Midnight Club: Los Angeles - Disponibile
Inviato il 04 maggio 2009 - 15:10
Il trucco delle sfide a tempo sta nel moderare sempre i tuoi tempi
tanto qualunque tempo tu faccia loro te lo battono, e tu devi rifarlo per 3 volte.
Ogni volta il tempo scende di circa 1/2 secondi, quindi che ne so, se il tempo da battere è 1:30, e tu come tempo fai 1:20 tranquillamente basta che ti fermi prima del ceck point finale e arrivare quindi a pochi secondi dalla scadere del tempo.
Io facevo sempre così a tutte, ed è una cazzata

Ogni volta il tempo scende di circa 1/2 secondi, quindi che ne so, se il tempo da battere è 1:30, e tu come tempo fai 1:20 tranquillamente basta che ti fermi prima del ceck point finale e arrivare quindi a pochi secondi dalla scadere del tempo.

Inviato il 04 maggio 2009 - 15:17
Originally posted by liko@04/05/09 - 16:10
tanto qualunque tempo tu faccia loro te lo battono, e tu devi rifarlo per 3 volte.

Io sto metodo l'ho fatto con le sfido a tempo finali del gioco, li si che è complicato

Inviato il 23 giugno 2009 - 19:17
Originally posted by TiDuZ@23/06/09 - 20:07
Mi si sono bloccati alcuni trofei..
Dedizione pura che consiste nelle sfide e vincere ogni obiettivo e l'altro quello di superare i 8,000km io sto a 8,057km circa e non mi da na ceppa.
Likekka mi sai dì cosa posso fà? visto che te li hai quei trofei
Mi si sono bloccati alcuni trofei..

Dedizione pura che consiste nelle sfide e vincere ogni obiettivo e l'altro quello di superare i 8,000km io sto a 8,057km circa e non mi da na ceppa.
Likekka mi sai dì cosa posso fà? visto che te li hai quei trofei

Quello delle sfide intendi le sfide a tempo? che io sappia le devi fare tutte battendo ogni tempo record

Per quello degli 8km boh,prova ad aspettare magari a volte ci mette un po a calcolare tutto
Inviato il 23 giugno 2009 - 19:30
Nel trofeo oro dedizione pura non devi semplicemente battere il tempo ma devi farlo anche arrivando primo e facendo meno del 25% dei danni al veicolo. Praticamente devi avere la stellina accesa su ogni pista di ogni modalità.
In Macina asfalto invece devi percorrere un totale di 5000 miglia, che sono 8046 km, è strano che ancora non tel'abbia dato
comunque continua che a breve dovrebbe dartelo.
In Macina asfalto invece devi percorrere un totale di 5000 miglia, che sono 8046 km, è strano che ancora non tel'abbia dato

Inviato il 23 giugno 2009 - 20:09
Originally posted by liko@23/06/09 - 20:30
Nel trofeo oro dedizione pura non devi semplicemente battere il tempo ma devi farlo anche arrivando primo e facendo meno del 25% dei danni al veicolo. Praticamente devi avere la stellina accesa su ogni pista di ogni modalità.
comunque continua che a breve dovrebbe dartelo.

Compleato tutte le sfide con tutti gli obiettivi

Dicono che sia un problema del game, ma io credo sia di Rockstar perchè anche su GTA IV il trofeo degli amici sopra il 90% di stima non me lo dava

Inviato il 09 febbraio 2010 - 15:15
Originally posted by Carl_Vercetti@07/02/10 - 17:23
Uppo. Chi ci gioca ancora? Lol l'ho comprato l'altro ieri. Ho notato solo che c'è molto effetto elastico. Non importa quanto sei distante. Recuperi sempre e idem per gli avversari
.
Uppo. Chi ci gioca ancora? Lol l'ho comprato l'altro ieri. Ho notato solo che c'è molto effetto elastico. Non importa quanto sei distante. Recuperi sempre e idem per gli avversari

Io ci gioco. Volevo platinarlo, ma in multy non c'è quasi nessuno e i trofei del multiplayer sono impossibili :gni: