E3 2011-2012
Inviato il 13 aprile 2011 - 15:27
Mentre le collector sono qualcosa di veramente interessante, titoli riportati in HD e spesso hanno anche roba in più. Tipo la collector di splinter cell (che vorrei prendere) ha alcune mappe completamente ridisegnate, ovviamente oltre alla grafica aggiornata.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 13 aprile 2011 - 16:52
Snake17, il 13 aprile 2011 - 16:27 ha detto:
Mentre le collector sono qualcosa di veramente interessante se fate bene ovviamente e di titoli che meritano , titoli riportati in HD e spesso hanno anche roba in più Non tantissimo, però hanno i trofei AWESOME . Tipo la collector di splinter cell (che vorrei prendere) ha alcune mappe completamente ridisegnate, ovviamente oltre alla grafica aggiornata.
Ho scritto in grassetto

58
Inviato il 13 aprile 2011 - 17:01

Le collector diciamo che la sfrutta leggermente perchè vengono """potenziati""".
Lascia perdere i trofei io parlo di opzioni di gioco, o come per Splinter Cell ridisegnamento di alcune mappe, anche la grafica poi secondo me deve fare la sua parte, sopratutto nei giochi datati.
Tipo non so se ci sarà il multi di Splinter Cell, ma spero proprio di si, perchè su Ps2 non potevo giocare online, giravo da solo nella mappa multiplayer e sbavavo e allo stesso tempo rosicavo, credo che sarebbe non da buttare il multi degli splinter cell vecchi.
Stessa cosa per MGS se ci sarà il multi

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:05
Per l'online mi sembra strano. HO la sensazione che non lo ripropongano (quello di Subsistence diventa inutile con quello del 4) . E la collector è un remake alla fine, quindi non ti fare sogni su multiplayer misti e così via. Sono semplici remake. Spero che facciano però quelli di VR Mission - Substance e Substicence che c'è piu' roba

58
Inviato il 13 aprile 2011 - 17:16
Carl_Vercetti, il 13 aprile 2011 - 18:05 ha detto:
Per l'online mi sembra strano. HO la sensazione che non lo ripropongano (quello di Subsistence diventa inutile con quello del 4) . E la collector è un remake alla fine, quindi non ti fare sogni su multiplayer misti e così via. Sono semplici remake. Spero che facciano però quelli di VR Mission - Substance e Substicence che c'è piu' roba

Vabè che sia ridicolo è ovvio, ma per quanto MI riguarda non è una cosa importante. Ovviamente questo perchè posseggo ancora le precedenti Playstation, per chi le ha vendute è un problema invece.
Carl, per ora le collector so state riproposte in triology quindi tipo una modalità mista tra i tre spero possa esserci.
Inviato il 14 aprile 2011 - 12:43
Mi spiego, gioco olderrimo, ma fantastico
Preferisco Avere un Remake, con modificati proprio anche i singoli poligoni dei modelli 3D
Piuttosto che texture ultra HD su modelli pur sempre cubici
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 14 aprile 2011 - 17:20

E' vero, è ripetitivo, ma è il miglior gioco di combattimento che giocai a quel tempo.
Mi divertiva un botto.
E' da un bel pò che aspetto un sequel

Chissà, magari in quest'E3...
Messaggio modificato da Qwerty il 14 aprile 2011 - 17:20
Inviato il 14 aprile 2011 - 22:16
Urbain Reign non ha spopolato Qwerty. A te ha divertito, ma dati alla mano era un gioco decente di combattimento, niente piu'. Pure io vorrei na collection di Persona ma in Europa non ha molto successo a quanto pare, quindi è difficile vederla. I giochi che possono essere collection sono solo i grandi nomi.

58
Inviato il 15 aprile 2011 - 08:40
Carl_Vercetti, il 14 aprile 2011 - 23:16 ha detto:
Urbain Reign non ha spopolato Qwerty. A te ha divertito, ma dati alla mano era un gioco decente di combattimento, niente piu'. Pure io vorrei na collection di Persona ma in Europa non ha molto successo a quanto pare, quindi è difficile vederla. I giochi che possono essere collection sono solo i grandi nomi.
Carl, è proprio per questo motivo che avrei preferito la retrocompatibiltà. Certo, in HD sono meglio, ma peccato che non tutti i giochi PS2 verranno "convertiti" in alta definizione, ma solo le serie più importanti

