Pagina 1 di 1
Suoni sirene
Inviato il 06 aprile 2011 - 18:30
Ciao a tutti, ho creato un file HORNS.ivaud con le bitonali italiane di: ambulanza (SIREN_2) e carabinieri(SIREN_1).
Per potere far partire l'ambulanza con la SIREN_2 premendo il tasto dedicato, invece ke con la SIREN_1 su quale file devo smanettare e cosa fare???.... grazie
Per potere far partire l'ambulanza con la SIREN_2 premendo il tasto dedicato, invece ke con la SIREN_1 su quale file devo smanettare e cosa fare???.... grazie
Inviato il 06 aprile 2011 - 18:42
devi tenere premuto il tasto del clacson 
Che se non erro è G

Che se non erro è G
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 07 aprile 2011 - 13:47
Invertirli?
Rinominare il SIREN_2 in SIREN_1 e viceversa?
Non sò magari potrebbe funzionare
Rinominare il SIREN_2 in SIREN_1 e viceversa?
Non sò magari potrebbe funzionare
Messaggio modificato da Sanchez il 07 aprile 2011 - 13:48
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 07 aprile 2011 - 16:57
il fatto è ke se li rinomino inversamente, l'ambulanza parte cn il suo suono, ma la macchina dei carabinieri parte con la bitonale dell'ambulanza..... invece penso ke ci sia un file con i dati dei vari veicoli dove si impostano i suoni da pescare dal file horn.ivaud e poi da li posso sostituire solo per l'ambulanza siren_2 con siren_1..... x esempio ogni macchina ha il suo clacson diverso; ci sarà sicuramente un file ke gli dice admiral usa clacson1 e x la futo usa il clacson3... devo solo capire quale è questo file ke gestisce i suoni dei vari veicoli
Pagina 1 di 1