se fossero 250 euro TOTALI, sì. purtroppo sono 250 di console, almeno 20 per una memory da barboni e altri 40-50 per un gioco decente
lo schermo al momento è uno tra i migliori che io abbia avuto davanti, se escludiamo chiaramente i televisori della madonna a 1000+ euro
i difetti sono i tasti piccoli, l'audio che anche al massimo mi sembra più basso rispetto ad altri apparecchi, il fatto che al momento il retrotouch mi sembra una cagata e aggiungerei l'inculata della retrocompatibilità assente
non parlo dei giochi perché sono gusti. per me non c'è molto, e quello che c'è non è niente di imperdibile, escluso gravity daze che mi sembra particolarmenete ispirato ma che sony ha avuto la bella idea di rimandare a maggio.
io, non sapendolo in anticipo, ho preso comunque la console. sì l'avrei presa per quello ma niente

per ora poca roba e fiducia in sony, sperando venga supportata come si deve
mentre scrivevo il resto mi è venuto in mente anche una cosa che ODIO particolarmente: se uso un pad, un mouse, il 3ds, il galaxy anche per ore non succede nulla, mentre con vita dopo un minuto è uno schifo talmente si sporca