GTA-Expert Forum: Confronti tra giochi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Confronti tra giochi

#21 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 05 giugno 2011 - 12:59

Ma nessuno si ricorda dell'EPICITA' ASSOLUTA
di questa mappa?
Immagine Postata
o
Immagine Postata
o
Immagine Postata
etc..
le mappe di cod4 sono le MIGLIORI mappe multiplayer che io abbia mai giocato in un FPS.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#22 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 giugno 2011 - 13:09

Visualizza MessaggiLiko, il 05 giugno 2011 - 01:57 ha detto:

La trama potrà anche essere un fattore personale, però penso sia assurdo dire che quella di bo è migliore di quella di cod4. Ok che ognuno ha i suoi gusti, ma chi dice che è più bella na cicciona piuttosto che una eurofica è un cojone.
Innanzitutto, al suo tempo, la trama di cod4 per essere quella di un cod era fottutamente innovativa. Non più WWII der cazzo ma una guerra moderna, con armi e ambientazioni moderne. Nonostante alla fine fosse sempre la solita storiella che oramai ha rotto il cazzo, russo cattivo americano buono, su cod4 era praticamente nuova, senza contare le missioni STORICHE come quella del flashback di Price in cui sei il cecchino. Mai provata una missione tanto epica in qualsiasi altro FPS.
Sono gusti quindi qui è un altro discorso, ma personalmente la storia di Black Ops è una storia del cazzo. Di per se la trama sarà anche buona, ma il modo in cui la vivi è veramente pietoso. Per me, considerando anche gli anni di differenza e quindi di "abilità" dei programmatori nel fare il gioco e del sapere cosa piace ai giocatori, già dalla storia cod4 vince a mani basse su bo. Per come la vedo io, dire il contrario sarebbero come scegliere la cicciona alla eurofica.

Il fatto è che le trame dei due giochi sono assolutamente diverse dal mio punto di vista... sono d'accordissimo sul fatto che quella di COD4, su come è stata strutturata, è stata un'innovazione pazzesca... però non c'è nulla da fare, secondo me il modo in cui è stata strutturata quella di BO è migliore... voglio dire, è completamente diversa da quella di tutti gli altri COD e ti tiene molto più sul filo del rasoio (anche se pure per me la missione più epica che abbia mai fatto è quella di Price e McMillan, sia la prima che la seconda parte)

Senza contare poi il lato multiplayer. Già per esempio il fatto dei prestigi è una idea semplicemente geniale, su bo viene ormai considerata una cosa scontata, ma porca troia è solo grazie a cod4 se c'è. E' la stessa idea copiata. Se cod4 non fosse stato così, probabilmente su bo non sarebbe mai esistito il prestigio per esempio, devono essere considerate ste cose. Inoltre reputo praticamente un suicidio il prestigio da mw2 in poi, troppi livelli e troppo tempo per avanzare di livello, tutte le sfide che ti si azzerano, i perks a livelli che ti si azzerano, per me ste cose sono tutte cazzate, come le targhe e ste buffonate qua. Cod4 era decisamente più "pulito", ed infatti non a caso, almeno secondo me, il prestigio di cod4 è quello più bilanciato di tutti, non una cazzata ma allo stesso tempo non un suicidio o una rottura di palle perchè ti si azzerano i livelli dei perk.

sinceramente manco a me piace molto il fatto che si azzerano tutte le sfide e balle varie... invece la cosa delle targhette e degli emblemi personalizzati non la reputo affatto male, come la possibilità di avere i Perk Pro

per i prestigi, quelli di MW2 sono un vero suicidio e forse qua vince il 4 su BO, più che altro perchè quelli su BO sono decisamente tanti

Per non parlare delle armi, alcuni si lamentano di come sono squilibrate alcune, tipo l'M16, il P90 e altre che mo non ricordo, anche su cod4, ma personalmente alla fine è quello che ha le armi meglio bilanciate, e soprattuto i perk meglio bilanciati (alcuni odiosi tipo martirio e vabbè, ovviamente non è un gioco perfetto). Le mappe, anche qui gusti, ma penso che tutti possano considerare le mappe di cod4 le più belle in assoluto. Porca troia a me su cod4 TUTTE le mappe piacevano. Tutte. Tranne ovviamente la mappa 3x3 cm, spedizioni, che era per creare il panico. Ma tolta quella, tutte erano belle, alcune semplicemente epiche, tipo Assalto anche se aveva qualche problema coi glitch che tipo salivi sui tetti dei palazzi ma vabbè, porca troia mappe tipo Mirino, Schianto... perfette. Da cod4 in poi, non ho più trovato un cod dove tutte le mappe fossero belle. Mw2 manco ne parlo, addirittura non ne ha nemmeno una manco bella, decente. Tutte ridicole. Bo è quello che più si avvicina a cod4, ma comunque non sono mappe belle, decenti o carine, ma non euromappe porca troia. E guardacaso da mw2 in poi sono arrivati sti cazzo di problemi con le spawnkill, porcoddena ste cose non se sentivano praticamente mai su cod4. Succedevano solo quando porca troia andavi a dominare clamorosamente sull'altra squadra, ma è pure inevitabile questo.

Per la parte sulle mappe, ti quoto al 100% come avevo già detto... probabilmente nessun COD le batterà mai

cioè pure a me piacevano TUTTE... Crash e Strike su tutte (avevo il gioco in inglese)

Sulle armi e sui perk non sono d'accordo per niente... ok, è stato il 4 a introdurre tutto, però BO lo ha decisamente perfezionato

partiamo dalle armi: sul 4 non ce ne erano di sgrave a parte il P90 e qualcun'altra che non ricordo (IMHO l'M16 non era così sbilanciato), ma su BO non ce ne sono proprio di sgrave, e sono parecchie di più... insomma, sulle armi lo reputo meglio del 4 perchè sono di più e meglio bilanciate, non credo si potesse fare meglio di così

riguardo ai Perks, non sono d'accordo: una delle cose che ho SEMPRE odiato di tutti i COD, a parte BO, è stata Potere d'Arresto... cioè, praticamente era un bonus obbligatorio da mettere e dava un bel vantaggio a chi lo aveva, eri quasi obbligato a metterlo in quasi tutte le classi... poi anche Martirio e Juggernaut erano delle cose davvero odiose

in Black Ops li hanno tolti tutti

Poi cose del tipo la migrazione host non le puoi prendere in considerazione su cod4, era il primo cod su console che usava sto metodo degli host, quindi era anche una specie di "prova" bisognava vedere se funzionava e quali erano i difetti. Inoltre su cod4 l'online era divertente porca troia. C'erano le modalità dove glitchavi e facevi la merda come cazzo ti pareva, c'erano le combinazioni di perks assurde, le mappe dove ti potevi imboscare e la gente in TUTTA la partita non ti trovava, da mw2 in poi niente, solo su bo c'erano le modalità a scommesse che erano abbastanza carine ma non divertenti alla fine. Troppo seri i cod da mw2 in poi.
Da cod4 in poi hanno praticamente pompato ogni cazzo di cod, andando a finire col fare sempre qualche cazzata -.-
Bo è quello che più si avvicina a cod4, su questo non ce stanno proprio cazzi, però per me ha comunque troppa robba, troppo un impiccio, paradossalmente per me per migliorare cod dovrebbe cercare di evitare innovazioni troppo eccessive a avvicinarsi il più possibile al 4, e risolvendo i problemi che ci sono da sempre e che invece ste merde ogni anno continuano a riproporre.
Bo è sicuramente il miglior cod, ma dopo cod4, non se po assolutamente dire che bo è migliore di cod4, semplicemente perchè il primo deriva dal secondo.
E' come se un cristiano considerasse "migliore" Cristo rispetto a Dio. Assurdo. Non ha senso.

il problema è che è impossibile non fare innovazioni... ormai è impossibile fare un gioco come tu hai detto semplice come COD4, anche perchè secondo me non divertirebbe più come ha fatto... in quanto a divertimento non avrebbe più quel qualcosa in più che aveva COD4

riguardo ai problemi di connessione e cazzi vari, l'ho già detto pure io, sono d'accordissimo con te... il problema è che fà troppo comodo fare così e vendere cmq milioni di copie[/quote]

Prima di poter parlare comunque bisogna vedere qualche video multiplayer di MW3, per quello che si sa fin'ora, MW3 è da scaffale e BC3 è da avere assolutamente, ma fino a quando non si può in qualche modo mettere a paragone il multiplayer, non c'è discussione. Per esempio se sto MW3 avesse i server dedicati, o comunque un sistema di hosting che stavolta non lagga veramente, belle mappe e niente cazzate, lo prenderei sicuramente anche se tecnica e graficamente BC3 è anni luce avanti.

pure qua c'hai ragione... il problema è che della roba dei dedicati se ne parla fin da dopo COD WaW e non se ne è mai fatto niente, indi per cui penso che sarà sempre la solita roba
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#23 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 giugno 2011 - 14:02

il problema è che è impossibile non fare innovazioni... ormai è impossibile fare un gioco come tu hai detto semplice come COD4, anche perchè secondo me non divertirebbe più come ha fatto... in quanto a divertimento non avrebbe più quel qualcosa in più che aveva COD4

Non ho detto di non fare innovazioni, dico di non fare innovazioni troppo radicali, non mettere robba troppo pesante. La cosa bella di cod4 era anche la sua semplicità. Pure un demente capiva il multi in 10 minuti di gioco. Invece da cod4 in poi vedo cod sempre più "pesanti", tipo su bo sto cazzo de sistema dei soldi e dei contratti, ma vaffanculo ma che cazzo mi rappresenta. Odio ste cazzate. Non servono a nulla se non a incasinare un po a buffo il gioco -.-
Le innovazioni dovrebbero essere solo tecniche, tipo grafica, fisica, al limite le armi e i killstreak, senza ogni volta mettere qualcosa che rivolunziona un po' tutto -.-
0

#24 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 05 giugno 2011 - 14:04

Visualizza MessaggiLiko, il 05 giugno 2011 - 13:16 ha detto:

Talmente tattica che allo spawn un cecchino ti può uccidere subito.

Vabbe devi fare attenzione :asd:
Immagine Postata
questa è bella pero è difficile.

Messaggio modificato da Scooby il 05 giugno 2011 - 14:06

0

#25 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2011 - 14:11

Tra l'altro ormai manco mi fido più di questi che fanno cod -.- tipo ho letto che su mw3 non ci saranno più le spec ops, UNICA cosa veramente bella, spettacolare, di mw2. I cojoni preferiscono metterci una specie di modalità fatta a ondate tipo quella zombi :facepalm: a mio parare totalmente ridicola :facepalm: non mi ha mai detto un cazzo sta modalità dimmerda fin da waw. :facepalm:

E comunque Chinatown era una delle poche mappe veramente brutte di cod4. E infatti era un DLC, come cazzo fanno a piacervi ste merde.
0

#26 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 05 giugno 2011 - 14:22

brutta brutta no, diciamo che è forse la peggiore tra tutte
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#27 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 giugno 2011 - 14:33

Visualizza MessaggiLiko, il 05 giugno 2011 - 15:11 ha detto:

Tra l'altro ormai manco mi fido più di questi che fanno cod -.- tipo ho letto che su mw3 non ci saranno più le spec ops, UNICA cosa veramente bella, spettacolare, di mw2. I cojoni preferiscono metterci una specie di modalità fatta a ondate tipo quella zombi :facepalm: a mio parare totalmente ridicola :facepalm: non mi ha mai detto un cazzo sta modalità dimmerda fin da waw. :facepalm:

E comunque Chinatown era una delle poche mappe veramente brutte di cod4. E infatti era un DLC, come cazzo fanno a piacervi ste merde.

ci saranno tutte e due le modalità invece, sia le missioni come quelle di mw2 sia le ondate
0

#28 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2011 - 14:35

E allora rullano come le merde sotto sto punto de vista. Spero solo riescano a fare un online decente con belle mappe stavolta -.-
0

#29 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 giugno 2011 - 14:43

Visualizza MessaggiScooby, il 05 giugno 2011 - 15:04 ha detto:

Visualizza MessaggiLiko, il 05 giugno 2011 - 13:16 ha detto:

Talmente tattica che allo spawn un cecchino ti può uccidere subito.

