[1.0.7.0.] ELS - Emergency Lighting System v6-R1.14 (.asi) Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0.
#21
Inviato il 05 maggio 2013 - 13:01
Sono due le cose: la ICEnhancer non è compatibile al 100% con la 1070, quindi può dare questi problemi (ciò nono spiega quello che ti scrive l'errore)
OPPURE: (e anche più probabile) è come dici tu, qualche auto ELS da dei problemi, penso sia questo il problema perché a me ne sono capitate tante uato ELS con vari bug...
We see it all, we know it all.
#22
Inviato il 05 maggio 2013 - 13:55
gianfhy, il 05 maggio 2013 - 13:01 ha detto:
Sono due le cose: la ICEnhancer non è compatibile al 100% con la 1070, quindi può dare questi problemi (ciò nono spiega quello che ti scrive l'errore)
OPPURE: (e anche più probabile) è come dici tu, qualche auto ELS da dei problemi, penso sia questo il problema perché a me ne sono capitate tante uato ELS con vari bug...
dato che sei molto competente sull'argomento e di questo mi congratulo, puoi darmi qualche link per delle auto con ELS che magari usi anche tu che sai che non danno problemi?! Grazie!
#23
Inviato il 05 maggio 2013 - 15:43
http://www.lcpdfr.co...tment-pack-els/
(Auto Polizia)
Spero che il link sia lecito per il forum...
Messaggio modificato da gianfhy il 05 maggio 2013 - 15:44
We see it all, we know it all.
#25
Inviato il 06 maggio 2013 - 02:34
gianfhy, il 05 maggio 2013 - 15:43 ha detto:
http://www.lcpdfr.co...tment-pack-els/
(Auto Polizia)
Spero che il link sia lecito per il forum...
il problema ora è cambiato, eccolo:
Descrizione:
Critical runtime problem
Firma problema:
Nome evento problema: APPLICATION CRASH
System RAM: -1
Available RAM: -1
Number of CPUs: 8
Video Card Manufacturer: NVIDIA
Video Card Description: NVIDIA GeForce GTX 670
Video Card Driver Version: 9.18.0013.1422
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
ASSURDO!!
Le prove che ho fatto:
Reinstallato senza inserire nulla ho solo messo l'ELS!!
Installati TUTTI i pacchetti di .NETframework e visualc++
ho aggiornato il windowsgame live
installato java runtime
non so che fare!!!
PS
Ecco il mio sistema:
S.O: W7 64 Sp1
Mobo: Asus Maximus V extreme Z77
CPU: I7 3770K
Vga: Gtx 670
RAM: 16GB corsair vengance
HD: Raid0 SSD Vertex 3 Max iops
Ho persino messo l'OverClock in default!
Messaggio modificato da finalmaxgear il 06 maggio 2013 - 03:38
#26
Inviato il 06 maggio 2013 - 18:15
gianfhy, il 04 maggio 2013 - 17:28 ha detto:
A me non è mai capitata una cosa del genere, però a volte mi è successo con auto nuove buggate che appena comparivano provocavano il crash, cerca di capire se il problema non è un veicolo, magari uno di quelli abilitati ELS che sono i più buggati, può essere un veicolo del NOOSE o un'auto della polizia che durante le missioni spesso accendono le sirene.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda George 12, non saprei, può essere che non hai disinstallato l'ASI Loader o il visualsettings.dat...non so dirti altro
Non credo sia un problema delle auto abilitate ELS che spawnano. Gli unici tre veicoli abilitati all'ELS che ho caricato sono la bmw della polizia italiana e il fiat ducato (carabinieri e ambulanza). Col car spawner riesco a caricarli tutti e tre, giocarci per un po', poi immancabilmente arriva il crash. Togliendo i due file della mod ELS il gioco fila via liscio senza problemi. Il .netframework è installato nella versione corretta così come c++. Attualmente sto giocando coi veicoli moddati senza possibilità di far funzionare le luci di emergenza (che è vero peccato perchè funzionano a meraviglia... quando non crasha).
Se può servire:
Gioco alla patch 1.0.7.0
Mod installata: RealityIV 1.62 Timecycle Mod (con VisualSetting di default patch 1.0.7.0 perchè altrimenti renderizza male l'alfa 159 sia polizia che carabinieri... ne ignoro il motivo:blink:)
Asi loader
Car Spawner
Auto Moddate: Alfa 159 polizia
Alfa 159 carabinieri (police/police2)
Bmw serie 3 polizia
Fiat Ducato Ambulanza
Fiat Ducato Carabinieri
Cmq grazie lo stesso...
