GTA-Expert Forum: Problema GTA SA MP.... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema GTA SA MP....

#1 L'utente è offline   Gio98 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 29/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 giugno 2011 - 14:25

Ciao a tutti Immagine Postata volevo fare una domanda importantissima su GTA SA MP ....

Perchè quando apro gta sa mp 0.3c e mi connetto ad un server invece di aprire gta sa mp mi apre il mio gta san andreas normale e non multiplayer ?

Ho provato a fare alcune cose che ora vi elenco...

1 Ho provato a cambiare server ma mi aprivano sempre gta san andreas normale e non multiplayer.

2 Ho passato il mio gioco gta san andreas ad un mio amico,e lo ha installato,poi ha installato pure GTA SA MP, ha aperto GTA SA MP,si è connesso ad un server qualsiasi e gli si è aperto gta san andreas multiplayer e non gta san andreas normale,cosa che a me non succedeva pur avendo il mio stesso gioco.

3 Ho saputo che GTA SA MP funziona solo su una certa versione di gta san andreas e quindi Posso affermare di avere la giusta versione di gta san andreas perchè al mio amico funzionava.

Vi prego rispondete al più presto Immagine Postata .......................
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 giugno 2011 - 14:26

Specifica sistema operativo del tuo pc e di quello del tuo amico, da dove lanci SA:MP dal tuo e dal tuo amico, se tu hai mods.
0

#3 L'utente è offline   Gio98 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 29/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 giugno 2011 - 18:41

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 giugno 2011 - 14:26 ha detto:

Specifica sistema operativo del tuo pc e di quello del tuo amico, da dove lanci SA:MP dal tuo e dal tuo amico, se tu hai mods.




Io e il mio amico abbiamo entrambi Windows 7 .Io appena ho installato sa mp mi si è creata un'icona originale cioè non un collegamento ma proprio un'icona sul desktop invece dal mio amico non lo ricordo ma te lo farò sapere al più presto. Io ho un pò di mod cleo installate.... il mio amico non lo ricordo ma forse pure lui ma io di più...
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 giugno 2011 - 15:57

Dipenderà dalla CLEO (teoricamente dovresti toglierle per giocare su SA:MP, ai tempi del nostro server qualsiasi mod era vietata).
0

#5 L'utente è offline   Eduardartigas 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29/03/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 marzo 2015 - 20:25

mi serve aiuto urgente contattatemi su skype mi chiamo: EduardTutorial

ho il suo stesso problema ho fatto cosa avete detto voi ma non funziona lo stesso aiutoooooo
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi