Midnight Club: Los Angeles - Disponibile
Inviato il 18 novembre 2008 - 12:29
Ma è lo screen o le macchine sembrano micromachines?

Gli screen sono ridimensionati e le fanno sembrare schiacciate e corte
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 novembre 2008 - 15:42
Le metto tutte qui và
Nissan 240sx:
Mistubishi Eclipse GSX
Camaro RS SS
Lex com'è su psp ? Potrei ownarlo

Spettacolo l' Eclipse skeinc.
Cmq alcuni screens per psp:
Per ora ho la golf e la camaro che ho vinto battendo Karol (se ben ricordo. Comunque la golf nella foto è originale (di carrozzeria) ora ho aggiunto uno scarico nuovo, e dei cerchioni nuovi, è da quando gioco a midnight club per ps2 che tengo la macchina originale finchè non vengo straownato, poi la trucco, e vinco altre gare finchè non è ora di potenziarla di nuovo. Le modifiche estetiche passano in secondo piano. Cmq sto tenendo i soldi da parte per prendere la focus

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 18 novembre 2008 - 15:48
Cmq belle auto snake

LEX io non ci riuscirei a giocare con quella grafica

Io si, ha la stessa grafica del dub edition per ps2 (o almeno quasi). Comq in un gioco del genere me ne frego della grafica

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 18 novembre 2008 - 15:52
[9,18/11/08 - 15:44] Cmq belle auto snake

LEX io non ci riuscirei a giocare con quella grafica

Io si, ha la stessa grafica del dub edition per ps2 (o almeno quasi). Comq in un gioco del genere me ne frego della grafica

Comunque gli screen non rappresentano perfettamente la grafica del gioco

Inviato il 18 novembre 2008 - 16:09

PS: oggi faccio scambio con un mio amico: gli do Underground rivals e lui mi da MC3 Dub Edition per psp

Pop off the rock ship!
Inviato il 07 dicembre 2008 - 11:27
up

La mappa è enorme e non c'è nessun calo di frame con tutta la roba che c'è,anche se la grafica non è stupenda è buonissima,poi vabbe il tuning devo ancora vedere com'è visto che sto andando avanti con le auto che prendo agli altri

Anche nfs è bello solo che online le aerografie non si vedono (-.-) non so perchè,e se usi auto lvl 1 (r8,murcielago ecc) non vedi nessun ostacolo che hai davanti

Offline è divertente però è troppo facile,con un'elise batti le murcielago negli eventi master

Questi aspetti negativi che ha nfs,MC non li ha perciò adesso mi sa che sto fisso su midnight (anche se nfs non è orribile tipo ps eh

Edit: poi si può ascoltar la musica che hai sulla play

Inviato il 07 dicembre 2008 - 11:58
Solo che c'era gente che di giochi di auto non ne sà nulla e continuava a dire che "il re è tornato"

Inviato il 07 dicembre 2008 - 12:27
Beh vabbe UC è un MW2 (però è meglio mw

Comunque poi ci facciamo qualche race noi.

Ah

Apposta Casa, voi l'avete comprato solo perchè si chiamava NFS e sembrava MW

Per sbloccare la R8 e le sospensioni idrauliche se vai sul Social Club (tu sei owned

Ma tu brutto nappo demmerda hai fatto quella cosa con il SC e mi sà che ti sei fottuo

Cmq gli obiettivi da fare sono sempre gli stessi, te li posto qua così al limite ti regoli brutto nappo:
- Raggiungi 1 milione di dollari
- Guida per 5 mila miglia
- Vinci 25 gare consecutive
- Percorri 10 miglia su 2 ruote con una macchina
- Percorri 15 miglia su una ruota con una moto
- Gioca per 25 ore
- Usa 5000 volte le abilità speciali
- Fai un salto di 200 metri
- Vinci 350 gare in carriera
- Distruggi 250 volte i tuoi veicoli
- Opponents hit / 1000 hit non sò cos'è, forse colpisci un avversario in gara per mille volte

- Distruggi 10 mila oggetti della mappa
Inviato il 07 dicembre 2008 - 12:33
Beh vabbe UC è un MW2 (però è meglio mw

Comunque poi ci facciamo qualche race noi.

Ah

Apposta Casa, voi l'avete comprato solo perchè si chiamava NFS e sembrava MW

Per sbloccare la R8 e le sospensioni idrauliche se vai sul Social Club (tu sei owned

Ma tu brutto nappo demmerda hai fatto quella cosa con il SC e mi sà che ti sei fottuo

Cmq gli obiettivi da fare sono sempre gli stessi, te li posto qua così al limite ti regoli brutto nappo:
- Raggiungi 1 milione di dollari
- Guida per 5 mila miglia
- Vinci 25 gare consecutive
- Percorri 10 miglia su 2 ruote con una macchina
- Percorri 15 miglia su una ruota con una moto
- Gioca per 25 ore
- Usa 5000 volte le abilità speciali
- Fai un salto di 200 metri
- Vinci 350 gare in carriera
- Distruggi 250 volte i tuoi veicoli
- Opponents hit / 1000 hit non sò cos'è, forse colpisci un avversario in gara per mille volte

- Distruggi 10 mila oggetti della mappa [/b]
AUH grazie

Inviato il 07 dicembre 2008 - 12:38
Casaro ora non per dire niente eh, ma io vel'avevo detto fin dal primo video a te, Okta e Tiduz che buttavate solo 70€ e che vi conveniva prendere MC.
Solo che c'era gente che di giochi di auto non ne sà nulla e continuava a dire che "il re è tornato"

"Il re è tornato" non l'ho mai detto.
Ho solo detto che spaccava ma man mano diventa noioso perchè:
1- Le gare sono troppe semplici
2- Il tuning è strapovero
3- L'online è strapovero pure lui
4- Per me la pula è troppa noobba, ricordo in MW che per liberartene dovevi sudare 18 camicie.
5- Cali di frame eb'è quei pochi che ci sono rompono i coglioni.
Per me undercover è un 6/10 per la grafica solamente.
Su gamesforum sto scambiando Undercover con Los Angels. Aspetto qualche nabs che se lo prende

Prendo midnight ls solo perchè il tuning e simile a Underground 2 e perchè non ci sono quei cali di frame fastidiosi.

Inviato il 07 dicembre 2008 - 12:49
Casaro ora non per dire niente eh, ma io vel'avevo detto fin dal primo video a te, Okta e Tiduz che buttavate solo 70€ e che vi conveniva prendere MC.

"Il re è tornato" non l'ho mai detto.
Ho solo detto che spaccava ma man mano diventa noioso perchè:
1- Le gare sono troppe semplici
2- Il tuning è strapovero
3- L'online è strapovero pure lui
4- Per me la pula è troppa noobba, ricordo in MW che per liberartene dovevi sudare 18 camicie.
5- Cali di frame eb'è quei pochi che ci sono rompono i coglioni.
Per me undercover è un 6/10 per la grafica solamente.
Su gamesforum sto scambiando Undercover con Los Angels. Aspetto qualche nabs che se lo prende

Prendo midnight ls solo perchè il tuning e simile a Underground 2 e perchè non ci sono quei cali di frame fastidiosi. [/b]
Infatti non mi sembra di aver scritto nel mio post che lo dicevi tu Tiduz

Io i primi 3 punti negativi che hai scritto li ho sempre detti fin dall'inizio

La prossima volta se mi ascolterete vi risparmierete i soldi

Inviato il 09 dicembre 2008 - 11:14
PS3 TRIBE
Non ho ben capito di cosa si tratti °_° credo riguardi l'online in modo che non si facciano gare tipo io con la eclipse contro quel nap di liko con la lamborghini