Pagina 1 di 1
Yamaha Aerox 50cc ha il carburatore?
Inviato il 21 aprile 2011 - 21:10
Ciao a tutti
volevo porvi questa domanda, ma l'Aerox ha il carburatore? e se lo ha ha un 12 Gurtner?
ho tolto i fermo ed ho messo un polini scooter team 3 ora mi fa 85-90 (tirato per i 90) anche se peso 85kg XD per 1,85.
con marmitta e carburatore quanto farà? piu o meno
saluti
volevo porvi questa domanda, ma l'Aerox ha il carburatore? e se lo ha ha un 12 Gurtner?
ho tolto i fermo ed ho messo un polini scooter team 3 ora mi fa 85-90 (tirato per i 90) anche se peso 85kg XD per 1,85.
saluti
Inviato il 28 aprile 2011 - 21:58
LolloPowa, il 21 aprile 2011 - 22:10 ha detto:
Ciao a tutti
saluti
saluti
Metti un 19 dell'orto e vedi il cambiamento
Inviato il 01 maggio 2011 - 20:30
Terabyte, il 30 aprile 2011 - 13:16 ha detto:
Se è a iniezione come fa a mettere un dell' orto D:Lo vedi se ha il carburatore comunque 

Perchè non esiste l'aerox ad iniezione
LolloPowa, il 30 aprile 2011 - 13:24 ha detto:
che differenze ci sono tra il 17,5 e il 19?Con il 19 devo cambiare altro?
Le differenze sono nei diffusori ovvero quello di aspirazione e quello della benzina che si ingrandiscono facendo passare più benzina e di conseguenza aumenta anche la velocità però il cilindro tende a scaldarsi molto più velocemente,penso proprio che ti toccherà cambiare anche il collettore di aspirazione e quindi anche il filtro(metti un polini)
Terabyte, il 01 maggio 2011 - 21:15 ha detto:
Il diametro del buco da dove esce la miscela :sese:Dipende da che cosa hai su, se hai un collettore minuscolo allora lo cambi insieme al carburatore, se è abbastanza grosso tieni quello.
Detto diffusore
Inviato il 01 maggio 2011 - 20:45
Vabè si capiva 
Comunque non per forza aumenta la velocità
Il filtro non serve cambiarlo, va bene anche quello originale.
IO sconsiglio filtri a cono, torta e tutti i filtri aperti, si scarbura ogni 500 metri, se ti fermano rompono il cazzo quasi sicuramente e aumenti di un botto il rumore.
Airbox modded > all

IO sconsiglio filtri a cono, torta e tutti i filtri aperti, si scarbura ogni 500 metri, se ti fermano rompono il cazzo quasi sicuramente e aumenti di un botto il rumore.
Airbox modded > all

Inviato il 01 maggio 2011 - 21:00
Terabyte, il 01 maggio 2011 - 21:45 ha detto:
Vabè si capiva 
Airbox modded > all

Airbox modded > all
Se riesce a reggere il carburatore aumenta sempre,poi ovviamente se inizi a partire e il motore fa "GROOOOOOOEOEEOOOEEEEEEE" ovvio che il carburatore non regge

Messaggio modificato da Maverick il 01 maggio 2011 - 21:00
Pagina 1 di 1