Ma non è tutto perduto, credo ci siano ancora possibilità per la retrocompatibilità...
Inviato il 15 aprile 2011 - 13:23
Inviato il 15 aprile 2011 - 13:59
- Agent (Rockstar North) [PS3]
- Assassin’s Creed III (Ubisoft) [PC, PS3, X360]
- Battlefield 3 (DICE/EA) [PC, PS3, X360]
- Bioshock: Infinite (2K Games/Irrational Games) [PC,PS3, X360]
- Bodycount (Codemasters) [PS3, X360] PC?
- Brink (Bethesda/Splash Damage) [PC, PS3, X360]
- Call of Duty # (Sledgehammer/Activision) [PC, PS3, X360]
- Dead Island (Techland/Deep Silver) [PC, PS3, X360]
- Devil May Cry (Ninja Theory/Capcom) [PS3, X360]
- Devil’s Third (THQ) [PS3, X360]
- Driver: SF (Ubisoft) [PC, PS3, X360, Wii)
- Elder Scrolls 5: Skyrim (Bethesda) [PC, PS3, X360)
- Froza 4 (Microsoft) [X360]
- Hitman 5 (IO Interactive/Square-Enix) [PC, PS3, X360)
- I Am Alive (Ubisoft) [PC, PS3, X360]
- Kingdoms (Crytek) [X360]
- LA Noire (Rockstar Games / Team Bondi) [PS3, X360)
- Mass Effect 3 (Bioware/EA) [PC, PS3, X360]
- Max Payne 3 (Rockstar Games) [PC, PS3, X360]
- Metro 2034 (THQ/4A Games) [PC, PS3, X360]
- Ninja Gaiden 3 (Ninja Theory) [PS3, X360]
- Prey 2 (Human Head Studios/Bethesda) [PC, PS3, X360]
- Project Gothem Racing 5 (Microsoft) [X360]
- Prototype 2 (Activision) [PC, PS3, X360]
- RAGE (id Software/Bethesda) [PC, Mac, PS3, X360]
- Red Faction: Armageddon (Volition/THQ) [PC, PS3, X360]
- Resident Evil 6 (Capcom) [PC, PS3, X360]
- Saints Row 3 (THQ) [PC, PS3, X360]
- Spec Ops: The Line (Codemasters) [PC, PS3, X360]
- Super Mario Bros 3DS (Nintendo/Nintendo EAD) [3DS]
- Tomb Raider (Crystal Dynamics/Square Enix) [PC, PS3, X360]
Rumored Games (details from Kickarse)
- Bungie’s next game. (Which is rumored to be a MMO)
- Bully 2. (Has been hinted for a while, will it show up at E3?)
- Crytek UK project (Timesplitters 4? Battlefront 3? What is it?) Either way its likely one or both of my suggestions will show up at E3.)
- Grand Theft Auto 5 (Its brewing, but will it show up?)
- Halo: ReEvolved (X360 remake of Halo 1)
- Hideo Kojima Title? (Rumored to be ZoE 3? Maybe.)
- Respawn studio’s FPS project? (Likely aiming to kick CoD’s ass.)
- Half-Life 3? (Well Valve? You did actually mention HL3 awhile ago after HL2 was released stating around 2011/2012 maybe.)
- Kingdom Hearts 3 (Well its been years. Its likely to show up. I hope so.)
- Insomniac project (Their new multiplatform IP.)
- Manhunt 3. (Has been hinted for a while, will it show up at E3?)
- Guerrilla Games (New IP.)
- Starhawk (Lightbox Interactive) [PS3]
- The Last Guardian (Sony) [PS3]
- Neverwinter (Cryptic) [PC, PS3, X360]
Kickarss.com goes into even more detail, discussing the the possibilities of a new console or two showing up at this years event. Be sure to head over to Kickarss to finish reading their thoughts on this years event. Now what do you guys think about the “rumored” list? What do you want to see announced at this years E3? Let us know below!

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 15 aprile 2011 - 14:03
[center][url="http://eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx/"][img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center][center][IMG]http://img140.imageshack.us/img140/6779/gta1userbar.gif[/IMG] [/center][center][color="#000000"]You[/color][color="#FF0000"]Tube[/color]: [b]Gio9r7giO[/b] - [color="#98FB98"]MSN[/color]: [b]the.best97@live.it[/b] - [color="#0000FF"]PSN[/color]: [b]xx-GiorgiO-xx[/b][/center] [center][url=http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/xx-GiorgiO-xx/][img]http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center]