Vabbe devi fare attenzione :asd:
Immagine Postata
questa è bella pero è difficile.

Questa mappa è una merda, è la versione merda di una mappa stupenda di COD2
Carentan.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#30 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 05 giugno 2011 - 15:39

le mappe dove ti potevi imboscare e la gente in TUTTA la partita non ti trovava, da mw2 in poi niente

Su mw2 a Derail prova a mettere un cecchino silenziato fantasma pro e ninja pro a veterano e buttati tra i cespugli :asd:

Messaggio modificato da Matteus96 il 05 giugno 2011 - 15:39

Loyalty to the end.
0

#31 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 05 giugno 2011 - 16:18

A me piaceva chinatown (come mi piaceva carentan) :ninja:
0

#32 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 05 giugno 2011 - 17:37

Visualizza MessaggiSanchez, il 05 giugno 2011 - 13:59 ha detto:

Immagine Postata

:lode: La mia preferita in assoluto :lode: Cristo, m'è venuta voglia di giocare a COD4 :asd:

Messaggio modificato da Qwerty il 05 giugno 2011 - 17:37

0

#33 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 05 giugno 2011 - 18:23

Visualizza MessaggiCecco91, il 05 giugno 2011 - 17:18 ha detto:

x2, mi piaceva chinatown, mi piacevano TUTTE le mappe di COD4, l'unica che mi faceva cagare la merda era quella in mezzo ali hangar dove c'era lo spanwkill a gogo

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#34 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 05 giugno 2011 - 19:11

Visualizza MessaggiSanchez, il 05 giugno 2011 - 19:23 ha detto:

Visualizza MessaggiCecco91, il 05 giugno 2011 - 17:18 ha detto:

x2, mi piaceva chinatown, mi piacevano TUTTE le mappe di COD4, l'unica che mi faceva cagare la merda era quella in mezzo ali hangar dove c'era lo spanwkill a gogo

AHUHUASHUAUHF MA DAI ERA STUPENDA SHIPMENT

ti mettevi con M4 con lanciagranate o uno shotgun a caso, la Deagle, le Frag x3, Juggernaut e Martirio e facevi le stragi :lode: quanti ricordi :lode:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#35 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 giugno 2011 - 19:20

credo che intenda countdown, non shipment :sese:
0

#36 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 05 giugno 2011 - 19:37

Ho fatto un discorso col culo, volevo dire Container ed ho detto Hangar :m:
Comunqu si dicevo Shipment

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#37 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 01 agosto 2011 - 18:17

Non sapevo dove cazzo postare ed uppo qua.
Ho notato una cosa veramente carina :D
Due creature IDENTICHE in due giochi separati :D
Terminator Salvation e Resistance!
Metto tutto sotto spoiler, APRITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. (anche se non si tratta di spoiler)
Spoiler

Boh, coincidenze strane.

Messaggio modificato da Sanchez il 01 agosto 2011 - 18:18

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#38 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 agosto 2011 - 18:48

Resistance, un gioco a cui hanno apportato innovazioni assolutamente inutili nel 2.

Detto questo tra BF3 e MW3? Nessuno. Ma alla fine penso prenderò il solo MW3.

BF3 lo penderei per pc se avessi un computer decente, non mi ispira su console.

Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 agosto 2011 - 22:30

Io lo prenderò su tutti e 2 , prima per Ps3 e poi per Pc :asd:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#40 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 01 agosto 2011 - 23:08

Concordo sul fatto del gameplay frenetico di COD, ma io preferisco farmi le strategie su BF, infatti mi piacerebbe fare una partita in chat vocale, tipo i sniper vanno là, questi là e questi là..
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4