutta. L'ambientazione di SA non ha eguali: treno, gallerie, montagne, mare, colline, tre città, pieno di roba e cose da fare. Io la prima volta che ho visto la baia con il ponte (non ricordo il nome della zona ) mi sono emozionato, e anche le missioni erano più divertenti e spettacolari.
Liberty City, per quanto bella, dopo un pò diventa opprimente. Si sente proprio il bisogno di spaziare, di varietà.

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 febbraio 2012 - 08:04

0

#52 L'utente è offline   Niko Bellic™ 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 91
  • Iscritto il: 12/03/11
  • Provenienza:Tropea,Calabria
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 febbraio 2012 - 11:17

Ma alla base di tutto c'è il gameplay. Forse con un pizzico di giocabilità in più ci saremmo divertiti abbastanza da non essere qui a criticare i difetti del quarto capitolo, anche se impossibile. Il gioco perfetto non l'ho ancora visto. In fondo New York su GTA IV era raffigurata come nella realtà, non era un problema dovuto alla location, ma al gameplay "ripetitivo" che purtroppo giocavamo ogni giorno. Certo, "ripetitivo" non è proprio un termine adatto ad un gioco in cui puoi fare di tutto e di più, ma...
I will become a Wrestler.

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 febbraio 2012 - 20:30

Il gameplay è fondamentale. Concordo. Soprattutto quando riesece ad avere qualche legame anche con le cose secondarie.
Ultimamente ho rigiocato un pò a TBOGT, e penso che se GTA V avrà anche solo un terzo del suo gameplay dinamico e divertente, con locali, mezzi annessi,etc. allora saremo alla perfezione. Anche perchè come location ci siamo già Immagine Postata
Già fare , in un territorio come sarà quello di GTA V (spiagge, montagne,città,aerei,locali), quello che si può fare in TBOGT, sarà uno spettacolo.
Indubbiamente TBOGT è quello che ancora non annoia. GTA IV, una volta terminato, non offre davvero più niente.

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 febbraio 2012 - 20:33

0

#54 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2012 - 08:01

la cosa piu assurda che ho visto in gta4. e quando un morto e a terra e l auto suona il clacson

spero che in gtav non sara piu cosi
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi