[PSVita] Topic Ufficiale
Inviato il 23 luglio 2012 - 16:23
Mozilla, il 19 luglio 2012 - 00:02 ha detto:
PspDisp, gran bell'homebrew

Un video che ne fa un esempio con Mirror's Edge (non usa la psp come comandi perchè è una vecchia versione dell'homebrew che non aveva la compatibilità coi comandi)
Messaggio modificato da Matteus96 il 23 luglio 2012 - 16:25
Inviato il 06 agosto 2012 - 18:28
Le vendite hardware sono andate in calando e la console più attesa, PS Vita, ha subito da parte di Sony un trattamento molto particolare nel rilascio dei dati. Invece di dire le vendite della macchina, Sony ha scelto di nasconderle e di rivelarle sommate a PSP. Quinsi, se PS3 e PS2 hanno venduto 2,8 milionidi unità nel trimestre rispetto alle 3,2 dell'anni precedente, PSP e Vita hanno venduto 1,4 milioni di pezzi, un sensibile calo rispetto ai 1,8 dell'anno precedente dove sul mercato c'era solo PSP.
se non si svegliano sta console muore tra poco

Inviato il 14 agosto 2012 - 21:29

sviluppato dai NIHILISTIC, gli stessi di quella merdaccia di burning skies, e infatti la grafica è la stessa identica
altra merda in arrivo

grande sony

Messaggio modificato da KooL il 14 agosto 2012 - 21:36
Inviato il 21 agosto 2012 - 09:18
KooL, il 14 agosto 2012 - 21:29 ha detto:
Che schifo, non hanno nemmeno annunciato gli zombie, inizio a pensare che non ci sarà quella modalità...
se così sarà mi duole dirlo ma COD failerà di brutto.
ps: NFS di grafica sembra molto bello su PSVITA, per il resto, bhè.. chi bazzica nella discussione di NFS sa cosa ne penso sul gioco.
Ma qualche gameplay che duri più di 1 minuto lo hanno fatto vedere su Assassin's?
EDIT:
Sembra bello, grafica pure. ho visto un altro video oltre questo anche, il sistema di combattimento non sembra essere cambiato, anzi, hanno reso più scemi i nemici :DD
Diciamo che nella parte grafica per quanto possa essere bello è "sporchissimo".
i contorni sembrano tutti seghettati e scalettati, la luce è un po' strana, per il resto ci siamo.
Dal video sembra che sia fuori risoluzione il gioco, poi boh, magari mi sbaglio.. Sarà che ho visto il video in modalità più grande, la modalità intermedia tra widescreen e schermata normale.
Messaggio modificato da fedruzzo15 il 21 agosto 2012 - 09:29
Inviato il 24 agosto 2012 - 13:07
Qwerty, il 15 agosto 2012 - 17:11 ha detto:

Mancano giochi validi, ecco perchè sta fallendo...

Secondo me dovrebbero puntare molto su nuove saghe, non le solite già presenti su PS3 (Uncharted prima di tutte). Posso capire che qualche capitolo di una serie già esistente ci può stare, ma non bisogna creare giochi basandosi solo su quelle.

Inviato il 27 agosto 2012 - 23:40
Solo io vorrei vedere un CoD decente? ( 6 vs 6 online, grafica originale, killzone mercenary insegna

Solo io vorrei vedere un Uncharted multiplayer ( 6 vs 6 anche quì, fanculo, anche un iFogn può sopportare il 4 vs 4, sony, are you kidd? )
Solo io vorrei uno stramaledettissimo GTA coi contro cazzi su PsVita ( no solite minchiate di visuali dall'alto, un VERO gta con grafica e fisica che sprema psvita, una fisica alla gtaiv )
Ma specialmente: Solo io vorrei vedere un CoD Declassified con una stramaledettissima modalità zombie e con un multiplayer di massa con killstreak e tutto ciò che CoD offre su console casalinghe? questo non è iPadella o iFogn, questa è PsVita, una console per giocare, e se sony mi dice che può solo sopportare un 4 vs 4, bon, si suicidassero tutti in casa sony

Inviato il 06 settembre 2012 - 20:11
fedruzzo15, il 06 settembre 2012 - 20:42 ha detto:
Per me va abbastanza bene...
Per i pad non dico problemi fisici tipo scricchiolii o roba del genere ma mi sembrano al tatto fragili proprio, come se si potessero rompere ad un minimo sforzo... Sara che sono piccoli e mi danno questa impressione boh...
Poi con la tastiera mi ci trovo davvero bene larga come piace a me e comoda, una pecca per me e' l'assenta degli accenti visto che nefaccio un utilizzo massiccio.
Per igiochi nonmi esprimo, per ora di giochi che mi piacciono si contano sulle dita di una singola mano, ma confido in lbp killzone cod un futuro gta e un futuro uncharted con multiplayer e ambientazione in citta' le foreste le odio...
continuiamo qui va, le lettere accentate ci sono, c'è il tasto proprio sotto la M
Inviato il 06 settembre 2012 - 21:15

e comunque gli scricchiolii indicano un pessimo assemblaggio, o pessimi materiali, e quindi una più alta probabilità di rischio rottura
uncharted non ha solo ambientazioni nella giungla ma in città avrebbe comunque poco senso essendo un adventure con trame adatte a tutt'altra ambientazione
io spero in molti più giochi originali tipo tearaway ma saranno gusti in questo caso
Inviato il 06 settembre 2012 - 22:01
Mi intriga il fatto delle killstreaks online e la storia vorrei vederla almeno un po prima su youtube cercando di spoilerarmi il meno possibile il gioco per vedere se meita o no...
Per i pad: un mio amico ha la psp da tre anni mi pare e non ha mai avuto problemi col pad, forse o si differenziano da psp a psp o dipende da come la tratti, io sareipiu propenso a pensare per quest'ultima
la cosa che mi fa paura di gochi fps su vita è che i pad potrebbero morire prima del tempo, io per ora fortunatamente non ho visto nessuno online che abbia il problema dei pad impazziti...
Anche fifa non scherza, il pad lo usi di brutto e brutalmente anche, se anche psvita dovesse avere ai problemi di pad evitero di prendere qualsiasi console sony portatile prima dei due anni, con la psp mi so preso l'inculata, spero che con psvita sia diverso.
Comunque ritornando al discorso "Cod" io gli darei una possibilità, almeno finchè non esce un video da dieci minuti che ti fa vedere modalità onlne, offline e una eventuale modalità zombie...