Allora regà, ho due problemi con la 360.
1) Si spegne in ritardo. Quando la spengo dal Joypad, sento ancora le ventole che girano e il led che lampeggia (verde) e si spegne da sola dopo circa 20 sec (due volte l'ho spenta togliendo la spina perchè ero ignaro del problema)
2) Il vando disco sta dando i numeri, certe volte si apre altre volte no.
Siccome non mi va di spendere 250 euro per la nuova volevo sapere se ci fosse una soluzione MANUALE e GRATUITA per risolvere questi problemi. Non è una cosa particolarmente urgente dato che l'abbonamento Gold mi sta per scadere e non la userò sino all'Estate che arriva
In caso contrario sto pensando di prendere la 360 Slim 4GB da Blurum (entro tre mesi) per cui ho solo una domanda: potrò usare il mio Hard Disk della vecchia Xbox 360 sulla 360 Slim? Se no, c'è un modo per trasferire i dati? Per quest'ultima domanda: ho visto che con l'ultimo aggiornamento hanno inserito nelle periferiche di memorizzazione una cosa che si chiama "cloud" con cui posso salvare i miei giochi e scaricarli da un'altra console. Potrei usare quello?
Grazie anticipatamente
Messaggio modificato da Qwerty il 02 aprile 2012 - 07:44