#27
Inviato il 07 maggio 2013 - 02:11
Andate nella cartella principale del gioco e aprite il file ELS.ini , alla voce " Ai_ELS_SP = 1 " Mettere il valore " 0 "(zero), quindi diventerà " Ai_ELS_SP = 0 " . Sono da giorni che ci combattevo finalmente lo risolto!! Questo è per tutti quelli che hanno problemi con l'ELS!
#28
Inviato il 07 maggio 2013 - 17:56
finalmaxgear, il 07 maggio 2013 - 02:11 ha detto:
Andate nella cartella principale del gioco e aprite il file ELS.ini , alla voce " Ai_ELS_SP = 1 " Mettere il valore " 0 "(zero), quindi diventerà " Ai_ELS_SP = 0 " . Sono da giorni che ci combattevo finalmente lo risolto!! Questo è per tutti quelli che hanno problemi con l'ELS!
risolve anche il mio problema?
#29
Inviato il 07 maggio 2013 - 22:48
finalmaxgear, il 07 maggio 2013 - 02:11 ha detto:
Andate nella cartella principale del gioco e aprite il file ELS.ini , alla voce " Ai_ELS_SP = 1 " Mettere il valore " 0 "(zero), quindi diventerà " Ai_ELS_SP = 0 " . Sono da giorni che ci combattevo finalmente lo risolto!! Questo è per tutti quelli che hanno problemi con l'ELS!
Perfetto! ora funge...
Mi potresti dire a cosa serve la variabile che mi hai fatto modificare?
Grazie mille.
#30
Inviato il 08 maggio 2013 - 00:26
ihatenosf, il 07 maggio 2013 - 22:48 ha detto:
finalmaxgear, il 07 maggio 2013 - 02:11 ha detto:
Andate nella cartella principale del gioco e aprite il file ELS.ini , alla voce " Ai_ELS_SP = 1 " Mettere il valore " 0 "(zero), quindi diventerà " Ai_ELS_SP = 0 " . Sono da giorni che ci combattevo finalmente lo risolto!! Questo è per tutti quelli che hanno problemi con l'ELS!
Perfetto! ora funge...
Mi potresti dire a cosa serve la variabile che mi hai fatto modificare?
Grazie mille.
Bè sono contento che tu abbia risolto! La variante è che tu puoi usare l'ELS quindi puoi accendere i lampeggianti mentre TUTTI gli altri NO! Ciò che non capisco di questo lavoro e che senso abbia farlo se poi crasha a causa di troppi sistemi ELS(lampeggianti) accesi?! Bhooo forse capita solo a noi non so! io so solo che il mio PC non è Windows nemmeno Bhooo!
#33
Inviato il 12 maggio 2013 - 01:18
#34
Inviato il 12 maggio 2013 - 09:44
EVVIVA!!!
Comunque finalmaxgear è stato bravo: togliendo la ELS ai veicoli AI si sistema tutto!
Comunque io parlavo del visualsettings.DAT (tanto per la cronaca)...
We see it all, we know it all.
#35
Inviato il 12 maggio 2013 - 14:45
gianfhy, il 12 maggio 2013 - 09:44 ha detto:
EVVIVA!!!
Comunque finalmaxgear è stato bravo: togliendo la ELS ai veicoli AI si sistema tutto!
Comunque io parlavo del visualsettings.DAT (tanto per la cronaca)...
Grazie!! Comunque con la V7 i problemi si sono risolti tutti... Però è un po' più complicata all'inizio, devi capire come si setta... Poi diventa perfetta!! Se avete bisogno di una mano nel settaggio chiedete pure vi aiuto volentieri!
Messaggio modificato da finalmaxgear il 12 maggio 2013 - 15:37
#36
Inviato il 12 maggio 2013 - 16:17
finalmaxgear, il 12 maggio 2013 - 01:18 ha detto:
ok ora lo faccio
#37
Inviato il 09 luglio 2013 - 22:26
Asilog:
Scripthook:
Messaggio modificato da Shyne il 09 luglio 2013 - 22:29
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
#38
Inviato il 12 luglio 2013 - 20:48
Potrebbero essere i file che caricano gli asi? Non posso mettere quelli della mod perchè non sono compatibili con quarta patch...credo, ora ci provo.
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
#39
Inviato il 12 luglio 2013 - 20:49
Shyne, il 12 luglio 2013 - 20:48 ha detto:
Potrebbero essere i file che caricano gli asi? Non posso mettere quelli della mod perchè non sono compatibili con quarta patch...credo, ora ci provo.
Bella domanda... Rimango in attesa del risultato...
#40
Inviato il 12 luglio 2013 - 21:14
Messaggio modificato da Shyne il 12 luglio 2013 - 21:15
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________